ragazze qualcuno sa dirmi com'è questo esame????perchè vorrei darlo come esame a scelta.....grazie!!
ragazze qualcuno sa dirmi com'è questo esame????perchè vorrei darlo come esame a scelta.....grazie!!
Ragazzi scusate, anch'io avrei bisogno della dispensa 5, non mi si apre sul sito. Qualcuno sarebbe così gentile da inviarmela? Grazie mille ciao!
Ultima modifica di lunavenere : 28-05-2013 alle ore 00.41.55
Scusate l'intrusione, sono nuova del forum, dovrei sostenere l'esame il 13 maggio e non riesco nemmeno io a scaricare la dispensa 5 potete aiutarmi....grazie infinite.
Piuttosto se volete avere un'idea di qualche altra domanda d'esame potete trovare qualcosa su Domande d'esame, appunti esame per ogni facoltá su Quaestiones.com . grazie
Ah, se qualcuno può aiutarmi la mia e-mail è : [email protected].
grazie.
Ragazzi ma il manuale è da fare tutto o solo alcune parti? vorrei darlo a scelta e quindi non so se è da fare tutto!
grazie![]()
Vivere davvero ogni momento,con ogni suo turbamento e come se fosse l'ultimo!
aiutoo..avrei bisogno anke io della quinta parte delle slides della talamo...grazie a chiunque possa aiutarmi...
qst è la mia email: [email protected]
Ti ho spedito la slide sulla tua posta! Ciao e auguri per l'esame!!!!
anke a me serve la slide potresti mandarmela per favore? [email protected] è il mio indirizzo..grazie![]()
Ok!!!!! Te la spedisco subito! Ciao e buono studio!
ma la lezione ha fraquenza obbligatoria?? e di che corso è?
Ciao a tutte! Vorrei dare questo esame come "esame a scelta". Sapete per caso dirmi a quale corso appartiene? Leggo che l'insegnamento non è attivo... si può fare o no l'esame il 13 maggio?
I libri da studiare sono questi? Zamuner, W.L. - Tecniche dell'intervista e del questionario - Il Mulino - Bologna 1998 - (Euro 19,63). Manganelli A.M. - Il questionario - Cleup - Padova 1990 - (Euro 14,50).
Com'è l'esame? E la prof.ssa?
Chiedo scusa per le molte domande e ringrazio anticipatamente chi riuscirà a darmi qualche risposta. GRAZIE!![]()
Ciao Valuccia!
Insegnamento non attivo è una dicitura che si ritrovano ad avere tutti i corsi del 1° anno per ora e dal prossimo accademico anche quelli del 2°, perchè essendo subentrato il nuovo DM 270 con i nuovi indirizzi, non ci sono più i corsi di quei moduli, ma gli appelli d'esame sono assicurati comunque normalmente, per permettere a tutti coloro che hanno l'esame nel piano di studi ( o vogliono farlo a scelta), di poterlo sostenere (es: psicometria, educazione alla salute...etc etc...del 1° anno del nostro indirizzo sviluppo).
L'indirizzo è Valutazione e Consulenza clinica per infanzia, adolescenza e famiglia.
L'esame è del 1° anno ed è a risposta multipla, 30 domande con 3 alternative di risposta.
Vale 4 crediti si svolge in 45 minuti ed è semplice davvero.
I libri di testo sono quelli si, peraltro trovi dei riassunti su ops mi pare di entrambi i libri, ma se ti fai le sue dispense, che trovi nella sua pagina personale e magari dai una letta a uno dei due libri che ripetono gli stessi concetti, lo superi senza problemi!
Un consiglio, guardati gli esempi delle domande...perchè ce ne sono nel compito.
Se vuoi sapere che domande sono uscite in passato, corri il thread indietro oppure sul sito Domande d'esame, appunti esame per ogni facoltá su Quaestiones.com.
Spero essere stata esautiva e utile!
• (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •
Ti ringrazio! Hai per caso la slide n° 5 da inviarmi? Perché da quello che ho letto non si scarica dal sito...
Se qualcuno dovesse averla,può contattarmi in privato? GRAZIE!!!
No mi spiace, io non la ho...
In bocca al lupo!!!![]()
• (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •