ma tutta ops va al just club?![]()
ma tutta ops va al just club?![]()
io no![]()
manco io
che fame vado a sbranare tutto![]()
io stanca oggi... sono arrivtaa a casa alle 180.. figuratevi che voglia di studiare...
poi con questo freddo e il mio scoglionamento nonchè pressione basssa zero voglia.. niente palestraoggi mi passo
mi son messa in pigiamino e gioco a poker su fb
maury che fai al jusT?
Cimprimpessa
mi hanno convinto a uscire..MALEDETTI!!
Buonasera a tutti...
Cimpri, l'avviso per la chiusura della facoltà per domani è nelle porte dei vari ingressi![]()
Ultima modifica di michael sniper : 08-04-2009 alle ore 20.59.06
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
non li ho visti... cosa c'è scritto esattamente?
Cimprimpessa
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
"As long as you want to live, everywhere will become Heaven."
"La realtà è cosa tanto fragile da cambiare nel solo modo di riceverla."
"Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo."
Buona serata a tutti![]()
dunque dovrebbe essere chiuso solo il corpo aggiuntoinfatti le lezioni li non le faccio, mentre quelle in dipartimento ci sono
poi dipende anche dai docenti..comunque la facoltà non è chiusa!
che palle questa pioggia
oggi giornatina pesanteho accompagnato il mio ragazzo a fare la risonanza magnetica per la spalla e gli avevano detto che doveva fare un iniezioncina con il liquido di contrasto..alla faccia della piccola iniezione..era un mega siringone iniettato dentro il muscolo, in profondità, per dilatarlo
che male
![]()
Ultima modifica di kyoko226 : 08-04-2009 alle ore 23.04.39
purtroppo è una cosa lungacome tu ben sai
diciamo che sta facendo progressi:didi:almeno riesce a muoverlo e a portarlo un po su..ha iniziato da poco la fisioterapia perchè c'erano tempi di attesa un po lunghiil fatto è che in seguito ad una ecografia hanno trovato una borsite e una lesione ossea che quegli stronzi di is mirrionis in radiologia non hanno visto!(quindi non trattata come si doveva)
manco una lastra sanno leggere
ma ci rendiamo conto
questo ha reso difficili le cose..quindi gli ha consigliato una RM per vedere a fondo la situazione e dal risultato gli diranno se è da operare o meno
speriamo bene
![]()
Ultima modifica di kyoko226 : 09-04-2009 alle ore 14.56.38