• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 62 di 82 PrimoPrimo ... 1252606162636472 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 916 fino 930 di 1220
    Partecipante Assiduo L'avatar di labirint

Riferimento: [857-841-842 pari]Inglese - Romagnuolo

Ragazzi scusate,riguardo al percorso alternativo,ma lo può fare solo chi non ha superato lo scritto all'appello precendente?o che voi sappiate qualcuno lo ha fatto anche senza aver provato lo scritto prima?perchè a me la prof in una mail mi scrisse così...mi fate sapere per favore?grazie!

Partecipante Affezionato

salve ragazze scusate vorrei sapere una cosa poichè devo fare l'integrazione di inglese e ho sentito voci che dicevano che non è piu col voto ma solo idonietà mica mi potreste chiarire questo dubbio anche per sapere come deve essere la mia preparazione ......... mi dite un po se avete novità . grazie anticipatamente......

Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86

Citazione Originalmente inviato da arianna3 Visualizza messaggio
    salve ragazze scusate vorrei sapere una cosa poichè devo fare l'integrazione di inglese e ho sentito voci che dicevano che non è piu col voto ma solo idonietà mica mi potreste chiarire questo dubbio anche per sapere come deve essere la mia preparazione ......... mi dite un po se avete novità . grazie anticipatamente......
    Già,meglio che lo sappiate prima così non rimanete fregati come me che l'ho saputo solo dopo:la novità è che se hai presentato certificati come Trinity,Pet o altri fatti al liceo la tua integrazione sarà con l'idoneità;se invece hai fatto,ad esempio,un passaggio da un altro corso di laurea e devi integrare l'ersame di Inglese allora avrai il voto... o almeno così mi hanno detto,qua ogni giorno cacciano novità!
    Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 07-04-2009 alle ore 12.36.39

Partecipante Esperto L'avatar di nuovoletta

ragazze, ma all'orale si portano per intero
    1)Reading Psychology English, Coping with Research Articles,
    2)Caring for People, English for Social Science, di Donatella Bellomari e Loretta Valgiusti, Zanichelli, 2004.
    Ma la proff all'orale vuole i libri originali?
    grazie mille

Partecipante Assiduo L'avatar di lovely85

ragazzi, un'informazione,so che potrebbe essere una domanda sciocca, ma... illuminatemi! io ho sostenuto l'esame di inglese a scienze biologiche, un esame da 5 crediti, quindi dovrei fare l'integrazione per arrivare a 8, giusto? ecco, volevo sapere se il voto dell'esame rimane quello che hogià, di scienze biologiche, o se viene cambiato dalla prof in base ad una sua valutazione, grazie!
    "Tutto ciò che noi vediamo o sembriamo non è altro che un sogno in un sogno." E. A. Poe

Io Non Vivo Nè Nel Mio Passato, Nè Nel Mio Futuro. Possiedo Soltanto Il Presente, Ed E' Il Presente Che Mi Interessa. Se Riuscirai A Tenerti Sempre Nel Presente, Sarai Un Uomo Felice. La Vita Sarà Una Festa, Un Grande Banchetto, Perchè E' Sempre E Soltanto Il Momento Che Stiamo Vivendo!
    -L'Alchimista-

Nessuno è solo finchè di notte,
    anche lontano,
    ha chi non dorme per pensare a lui...

Citazione Originalmente inviato da lovely85 Visualizza messaggio
    ragazzi, un'informazione,so che potrebbe essere una domanda sciocca, ma... illuminatemi! io ho sostenuto l'esame di inglese a scienze biologiche, un esame da 5 crediti, quindi dovrei fare l'integrazione per arrivare a 8, giusto? ecco, volevo sapere se il voto dell'esame rimane quello che hogià, di scienze biologiche, o se viene cambiato dalla prof in base ad una sua valutazione, grazie!
    Stando alle ultime "novità" che mi hanno detto,tu dovresti avere un voto per integrare i restanti 3 crediti... un voto a parte!

Partecipante Figo L'avatar di ladyluthien
    Cicciano (il paese della pubblicità della 3)

Citazione Originalmente inviato da DafneRiefoli86 Visualizza messaggio
    Già,meglio che lo sappiate prima così non rimanete fregati come me che l'ho saputo solo dopo:la novità è che se hai presentato certificati come Trinity,Pet o altri fatti al liceo la tua integrazione sarà con l'idoneità;se invece hai fatto,ad esempio,un passaggio da un altro corso di laurea e devi integrare l'ersame di Inglese allora avrai il voto... o almeno così mi hanno detto,qua ogni giorno cacciano novità!
    azz...questa è proprio una gran "bella novità": quindi, in pratica, a me che ho consegnato il trinity quando farò l'esame, mi sarà data solo l'idoneità...ovviamente non fa media...certo che a questa facoltà non sanno più cosa inventarsi per confonderci le idee....

Partecipante Assiduo L'avatar di lovely85

Citazione Originalmente inviato da DafneRiefoli86 Visualizza messaggio
    Stando alle ultime "novità" che mi hanno detto,tu dovresti avere un voto per integrare i restanti 3 crediti... un voto a parte!
    ah, bene! ok, grazie mille dafne
    "Tutto ciò che noi vediamo o sembriamo non è altro che un sogno in un sogno." E. A. Poe

Io Non Vivo Nè Nel Mio Passato, Nè Nel Mio Futuro. Possiedo Soltanto Il Presente, Ed E' Il Presente Che Mi Interessa. Se Riuscirai A Tenerti Sempre Nel Presente, Sarai Un Uomo Felice. La Vita Sarà Una Festa, Un Grande Banchetto, Perchè E' Sempre E Soltanto Il Momento Che Stiamo Vivendo!
    -L'Alchimista-

Nessuno è solo finchè di notte,
    anche lontano,
    ha chi non dorme per pensare a lui...

Citazione Originalmente inviato da ladyluthien Visualizza messaggio
    azz...questa è proprio una gran "bella novità": quindi, in pratica, a me che ho consegnato il trinity quando farò l'esame, mi sarà data solo l'idoneità...ovviamente non fa media...certo che a questa facoltà non sanno più cosa inventarsi per confonderci le idee....
    Ladyluthien,se l'avessi saputo anch'io prima sarei stata ovviamente contentissima... ma putroppo questa cosa l'ho saputa dopo aver studiato tanto per questo esame,dopo averlo fatto,dopo aver preso un sudatissimo 30(e con la Romagnuolo sapete tutti che non è facile viste le sue pretese!),dopo aver firmato la camicia e libretto!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi hanno chiamato dopo una decina di giorni per dirmi questa "novità"...!!!
    Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 07-04-2009 alle ore 17.41.18

Partecipante Esperto L'avatar di nuovoletta

ragazze, ma la proff al corso cosa sta spiegando? sta già traducendo i brani x l'orale? e di caring for people ke info ha dato??
    risp...grazie!

Partecipante L'avatar di incantada

per chi segue il percorso alternativo...può dirmi cosa ha spiegato la prof in queste due lezioni,che materiale bisogna portare...grazie mille

Partecipante Affezionato

ragazze scusate io devo fare l'integrazione ma la proff come procede chiama prima le integrazioni o prima chi porta l'esame per intero . sul programma c'è la parte facoltativa noi dell'integrazione dobbiamo portarla?mi fate sapere ho paura di questo esame è l'ultimo ma la prof bocccia non vorrei che per colpa sua non mi laureo. please ..............

Citazione Originalmente inviato da arianna3 Visualizza messaggio
    ragazze scusate io devo fare l'integrazione ma la proff come procede chiama prima le integrazioni o prima chi porta l'esame per intero . sul programma c'è la parte facoltativa noi dell'integrazione dobbiamo portarla?mi fate sapere ho paura di questo esame è l'ultimo ma la prof bocccia non vorrei che per colpa sua non mi laureo. please ..............
    Beh,in pratica se non sai fare un discorso in lingua inglese buono e con una buona pronuncia c'è poco da fare:boccia! No,la parte facoltativa è appunto facoltativa! A marzo la prof. ha chiamato prima chi ha fatto l'esame intero e poi le integrazioni!

Partecipante Affezionato

scusami dafne ma per essere bocciati bisogna fare scena muta o no...........

Ciao a tutti per l'esame di inglese ( prof. Romagnuolo) qualcuno saprebbe dirmi cosa ha spiegato dal 20/03/2008 ad oggi? per motivi lavorativi non posso sempre garantire la frequenza. Ringrazio anticipatamente per la risposta.

Pagina 62 di 82 PrimoPrimo ... 1252606162636472 ... UltimoUltimo

Privacy Policy