• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 9 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 127

Discussione: uomo depilato o no?

Postatore Epico L'avatar di doctor2009

Riferimento: uomo depilato o no?

Citazione Originalmente inviato da ImperfectGirl Visualizza messaggio
    Per quanto riguarda la crema doposole non sono contraria...anzi...quella gliela spalmo io!
    Noi due ci dobbiamo conoscere meglio...

Citazione Originalmente inviato da Ember Visualizza messaggio
    Non mi piacciono gli uomini che si depilano! Cosa diversa è curarsi un pò, specie spuntare gli eccessi come il monociglio

Io penso che, come in tutte le cose, "in medio stat virtus"...
    Io, personalmente, non mi depilerei mai, ma, onestamente, probabilmente dico questo perchè ho una peluria che credo si possa definire "normale": solo sul petto ( e neanche esagerata... ), niente peli sulla schiena e pochi peli sulle gambe... e non ho il sopracciglio unico alla Elio...
    Non so come mi comporterei se fossi un "uomo scimmia"...
    Credo che mi depilerei, però, perchè un mio amico che si trova in questa situazione... beh, fa un po' schifo anche a me quando lo vedo in costume da bagno, per cui penso che non mi ci piacerei in quella situazione....
    -

PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da schizofrenico Visualizza messaggio
    apro questo thread per fare una domanda fatidica alle donne che circolano su questo forum..
    vi piace l'uomo che si depila?
    il super abbronzato senza peli?
    quello che si fa le sopracciglia?
    colui che ha la camicia sbottonata dalla quale si intravede un petto villoso?
    quello che sembra uno scimmione?
    a voi le risposte..

ciau giuse!dunque...io non amo l uomo che si cura troppo...va bene avere cura di sè,ma dev essere quel pò che basta per stare un minimo in forma...tra il glabro e il peloso preferisco una via di mezzo...con qualche pelo direi che va bene!,no,assolutamente NO a uno che fa oltremodo attenzione agli abbinamenti dei vestiti,al petto troppo scoperto,alle lampade soprattutto e a tutte quelle cose che fanno sembrare un uomo artefatto e cafone!

l'uomo che si mette il burro di cacao?
    il perchè dell'apertura di questo thread è per semplice curiosità...

di tanto in tanto ci sta...

Partecipante Leggendario L'avatar di schizofrenico

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    esatto Mary ha toccato un punto su cui sono d'accordo anche io
    ovvero che nel mio caso mi innamoro o comunque provo interesse per una persona non perche ha i peli nel petto o perche si depila piuttoso che si fa le sopraciglia ect...una persona mi colpisce per altre cose o nel caso contrario snobbo un persona per altre...non è che ti depili fai le lampade allora non uomo e quindi non fai per me..
    boh spero si sia capito il mio punto di vista
    vabbè è ovvio che un uomo è giudicabile da altre cose.. e non è certo un pelo o un pettorale liscio a far innamorare una donna..
    però, siccome anche l'occhio vuole la sua parte, qualche parere sulla depilazione maschile sarebbe gradito tanto per farci due risate o tipete
    ma poi, scusate... sbaglio o la ceretta sulle gambe fa malissimo?? io non ho esperienza ma so che fa molto male.. perchè sottoporsi a torture simili?

Partecipante Super Esperto L'avatar di SaraDezarie

ti assicuro che la ceretta sulle gambe non è la peggiore in quanto a dolore...
    Club del giallo - Tessera n. 23

Offro traduzioni professionali dall'inglese per tesi/tesine/articoli etc etc a costi decisamente contenuti...per info [email protected]

tipete
    Ospite non registrato

vabbè è ovvio che un uomo è giudicabile da altre cose.. e non è certo un pelo o un pettorale liscio a far innamorare una donna..
    però, siccome anche l'occhio vuole la sua parte, qualche parere sulla depilazione maschile sarebbe gradito tanto per farci due risate o tipete
    ma poi, scusate... sbaglio o la ceretta sulle gambe fa malissimo?? io non ho esperienza ma so che fa molto male.. perchè sottoporsi a torture simili?

non volevo essere troppo seriosa è che davvero per me queste cose passano ad esempio ho sempre detto che il mio lui non doveva avere i capelli lunghi ehm invece
    ad ogni modo preferisco l'uomo al natural ovvio eccessi permettendo deve essere comunque un uomo e non un orso

Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio

non volevo essere troppo seriosa è che davvero per me queste cose passano ad esempio ho sempre detto che il mio lui non doveva avere i capelli lunghi ehm invece
    ad ogni modo preferisco l'uomo al natural ovvio eccessi permettendo deve essere comunque un uomo e non un orso

eh si in effetti ognuno ha un tipo ideale e poi va a finire che trovi l'uomo peloso spero non sia il mio caso perchè i peli nella schiena proprio non li sopporto.Spero lui sia d'accordo nell'uso del decespugliatore

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

RAGAZZE PER FAVORE...torniamo sull'argoemnto..siamo troppo OT!

comunque anche ame piace l'uomo curato , ma non troppo....mi piace l'uomo con il pelo..nella giusta misura niente scimmione ma nenache glabro (mis a di bimbo!....) ..per le lampade NO::....troppo artificiale..insomma voglio un UOMO, mica una mezza femminuccia!
    ah dimenticavo...le creme si......mi piace l'odore a la sensazione del liscio sulla pelle.....anche la mio lui!
    Ultima modifica di MEMOLEMEMOLE : 06-04-2009 alle ore 17.23.50
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Partecipante Leggendario L'avatar di PANTERA ROSA

Ho già avuto modo di dire la mia nell'altro trhead, ma ribadisco, preferisco un uomo al naturale, non artefatto, quindi zero ceretta(s'intende che abbia una peluria normale, ovviamente, che rientra nella media), zero sopracciglia rifatte, zero lampade, meglio abbronzatura naturale, per la crema non ci son problemi, sia doposole, che in viso, anzi, son favorevole per la cremina-gel dopo la barba al posto del classico dopobarba, il burrocacao neutro se ha le labbra screpolate lo può tranquillamente usare, amo un uomo che usa poco profumo e predilige il deodorante, mentre quelli che si fanno letteralmente il bagno nel profumo non li tollero. Non sò se ho risposto a tutto ciò di cui stavate discutendo...
    Condivido con chi ha parlato di spalmare la crema o l'olio al proprio lui, si può fare reciprocamente é piacevolissimo e si guadagna tempo...

Partecipante Assiduo L'avatar di Studiolover

Citazione Originalmente inviato da MEMOLEMEMOLE Visualizza messaggio
    comunque anche ame piace l'uomo curato , ma non troppo....mi piace l'uomo con il pelo..nella giusta misura niente scimmione ma nenache glabro (mis a di bimbo!....) ..per le lampade NO::....troppo artificiale..insomma voglio un UOMO, mica una mezza femminuccia!
    Qui mi viene un'altra domanda allora. Mi sembra che il poco apprezzamento espresso per depilazione, lampade e sopracciglia sia legato all'idea che "l'omo ha da puzzà", ovviamente in senso figurato: l'uomo che si dedica eccessivamente al proprio corpo lo vedete come poco virile. Poco Diomede, molto Narciso.
    La pratica antropopoietica che richiede più tempo e ddizione, però, è il body building. Specifico che parlo di un bb normale, un corpo tonico e sportivo alla Batistuta o alla Brad Pitt in Fight Club, non Schwarzenegger in Conan. Anche questo è poco virile? O l'eccessiva cura del corpo in questo caso è nobilitata dal sudore e dalla fatica di sollevare la ghisa?

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

studiolover... ripeto..l'uomo Mi piace curato ma non troppo..un tipo che io definisco "finto trasandato"...un tipo magari mezzo spettinato, ma profumato e ordinato....e soprattutto pulito e naturale!
    io non amo gli eccessi (alemno in fatto estetico).....il mio lui infatti è un uomo non paletsrato, con un po' di pancetta(non troppa!) , scuro (ma non di lampada....)....insomma....ovvio che brad pitt è un bello, ma...NOn mi attira!!!!!STRANO MA VERO!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Postatore Epico L'avatar di Ember

Anche per me è così...

Postatore Epico L'avatar di doctor2009

Citazione Originalmente inviato da Studiolover Visualizza messaggio
    La pratica antropopoietica che richiede più tempo e dedizione, però, è il body building. Anche questo è poco virile?
    Considerato che molti bodybuilders fanno largo uso di anabolizzanti e considerato che questi farmaci, spesso, hanno come effetto collaterale la riduzione della libido, non è escluso che sia proprio così...
    -

PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!

Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

Citazione Originalmente inviato da MEMOLEMEMOLE Visualizza messaggio
    studiolover... ripeto..l'uomo Mi piace curato ma non troppo..un tipo che io definisco "finto trasandato"...un tipo magari mezzo spettinato, ma profumato e ordinato....e soprattutto pulito e naturale!
    io non amo gli eccessi (alemno in fatto estetico).....il mio lui infatti è un uomo non paletsrato, con un po' di pancetta(non troppa!) , scuro (ma non di lampada....)....insomma....ovvio che brad pitt è un bello, ma...NOn mi attira!!!!!STRANO MA VERO!
    Esattamente d'accordo!!

fata_turkina
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da estela84 Visualizza messaggio
    personalmente gli uomini troppo curati non mi piacciono ..odio chi si fa la lampada, chi si mette fisso il burro di cacao, chi si fa le sopracciglia più fini delle mie

non amo però nemmeno quelli eccessivamente pelosi..il pelo ci sta ovunque, ma per pietà sulla schiena e sule spalle noooo!! in quel caso, e ripeto SOLO in quel caso, la ceretta è ammessa!!

io direi che un petto medio villoso va più che bene .. se uno non ha peli sul petto va bene uguale, basta che ciò non dipenda dal fatto che ha fatto la ceretta.. per come la vedo io quando un uomo cura la propria igiene docciandosi spesso e si da una bella pettinata con un po'di profumo è più che a posto!

per concludere, per me, chi si rende eccessivamente artificiale forse è troppo insicuro e concentrato solo sull'apparire..
    quoto

Partecipante Leggendario L'avatar di schizofrenico

eeeeeeee mo non esageriamo... tenersi in forma e fare palestra non è mica segno di poca virilità...

Pagina 3 di 9 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Privacy Policy