1)Come stai ora? maluccio
2)Pensi di essere un tipo Ansioso o calmo? più ansiosa ke calma
3)Hai mai avuto Paura di perdere il controllo? si
4)SE è si,in quale situazione o circostanza? quando la gente è ignorante, cattiva, perfida
5)Hai Paura del cambiamento? assolutamente no
6)Sei mai riuscito a cambiare degli aspetti di te che non ti piacevano? si!!!
7)In una discussione tendi ad essere agressivo o placato e remissivo? aggressiva ma nei limiti
8)se qualcuno ferisce i tuoi sentimenti come ti difendi? fingi indifferenza per orgoglio o fai emergere la tua rabbia e risentimento? dipende, se ci tengo a una persona mi arrabbio, se non mi arrabbio e la ignoro è perchè non mi importa nulla
9)Che rapporto hai con la tua famiglia? freddo
10)Con il partner? stendiamo un velo pietoso
11)e sopratutto con te stesso? buon rapporto cn me stessa ma ci sto lavorando
12)Accetti il tuo corpo? tendenzialmente si
13)Quanto riesci a sentire le tue emozioni?(Anche quelle spiacevoli si intende.) tanto...a volte troppo, a volte troppo poco
14)Hai mai fatto uso di droghe? si
15)Cosa hai provato? solo poche volte ho provato rilassatessa, la maggior parte delle volte mi sono sentita fuori luogo!
16)Lo rifaresti o la consideri un'esperienza sbagliata,insensata,che non ti appartiene più? lo rifarei ma non so perchè...per dire 'vaffanculo' alla vita forse...
17)Sei critico o permissivo con te stesso? in genere critica
18) ti capita mai di analizzare gli altri e te stesso? perchè lo fai? sempre! per cercare di capire cosa c'è sotto quello che fanno o che dicono e per potermi paragonare, capire...
19)Chi riesci ad osservare con più obiettività? me stessa, ovvio!
20)hai mai proiettato i tuoi bisogni e desideri sugli altri? si
21)Come affronti una perdita o una separazione? la superi guardando avanti o resti molto legato al passato? solo da una persona non riesco a separarmi ed è la cosa che mi renderebbe cento volte più forte e sicura di me!
22)Cosa provi Adesso? in un certo senso mmi sono sfogata ma non del tutto, quindi voglio il seguito di questo test cara Anymore89
23)Cosa pensi di questo Test? NIENTE DI PARTICOLARE