Grazie mille se fossi stata più vicina ci sarei andata in facoltà ma ora abito a Piombino....
I risultati finalmente sono sul sito
Io però non so se posso andare a verbalizzare in una di quelle date....
dite che se gli chiedo di verbalizzare in altra data si può irritare?
Grazie ciao![]()
ammazza se lui si irrita voi che dovreste dire??
cmq tutti voti alti almeno no?speriamo che anche a noi dell'esonero abbia messo voti cosi..
ma io nn li trovo dove sono????????'
mettete il link x favore??'
@rietin@
scusate ragazze, non c'entra niente con il vostro esame, volevo sapere se qualcuna di voi sa come si chiama la copisteria con il cagnolino, oppure se ha il numero di telefono!volevo sapere se in questi giorni è aperta...qualcuna di voi lo sa??grazie mille!
ciaoooo ragazzi!! dove posso trovare qui su ops gli appunti di psicologia dell'invecchiamento??sapevo che c'erano dei riassunti ma non li trovo...
grazieeeeeeeeeeeeeee!!
Ciao MollyMolly, ecco a te alcuni link utili con i riassunti dei libri di testo.
Innanzitutto quello che hai richiesto: Psicologia dell'invecchiamento e della longevità:
Appunti di psicologia. Migliaia di appunti d'esame, slide, domande e riassunto per gli studenti delle Facoltà di Psicologia
E poi, se ti interessa ops ha pubblicato il riassunto che ho fatto del libro: La memoria nello sviluppo:
"Riassunto del libro La memoria nello sviluppo per l'eame Salute e qualità della vita, Prof. Raffone (Università degli Studi di Roma La Sapienza)" - Appunti di psicologia
Buona Pasqua!![]()
• (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •
quando usciranno i risultati dell'esonero??
Calcolando che ha pubblicato ieri i risultati dellìesame fatto a febbraio, direi che tranne casi miracolosi, c'è da aspettare parecchio. Sicuramente li correggerà però entro la prossima data di esonero...o almeno spero per voi...
Comunque la sua media di tempistiche necessarie a correggere i compiti di esame si stanno allungando...penso che siamo sul mese...>.<
• (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •
Grazie mille Emystellina...sei stata gentilissima...
io cmq credo che i risualtati usciranno il 5..da quello che ho letto è meglio essere super pessimisti!
ancora grazie e buona Pasqua anche a te!!
Ciaoooo!!