• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 110 di 199 PrimoPrimo ... 1060100108109110111112120160 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,636 fino 1,650 di 2984

Discussione: Tesi e Laurea N.O.

Partecipante Affezionato L'avatar di dreamlei

Riferimento: Tesi e Laurea N.O.

Auguri auguri auguri auguri auguri auguri!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di magnesia

Citazione Originalmente inviato da Psychodivy86 Visualizza messaggio
    ragazzi ma quindi volendo calcolarmi la media ( mi rispiegate come si fa?) perchè io ho sempre usato un programmino con excel! e poi si aggiunge un punto x la carriera e da 1 a 3 per la media giusto?
    allora per la media dei voti: moltiplica ogni voto per il risettivo credito dell'esame,poi somma tutti i prodotti e dividi la somma ottenuta per la somma dei crediti. per avere il voto di partenza della laurea invece devi fare media moltiplicato per 11 e poi diviso 3. a questo numero devi aggiungere 1 punto se ti laurei entro i tre anni regolamentari,da 1 a 3 punti in base a qual è il tuo voto di partenza e ovviamente i punti della tesi...

auguri a tutte per domani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di Shueisha

salve ragazze..x le fortunate ke si sono laureate oggi,prima di tutto un forte augurio, e secondo,possiamo sapere come è andata?come si svolge?sono così in ansia!!grazie

Partecipante Assiduo L'avatar di Psychodivy86

io mi laureo domani ma ho assistito oggi! in pratica dura poco ma è bello uguale solo che fa molto caldo e oggi c'erano 200 persone secondo me!!!! comunque c'è prima l'appello con le firme sulla camicia poi la proclamazione e quindi nuovam l'appello con i voti e poi l'applauso finale! è emozionante comunque, c'era gente commossa..fiori dovunque..è molto bello!

Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86

Ciao a tutti! Innanzitutto vorrei fare le mie congratulazioni a coloro che si sono laureati in questi due giorni:
    AUGURI DOTTORI!!!! AUGURI DOTTORESSE!!!
    Potete dirci com'è stato il tutto? Su,raccontate un po'!

Partecipante Esperto L'avatar di studentessa85

grazie mille per gli auguriiii...vi dico subito che il tutto è stato molto emozionante,anche se la seduta dura davvero poco, è bello stare lì tutti insieme, e sentire nominare il tuo nome!!!
    la seduta si svolge in questo modo, prima vengono chiamati tutti per firmare uno alla volta e poi si inizia con la proclamazione e si leggono tutti i nomi con i relativi voti di laurea...(io ho preso 103!!!)
    sono davvero contentissima.....in bocca al lupo a tutti i prossimi laureandi..

Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86

Citazione Originalmente inviato da studentessa85 Visualizza messaggio
    grazie mille per gli auguriiii...vi dico subito che il tutto è stato molto emozionante,anche se la seduta dura davvero poco, è bello stare lì tutti insieme, e sentire nominare il tuo nome!!!
    la seduta si svolge in questo modo, prima vengono chiamati tutti per firmare uno alla volta e poi si inizia con la proclamazione e si leggono tutti i nomi con i relativi voti di laurea...(io ho preso 103!!!)
    sono davvero contentissima.....in bocca al lupo a tutti i prossimi laureandi..
    Complimentissimi per il 103!! Ah,visto che vorrei farmi due conti anch'io,posso sapere che media avevi per essere arrivata a questo voto? E poi è vero che aggiungono 3 punti se il voto di base è minimo 99,e 2 punti se il voto è tra 89 e 98??
    Auguroni ancora!!

Partecipante Assiduo

Ciao a tutti!Dato che non so dove chiederlo qui,potreste dirmi se portando l'isee ultimamente all'università(chi come me non l'aveva fatto a novembre),e dopo aver pagato il tutto modificato,avete poi riportato in segreteria le ricevute dei bollettini delle tasse pagate??O non ce n'è bisogno???Please rispondete se sapete!!
    dayna

Mardukkina
    Ospite non registrato

Raga qualcuno che si è laureato il 31 marzo alle 14 e ha il video della proclamazione potrebbe inviarmelo??? il mio indirizzo è contatti in privato
    Ultima modifica di psychodany : 02-04-2009 alle ore 17.09.48

Partecipante Esperto L'avatar di rosaspina11

Ciao a tutti!...Siccome vorrei laurearmi a settembre e so che tutti i documenti e la tesi devono però essere consegnati a fine luglio, mi chiedevo..ma l'ultimo esame è possibile farlo a fine luglio?..Mi spiego meglio..Su queste pagine ho letto che gli scorsi anni hanno fatto consegnare tutto entro il 27 luglio (se non sbaglio) ma io vorrei fare l'ultimo esame il 24 luglio...è possibile?..Sinceramente ho mandato un'email alla prof e lei mi ha detto che posso..solo che continuo ad essere dubbiosa..qualcuno sa dirmelo con certezza???

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da DafneRiefoli86 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti! Innanzitutto vorrei fare le mie congratulazioni a coloro che si sono laureati in questi due giorni:
    AUGURI DOTTORI!!!! AUGURI DOTTORESSE!!!
    Potete dirci com'è stato il tutto? Su,raccontate un po'!
    grazie mille
    anche se dura poco, ma è una soddisfazione essere proclamati dottore/dottoressa

Partecipante Assiduo L'avatar di sashapsicologia

Scusatemi se sono banale ma volevo sapere voi come avete fatto per la richiesta tesi? Io andrò a ricevimento dal prof, per la prima volta, la prossima settimana per chiedergli la tesi, ma devo avvisarlo prima tramite mail delle mie intenzioni? e poi devo già proporre un argomento io a lui o me lo dice lui?Scusate ma davvero non so come comportarmi. Mi date una mano please...............baci

Mardukkina
    Ospite non registrato

Ciao! Diciamo che molto dipende dal prof. Io ho fatto la tesi con Cotrufo, sono andata a ricevimento senza preavviso e gli ho proposto l'argomento, a lui è andato bene e mi ha accettata!

Partecipante Assiduo L'avatar di psiconapoletana

buoingiorno a tutti..volevo chiedere ai neolaureati come si fa x aavere la pergamena di laurea e csa bisogna portare in segreteria x il rimborso delle tasse..

Mardukkina
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da psiconapoletana Visualizza messaggio
    buoingiorno a tutti..volevo chiedere ai neolaureati come si fa x aavere la pergamena di laurea e csa bisogna portare in segreteria x il rimborso delle tasse..
    Per la pergamena di laurea bisogna attendere un bel pò e in ogni caso verrà messo un avviso sul sito della facoltà. per il rimborso delle tasse basta portare la ricevuta originale del pagamento della 1 rata.

Pagina 110 di 199 PrimoPrimo ... 1060100108109110111112120160 ... UltimoUltimo

Privacy Policy