anche io e 2 mie amiche siamo del gruppo e f g h i ma ancora nulla della mail...mah..
Ultima modifica di **Concy** : 07-04-2009 alle ore 09.42.49
non siete gli unici..secondo me hanno ricevuto la mail i gruppi che devono relazionare prima..una mia amica con la d lo sa, ad esempio..io con la v no!se posso darvi un consiglio..chi è pratico di internet e sa chi è il proprio capogruppo (io l'ho cercata a lezione e mi sono presentata), scambiasse col capogruppo i contatti di msn o di facebook, o di qualsiasi altro mezzo di messaggeria istantanea..così avrete un modo più rapido per avere notizie!(anche perchè a me le mail arrivano una volta si e 10 no!!)
![]()
buongiorno raga... qualcuno saprebbe dirmi se domani mercoledì c'è il corso o se partono già le vacanze di pasqua? e poi vorrei un'informazione: che cos'è qst gruppo? qualche progetto?
Ultima modifica di psicologa87 : 07-04-2009 alle ore 15.39.18
raga io sono della T ma nn ho ricevuto nessuna notizia....quacuno del mio gruppo STWZ mi puo dire chi è il nostro capogruppo e il giorno stabilito per incontrarci??? grazie 1000
anch io sono del gruppo L M ma nn mi è arrivata ancora niente spero che il capogruppo si muova perche a noi è il 29 la scadenza e il lavoro da fare è lungo spero che ci incontriamo di mattina dalle nove e un quarto in poi perkè prima nn c e il treno...speriamo bene...
Ti so dire semplicemente che il giorno stabilito per il tuo gruppo è il 20 Maggio.
Si, si tratta di un progetto riservato ai corsisti, di cui però sinceramente si sa poco e niente ai fini della sua realizzazione. Comunque da oggi fino al 15 ci sarà vacanza accademica.
Ciambellana dei filmdell'anno 2008
"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]
Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]
Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]
--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---
qualcuno ha notizie xil gruppo della v???
a me nn è arrivato niente!!!!
raga per caso la prof ha detto cosa faremo noi non corsisti???so che dovremo fare l'orale per portare un articolo scritto in inglese.ma per il resto non so nulla.grazie mille
Son certa che l'usignolo, se dovesse cantare di giorno, quando ogni ora schiamazza, non sarebbe deputato miglior cantore dello scricciolo.Quante cose devono al giusto tempo tutto il loro pregio e la loro perfezione
SHAKESPEARE
Ragazzi del gruppo p ma domani siete tutti disponibili???io avrei altri impegni ma se proprio non si riesce altrimenti,fa niente