• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 41 di 65 PrimoPrimo ... 31394041424351 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 601 fino 615 di 968

Discussione: Tasse universitarie

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee

Riferimento: Tasse universitarie

non andate nella nostra segreteria per caritààà.. a me hanno creato loro questi problemi.mi dispiace dirlo ma non sono preparati.per cui vi conviene mandare la mail a chi si occupa dei servizi online e dopo aver lasciato un recapito telefonico vi contattano loro. Mi sa che stanno facendo i furbetti con tutti,un piccolo regalo in più lo stanno mettendo un po' qua un po' là..mmm
    La tassa fuori corso è 15 euro circa giusto?

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa

Citazione Originalmente inviato da ele crisa Visualizza messaggio
    si lo sà..infatti ho fatto così...però che stress...però non capisco perhè a me e ad altre mie colloghe non ci avvisino mai con le mail...a chi dovrei chiedere?? alla segreteria??
    forse devi aggiornare i dati anagrafici nei servizi online.. inseriscici l'e_mail..
    a me è arrivata ora la mail e ho controllato ma non ci sono more.. e niente tassa f.c. perchè sono una matricola ora
    Cimprimpessa

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ynpianos

Ciao ragazzi, anche io ho un bel problemone! Quest'anno sono entrata fuori corso e ho riscontrato delle incongruenze:

- è normale che per il fuori corso pago 115 euro?

- avete presente quando fate l'autocertificazione a Novembre/Dicembre e il sistema vi restituisce anche il promemoria delle tasse di tutto l'anno che dovrete pagare? Ecco, l'importo che leggo in questo documento per il mese di APRILE (cioè questa tassa) non è lo stesso che mi hanno appioppato ora...
    Quindi qual è attendibile? L'importo scritto nel promemoria di Novembre in seguito ad autocertificazione oppure questo che è più alto? Infatti il contributo di facoltà è uguale (49.94 euro) MA la tassa base è "stranamente" aumentata...

Help me
    Ultima modifica di ynpianos : 08-04-2009 alle ore 19.11.03

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Atan_varniee Visualizza messaggio
    La tassa fuori corso è 15 euro circa giusto?
    dipende da quanto sei fuori corso per il primo anno è il dieci per cento in piu dopo i tre il 3o per cento in piu..
    si lo sà..infatti ho fatto così...però che stress...però non capisco perhè a me e ad altre mie colloghe non ci avvisino mai con le mail...a chi dovrei chiedere?? alla segreteria??
    devi controllare i tuoi dati del log in su unica puo darsi che quanto ti sei iscritta non hai autorizzato a ricevere email o magari hai messo un altro indirizzo,controlla
    Citazione Originalmente inviato da ynpianos Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, anche io ho un bel problemone! Quest'anno sono entrata fuori corso e ho riscontrato delle incongruenze:

- è normale che per il fuori corso pago 115 euro?

- avete presente quando fate l'autocertificazione a Novembre/Dicembre e il sistema vi restituisce anche il promemoria delle tasse di tutto l'anno che dovrete pagare? Ecco, l'importo che leggo in questo documento per il mese di APRILE (cioè questa tassa) non è lo stesso che mi hanno appioppato ora...
    Quindi qual è attendibile? L'importo scritto nel promemoria di Novembre in seguito ad autocertificazione oppure questo che è più alto? Infatti il contributo di facoltà è uguale (49.94 euro) MA la tassa base è "stranamente" aumentata...

Help me
    allora per la prima domanda,si è possibilissimo purtroppo
    se ci sono incongruenze manda un email e informati possono esserci errori o nel caso ti spiegano..io ho fatto cosi..andare in segreteria è controproducente sprechi tempo e non ti sono utili

Davvero? Grazie troppo gentile!
    hai scritto che il fuori corso è circa 10% in più...di quale importo? Così controllo se i conti tornano!

tipete
    Ospite non registrato

non ho ben compreso se è la tassa base comunque posto il regolamento tasse di quest anno che serve sempre
    Ultima modifica di tipete : 28-04-2009 alle ore 11.08.42

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ele crisa

grazie a tutte
    non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!
    ele

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

..però non capisco perhè a me e ad altre mie colloghe non ci avvisino mai con le mail...a chi dovrei chiedere?? alla segreteria??
    come ti hanno già detto, forse non hai messo la mail nei dati anagrafici
    Citazione Originalmente inviato da fatacrystal Visualizza messaggio
    prima a me arrivava pure l'sms, sempre puntuali in questa occasioni ehperò poi solo mail..chissà magari fanno un pò come vogliono oppure magari non hanno il tuo indirizzo mail..sai che in segreteria è sempre un rebus
    se non vuoi che ti arrivii l'sms puoi disattivarlo!anche a me arrivava e mi scocciava quindi ho disabilitato la funzionesempre nei dati anagrafici..

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    come ti hanno già detto, forse non hai messo la mail nei dati anagrafici

se non vuoi che ti arrivii l'sms puoi disattivarlo!anche a me arrivava e mi scocciava quindi ho disabilitato la funzionesempre nei dati anagrafici..
    non mi arriva più il bello è questo!solo la mail ora...avranno finito il credito

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

non mi arriva più il bello è questo!solo la mail ora...avranno finito il credito
    può darsi

tipete
    Ospite non registrato

forse non è piu attiva la funzione neanche a me è arrivato l'sms e non ho disattivato nulla

siccome la sottoscritta intelligentona non si ritrova più la copia dell'autocertificazionesapete dirmi dove posso avere un riscontro e venire a capo dei dati su di essa?..anche io mi ricordo un importo che non combacia per niente con la tassa che devo pagare!il problema appunto è che non ho la copia dell'autocertificazione per poterlo confrontare ma sono sicura che era sui 50 euro mentre la tassa che mi è stata scritta sulla mail e sulla pagina personale è moltooooooooooooooooooooooooooooo più alta

siccome la sottoscritta intelligentona non si ritrova più la copia dell'autocertificazionesapete dirmi dove posso avere un riscontro e venire a capo dei dati su di essa?..anche io mi ricordo un importo che non combacia per niente con la tassa che devo pagare!il problema appunto è che non ho la copia dell'autocertificazione per poterlo confrontare ma sono sicura che era sui 50 euro mentre la tassa che mi è stata scritta sulla mail e sulla pagina personale è moltooooooooooooooooooooooooooooo più alta
    Sai che a me è successa la stessa cosa...risultava 50 e passa euro, invece è di 121.51! Credo che entrando nella pagina personale sul dito di Unica, dovresti riuscire a recuperare i dati...
    Penso là dove non sono, sono là dove non penso.
    Lacan

www.tizianando.blogspot.com

Citazione Originalmente inviato da TiziAnando Visualizza messaggio
    Sai che a me è successa la stessa cosa...risultava 50 e passa euro, invece è di 121.51! Credo che entrando nella pagina personale sul dito di Unica, dovresti riuscire a recuperare i dati...
    dici?mi sapresti dire dove se ti ricordi?perchè nella mia pagina personale vedo quell'importo odioso e non quello che io son sicura di aver letto nell'autocertificazione che posso fare?se chiamo in segreteria quelli mai mi diranno <<si, è vero signorina lei dovrebbe pagare di meno>>!mai!

Fata hai letto il mio post? Anche a me è successa la stessa cosa...
    prova dal profilo studente, magari è rimasto il documento salvato...

Pagina 41 di 65 PrimoPrimo ... 31394041424351 ... UltimoUltimo

Privacy Policy