ragazze ho iniziato a lggere le CPM... RAGAZZE MA IO NON CI STO CAPENDO NIENTE ????
DITEMI CHE A PRIMA LETTURA ANCHE X VOI è STATO LO STESSO!!!!!!!!
ragazze ho iniziato a lggere le CPM... RAGAZZE MA IO NON CI STO CAPENDO NIENTE ????
DITEMI CHE A PRIMA LETTURA ANCHE X VOI è STATO LO STESSO!!!!!!!!
Bhe per me no....perchè io ho visto la cpm al tirocinio...in pratica sono tipo dei tappeti dove manca un pezzo...e il bambino deve indovinare quello giusto!!AH UNA DOMANDA MA VOI LA PRCR-2 DA DOVE LA STATE STUDIANDO??
Ultima modifica di ELISA567c : 09-04-2009 alle ore 09.31.13
RAGAZZI UNA DOMANDA.... bisogna stuiare anche il numero di griglie e item di tutte le prove della PRCR-2???SARà COSI B........ DA METTERE ANCHE STE COSE SUPER PIGNOLE????
KE DITE VOI??
Noooooo dai.. non credo proprio elisa !!!!
Farà domande su ogni area... ma quelle tabelle e griglie che senso ha metterle? anche xke si capisce ben poco :-)
ah guarda spero non metta pure quelle...oltretutto perchè veramente che sono incomprensibili....
io cn le prcr-2 non sto trovando difficoltà...
sono le matrici di raven che non sopporto!!!!!!!e la taratura??????? incomprensibile.. è necessario farla ? H E L P !![]()
ah guarda non so..sinceram...perchè poco si capisce..mha....
raga ma qst maledetta taratura va fatta ????????????? ufffffffff..
io quasi quasi la lascio perdere...![]()
ragazze domani esameeeeeeee HELPPPPPPP
ciao sapete cosa kiede la prof marmorato all esame d lab d gruppi e comunita?cosa bisogna studiare del big five?vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
psichogirl85 la prof NON è PIU' LA MARMORATO..
Purtroppo direi..visto che devo rifarlo....è talmente pignola che non ricordo neanche le domande per qnt mi ha fatto inca......
Ragazzeeee,ho bisogno di info su quest'esame? quante domande sono? cosa bisogna sapere beinissimo??? ho visto ke la prof.boccia molto,pauraaa!!!
Aiutatemi vi prego! baci
sono 20 domande e bisogna sapere tutto a memeoria..anche le cose che pensi che non metterà...
..VERO.. tutto a memoria... anche i titoli delle tabelle..
assurdo eh.. per due miseri crediti...
NO COMMENT....
Speriamo che le lamentele siano servite a qualcosa.. anche se dubito..