Buongiorno, passo per un salutino veloce, e venerdì me ne torno in sardegna per una settimana, ma non sono molto felice di ciò, l'unica nota positiva è che rivedrò le mie amichette opsiane![]()
Buongiorno, passo per un salutino veloce, e venerdì me ne torno in sardegna per una settimana, ma non sono molto felice di ciò, l'unica nota positiva è che rivedrò le mie amichette opsiane![]()
anche io voglio vedere la foto!!!!!
volevo comunicarvi k sono morta
so che ne sarete molto felici
sopratutto doppia elle
ma la mia anima dannata vi perseguiterà
addio opsiani!
inizio ad avere il lancinante dubbio che in Italia solo noi di Padova facciamo 1000 ore di tirocinio post lauream (e 500 pre-lauream)
e questa cosa mi inquieta e mi produce un eccessivo rilascio di cortisolo.
Ultima modifica di Lepre*marzolina : 07-04-2009 alle ore 14.23.59
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
Lepre se vai nella sezioni tirocini di Padova ho messo il link ad una discussione più ampia su queste ore di tirocinio![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Styrofoam Crown
posso dirla una cosa??
perchè i convegni e i seminari organizzati dalla Fava sono a pagamento e i medesimi organizzati dalla Costantini sono gratuiti??
![]()
Perchè la costantini è la miglioreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Sono tornata a Na per Pasqua...ieri sono passata a salutare la bimba per cui lavoro e l'ho trovata intenta a dare fuoco alle sterpaglie con la lente d'ingrandimento ed il sole.
vedo un grosso potenziale in quella bimba.
insieme potremmo mettere a ferro e fuoco la città.![]()
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
"Sicuramente è una follia ma se non te lo chiedo mi perseguiterà per il resto della mia vita:scendi dal treno con me qui a Vienna.. Mettiamola così:fai un salto di 10-20 anni, tu sei sposata e il tuo matrimonio non ha più la carica di una volta,cominci a pensare agli uomini che hai conosciuto..beh io sono uno di quelli..prendila come una specie di viaggio nel tempo, da allora ad adesso, per scoprire cosa ti perdi.."
auguro a tutti voi una serena e gioiosa Pasqua...
e nontroppo a pasquetta
baci baci
Lanza tu corazon hacia adelante y corre a buscarlo
La vida es la flor cuya miel es el amor - V. Hugo -
Auguri!![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Tantissimi aguri di Buona Pasqua a tutti!!!!
Auguri a tutti anche se in ritardissimo!!!
oggi ho un'improvvisa voglia di trasloco e di cambiare città...
e di caramelline taboo.
C.P.
io oggi al tabacchi ho visto la liquirizia cilindrica....ma dentro c'era un roba rosa orrenda,quindi non l'ho presa e sono rimasta con la voglia!!!!!uff