• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 51 di 109 PrimoPrimo ... 41495051525361101 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 751 fino 765 di 1635
    Partecipante Assiduo L'avatar di trilly87

Riferimento: [857-113]Psicologia di comunità - D'Olimpio / Baldry

Citazione Originalmente inviato da butterfly15 Visualizza messaggio
    ciao..stamattina ho ricevuto la mail dal capogruppo e le ho inviato una mail spiegando la tua situazione..le ho chiesto se poteva contattarti in privato,qua sul forum,in modo da scambiarvi l'indirizzo e farti rientrare nel gruppo..cmq lei ha mandato la mail alla prof ma ancora non le ha risposto...tipico!!!spero di essere stata di aiuto..ciao
    ciao anche io sono "P" ma non ho ricevuto nessuna mail,potresti dirmi tu gentilmente qualcosa?grazie

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da trilly87 Visualizza messaggio
    ciao anche io sono "P" ma non ho ricevuto nessuna mail,potresti dirmi tu gentilmente qualcosa?grazie
    nulla in pratica è stata mandata la mai alla prof con tutti i nominativi..ora bisogna aspettare che la prof metta il materiale su internet

Partecipante Assiduo L'avatar di liliumary

Citazione Originalmente inviato da Stefyfefy Visualizza messaggio
    liliumary,anche io sono del gruppo e,f,g,h,i e non ho ricevuto nessuna mail...speriamo di avere notizie al più presto!!!!!!!
    ma siamo gli unici?!?sò che altri gruppi già hanno stabilito un giorno in cui incontrarsi....sai chi è il nostro capogruppo? mah....

Partecipante Assiduo L'avatar di **Concy**

anche io e 2 mie amiche siamo del gruppo e f g h i ma ancora nulla della mail...mah..
    Ultima modifica di **Concy** : 07-04-2009 alle ore 09.42.49

Partecipante Assiduo L'avatar di Pinguina87

non siete gli unici..secondo me hanno ricevuto la mail i gruppi che devono relazionare prima..una mia amica con la d lo sa, ad esempio..io con la v no!se posso darvi un consiglio..chi è pratico di internet e sa chi è il proprio capogruppo (io l'ho cercata a lezione e mi sono presentata), scambiasse col capogruppo i contatti di msn o di facebook, o di qualsiasi altro mezzo di messaggeria istantanea..così avrete un modo più rapido per avere notizie!(anche perchè a me le mail arrivano una volta si e 10 no!!)

Partecipante Esperto L'avatar di psicologa87

buongiorno raga... qualcuno saprebbe dirmi se domani mercoledì c'è il corso o se partono già le vacanze di pasqua? e poi vorrei un'informazione: che cos'è qst gruppo? qualche progetto?
    Ultima modifica di psicologa87 : 07-04-2009 alle ore 15.39.18

Partecipante Assiduo L'avatar di trilly87

nulla in pratica è stata mandata la mai alla prof con tutti i nominativi..ora bisogna aspettare che la prof metta il materiale su internet
    potresti gentilmente darmi il nome o la mail del capogruppo perche sia a me che ad un rag.che conosco dello stesso guppo nn è arrivato niente,così almeno possismo scambiarci l'indirizzo msn...ho paura di restarne fuori...

raga io sono della T ma nn ho ricevuto nessuna notizia....quacuno del mio gruppo STWZ mi puo dire chi è il nostro capogruppo e il giorno stabilito per incontrarci??? grazie 1000

Citazione Originalmente inviato da carpe diem Visualizza messaggio
    sono del gruppo L M, qualcuno ha già ricevuto l'e-mail dal capogruppo???
    ..io non ancora...
    anch io sono del gruppo L M ma nn mi è arrivata ancora niente spero che il capogruppo si muova perche a noi è il 29 la scadenza e il lavoro da fare è lungo spero che ci incontriamo di mattina dalle nove e un quarto in poi perkè prima nn c e il treno...speriamo bene...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di O'Flahertie
    Seconda stella a destra... ok, ok Aversa (CE)

Citazione Originalmente inviato da marinella85 Visualizza messaggio
    raga io sono della T ma nn ho ricevuto nessuna notizia....quacuno del mio gruppo STWZ mi puo dire chi è il nostro capogruppo e il giorno stabilito per incontrarci??? grazie 1000
    Ti so dire semplicemente che il giorno stabilito per il tuo gruppo è il 20 Maggio.

Citazione Originalmente inviato da psicologa87 Visualizza messaggio
    buongiorno raga... qualcuno saprebbe dirmi se domani mercoledì c'è il corso o se partono già le vacanze di pasqua? e poi vorrei un'informazione: che cos'è qst gruppo? qualche progetto?
    Si, si tratta di un progetto riservato ai corsisti, di cui però sinceramente si sa poco e niente ai fini della sua realizzazione. Comunque da oggi fino al 15 ci sarà vacanza accademica.
    Ciambellana dei film dell'anno 2008

"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
    Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]

Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]

Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]

--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---

Partecipante

qualcuno ha notizie xil gruppo della v???
    a me nn è arrivato niente!!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di giùgiù1726

raga per caso la prof ha detto cosa faremo noi non corsisti???so che dovremo fare l'orale per portare un articolo scritto in inglese.ma per il resto non so nulla.grazie mille

ciao..stamattina ho ricevuto la mail dal capogruppo e le ho inviato una mail spiegando la tua situazione..le ho chiesto se poteva contattarti in privato,qua sul forum,in modo da scambiarvi l'indirizzo e farti rientrare nel gruppo..cmq lei ha mandato la mail alla prof ma ancora non le ha risposto...tipico!!!spero di essere stata di aiuto..ciao
    Ciao butterfly15, grazie mille il capogruppo mi ha contattata sei stata gentilissima anch'io ho mandato una e-mail alla prof per la mia situazione ma non mi ha risposto,speriamo che non ci siano problemi
    Son certa che l'usignolo, se dovesse cantare di giorno, quando ogni ora schiamazza, non sarebbe deputato miglior cantore dello scricciolo.Quante cose devono al giusto tempo tutto il loro pregio e la loro perfezione

SHAKESPEARE

Partecipante Assiduo

Ragazzi del gruppo p ma domani siete tutti disponibili???io avrei altri impegni ma se proprio non si riesce altrimenti,fa niente

Partecipante Assiduo L'avatar di lovestar82

Citazione Originalmente inviato da carpe diem Visualizza messaggio
    sono del gruppo L M, qualcuno ha già ricevuto l'e-mail dal capogruppo???
    ..io non ancora...
    Anch'io faccio parte di questo gruppo e ancora nada..speriamo si faccia qualcosa al più presto visto che saremo i primi a doverci muovere!!!
    Io non ti lascerò e non ti abbandonerò (Giosuè 1:5 - La Sacra Bibbia)

www.compassion.it

Pagina 51 di 109 PrimoPrimo ... 41495051525361101 ... UltimoUltimo

Privacy Policy