• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 19 di 19

Discussione: Quanto non sai di te??

Partecipante Veramente Figo L'avatar di TiziaPsiko

Riferimento: Quanto non sai di te??

1)Come stai ora? maluccio
    2)Pensi di essere un tipo Ansioso o calmo? più ansiosa ke calma
    3)Hai mai avuto Paura di perdere il controllo? si
    4)SE è si,in quale situazione o circostanza? quando la gente è ignorante, cattiva, perfida
    5)Hai Paura del cambiamento? assolutamente no
    6)Sei mai riuscito a cambiare degli aspetti di te che non ti piacevano? si!!!
    7)In una discussione tendi ad essere agressivo o placato e remissivo? aggressiva ma nei limiti
    8)se qualcuno ferisce i tuoi sentimenti come ti difendi? fingi indifferenza per orgoglio o fai emergere la tua rabbia e risentimento? dipende, se ci tengo a una persona mi arrabbio, se non mi arrabbio e la ignoro è perchè non mi importa nulla
    9)Che rapporto hai con la tua famiglia? freddo
    10)Con il partner? stendiamo un velo pietoso
    11)e sopratutto con te stesso? buon rapporto cn me stessa ma ci sto lavorando
    12)Accetti il tuo corpo? tendenzialmente si
    13)Quanto riesci a sentire le tue emozioni?(Anche quelle spiacevoli si intende.) tanto...a volte troppo, a volte troppo poco
    14)Hai mai fatto uso di droghe? si
    15)Cosa hai provato? solo poche volte ho provato rilassatessa, la maggior parte delle volte mi sono sentita fuori luogo!
    16)Lo rifaresti o la consideri un'esperienza sbagliata,insensata,che non ti appartiene più? lo rifarei ma non so perchè...per dire 'vaffanculo' alla vita forse...
    17)Sei critico o permissivo con te stesso? in genere critica
    18) ti capita mai di analizzare gli altri e te stesso? perchè lo fai? sempre! per cercare di capire cosa c'è sotto quello che fanno o che dicono e per potermi paragonare, capire...
    19)Chi riesci ad osservare con più obiettività? me stessa, ovvio!
    20)hai mai proiettato i tuoi bisogni e desideri sugli altri? si
    21)Come affronti una perdita o una separazione? la superi guardando avanti o resti molto legato al passato? solo da una persona non riesco a separarmi ed è la cosa che mi renderebbe cento volte più forte e sicura di me!
    22)Cosa provi Adesso? in un certo senso mmi sono sfogata ma non del tutto, quindi voglio il seguito di questo test cara Anymore89
    23)Cosa pensi di questo Test? NIENTE DI PARTICOLARE
    Tizi@
    "Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
    "di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
    Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)

Partecipante Leggendario L'avatar di pinga

1)Come stai ora? malissimo, ho la febbre da 3 giorni
    2)Pensi di essere un tipo Ansioso o calmo? mediamente ansioso
    3)Hai mai avuto Paura di perdere il controllo? si
    4)SE è si,in quale situazione o circostanza? al lavoro, quando devi avere impassibilità in certe cose e misurare le reazioni
    5)Hai Paura del cambiamento? un poco, però mi affascina quindi lo accetto
    6)Sei mai riuscito a cambiare degli aspetti di te che non ti piacevano? si
    7)In una discussione tendi ad essere agressivo o placato e remissivo? nè l'uno nè l'altro. cerco di essere assertiva. se sono troppo incazzata divento ironica o sarcastica, diventa il mio modo per aggredire
    8)se qualcuno ferisce i tuoi sentimenti come ti difendi? fingi indifferenza per orgoglio o fai emergere la tua rabbia e risentimento? tutto dipende dalla persona e dal rapporto che ho con lei.
    9)Che rapporto hai con la tua famiglia? abbastanza buono
    10)Con il partner? ultimamente siamo quasi come estranei perchè entrambi siamo incasinatissimi e stressati
    11)e sopratutto con te stesso? buono, anche se sono un pò ipocondriaca
    12)Accetti il tuo corpo? abbastanza
    13)Quanto riesci a sentire le tue emozioni?(Anche quelle spiacevoli si intende.) molto. sono abbastanza emotiva, però, essendo una persona molto riservata, difficilmente le esterno. per lo meno, nella maggior parte della giornata quando sono al lavoro, dove c'è un mucchio di stronzi pronti a giudicarti.
    14)Hai mai fatto uso di droghe? si
    15)Cosa hai provato? non te lo dico
    16)Lo rifaresti o la consideri un'esperienza sbagliata,insensata,che non ti appartiene più? al momento non lo rifarei
    17)Sei critico o permissivo con te stesso? una via di mezzo
    18) ti capita mai di analizzare gli altri e te stesso? perchè lo fai? no, la psicologa la faccio al lavoro. cerco in tutti i modi di lasciarmi vivere e di lasciar vivere gli altri.
    19)Chi riesci ad osservare con più obiettività? le persone che conosco bene
    20)hai mai proiettato i tuoi bisogni e desideri sugli altri? la proiezione a volte è inconsapevole. penso di si, comunque
    21)Come affronti una perdita o una separazione? dipende tutto da chi ho perso o da chi mi sono separata
    22)Cosa provi Adesso? sono stanca e annoiata, vado a farmi una spremuta d'arancia
    23)Cosa pensi di questo Test? mi è sembrato di compilare le risposte ai criteri del DSM

Partecipante Affezionato L'avatar di sergjooo

1)Come stai ora? - addolorato
    2)Pensi di essere un tipo Ansioso o calmo? - calmo
    3)Hai mai avuto Paura di perdere il controllo? - no
    4)SE è si,in quale situazione o circostanza?
    5)Hai Paura del cambiamento? - un pò
    6)Sei mai riuscito a cambiare degli aspetti di te che non ti piacevano? -alcuni
    7)In una discussione tendi ad essere agressivo o placato e remissivo? - pacato e riflessivo
    8)se qualcuno ferisce i tuoi sentimenti come ti difendi? fingi indifferenza per orgoglio o fai emergere la tua rabbia e risentimento? - lo ignoro
    9)Che rapporto hai con la tua famiglia? - amore e odio
    10)Con il partner? - amore e odio
    11)e sopratutto con te stesso? - amore e odio
    12)Accetti il tuo corpo? - si abbastanza
    13)Quanto riesci a sentire le tue emozioni?(Anche quelle spiacevoli si intende.) - mi ci tuffo sempre dentro
    14)Hai mai fatto uso di droghe? - qualche volta
    15)Cosa hai provato? - un pò di brio
    16)Lo rifaresti o la consideri un'esperienza sbagliata,insensata,che non ti appartiene più? - lo rifarei
    17)Sei critico o permissivo con te stesso? - critico
    18) ti capita mai di analizzare gli altri e te stesso? perchè lo fai? - si spesso. penso per autodifesa e perchè riesco a gestirmi i rapporti
    19)Chi riesci ad osservare con più obiettività? - chiunque con cui parlo.
    20)hai mai proiettato i tuoi bisogni e desideri sugli altri? - non credo
    21)Come affronti una perdita o una separazione?la superi guardando avanti o resti molto legato al passato? - resto legato all'evento proprio per andar avanti.
    22)Cosa provi Adesso? - noia
    23)Cosa pensi di questo Test? - carino. cmq mi piacciono piùle domande aperte che quelle dove devi scegliere una opzione di quelle date.

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

1)Come stai ora?....tranquilla....pancia piena....moderatamente stanca....fiduciosa nel domani
    2)Pensi di essere un tipo Ansioso o calmo? ...eeeeh, io sono fin troppo calma! non smuovo il culo dalla sedia facilmente
    3)Hai mai avuto Paura di perdere il controllo? mai, sinceramente....sono sempre placida
    4)SE è si,in quale situazione o circostanza? /
    5)Hai Paura del cambiamento? tantissimo........è tra le cose che mi terrorizzano di più
    6)Sei mai riuscito a cambiare degli aspetti di te che non ti piacevano? alcuni aspetti di me si sono evoluti nel tempo, e sono migliorati un po'....in modo naturale
    7)In una discussione tendi ad essere agressivo o placato e remissivo? ...dipende dall'argomento, dal mio umore del momento e da come si pone il mio interlocutore
    8)se qualcuno ferisce i tuoi sentimenti come ti difendi? fingi indifferenza per orgoglio o fai emergere la tua rabbia e risentimento? di solito si vede che mi sono sentita ferita....
    9)Che rapporto hai con la tua famiglia? abbastanza freddo
    10)Con il partner? intenso
    11)e sopratutto con te stesso? eh non troppo buono
    12)Accetti il tuo corpo? sì, non è male
    13)Quanto riesci a sentire le tue emozioni?(Anche quelle spiacevoli si intende.) ...in modo incredibilmente intenso....è la mia specialità, sono un'emotiva
    14)Hai mai fatto uso di droghe? mai
    15)Cosa hai provato? /
    16)Lo rifaresti o la consideri un'esperienza sbagliata,insensata,che non ti appartiene più? /
    17)Sei critico o permissivo con te stesso? dipende
    18) ti capita mai di analizzare gli altri e te stesso? perchè lo fai? ho il mio tornaconto, suppongo
    19)Chi riesci ad osservare con più obiettività? .......se mi ci metto, sono bravina
    20)hai mai proiettato i tuoi bisogni e desideri sugli altri? certo, come tutti
    21)Come affronti una perdita o una separazione?la superi guardando avanti o resti molto legato al passato? entrambe le cose........
    22)Cosa provi Adesso? consapevolezza
    23)Cosa pensi di questo Test? beh, tra i migliori che abbia fatto

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy