Se vai una o due pagine in dietro c'è scritto cos'è la glicosilazione
Comunque sono due cose diverse.
La glicosilazione come ho detto la trovi una o due pagine prima di questa, la glicolisi è uno step della respirazione!
Se vai una o due pagine in dietro c'è scritto cos'è la glicosilazione
Comunque sono due cose diverse.
La glicosilazione come ho detto la trovi una o due pagine prima di questa, la glicolisi è uno step della respirazione!
sisi l avevo letto xò n capivo se era la stessa cosa o no cmq grazie mille gentilissimo/a
ciao!qualcuno di voi x caso sa se il prof va in ordine di prenotazione o in ordine alfabetico?dovrei fare l'esame il 17...speriamo bene...qualcuno ke ha fatto l'esame sa x caso su quali argomenti si soffermano di più o, ponendo la domanda al contrario quali argomenti è più improbabile ke vengano chiesti???helpppppppp!!!grazie!
dany
Perchè evidentemente è il 17 :p
ragazzi scusate ma sono veramente agitata per quest'esame,dato che è l'ultimo che mi è rimasto..volevo chiedere a chi l'ha già sostenuto(so che una domanda sciocca)se è un bene o un male essere tra le prime...
ahh dimenticavo ma va in ordine di prenotazione o alfabetico??
Io sapevo che era il 17 tempo fa.
Comunque sia non penso ci sarà alcun esame di biologia se ne riparlerà a giugno credo![]()
scusate l'ignoranza ma cos'è questa storia dell'esame che non si fa più il 17??? è una cosa fondata??? perchè???
Beh essendo state sospese tutte le attività didattiche fino al 18 presumo che anche gli esami siano sospesi o quanto meno posticipati a date future.
Si è una cosa fondata, se vai sul sito dell'uni lo trovi scritto!
dunque, sò che è una domanda strana, però ve la faccio lo stesso.....ho trovato alla fotocopisteria le dispense di paolini e di grilli che, messe insieme, coprono tutto il programma.......sono veramente ben fatte, c'è davvero tutto.........quindi mi chiedo: è possibile fare l'esame solo con quelle?![]()
CIAO BELLI!
Uma è sempre Uma
ciao ragazzi! come va lo studio di biologia??
volevo chiedervi se della parte dell'evoluzione bisogna fare proprio tutto quello che sta sul solomon ( tipo l'evoluzione dei primati, i fossili e cose del genere) o basta fare darwin e i suoi ispiratori???