• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 24 di 24

Discussione: Terremoto L'Aquila

Partecipante Figo L'avatar di Nicla

Riferimento: Terremoto L'Aquila

purtroppo secondo me in queste situazioni non possono esservi parole di conforto, ma solo sperare che sotto le macerie possano esservi delle persone in vita......noi qui nel mio paese ci dovremmo attivare con raccolte di bisogni primari....cerchiamo un pò tutti di contribuire anche con sms al 48580, il costo e di solo un euro!!!forza ragazzi attiviamoci!!
    psike123

Partecipante Figo L'avatar di Nicla

cmq volevo dirvi che le attività didattiche nella nostra università "G. D'Annunzio"Chieti-Pescara sono sospese fino al 18.4.2009 per dare sostegno alla popolazione colpita dal sisma, infatti il Rettore ha messo a disposizione della cittadinanza e degli studenti le strutture e gli spazi universitari e pare che vi siano anche delle crepe all'universita!!
    psike123

Partecipante Esperto L'avatar di Nymphadora81

Si è vero. Ieri ho chiamato l'università e mi hanno detto queste cose. Addirittura crepe all'università? Mamma mia.......speriamo che la situazione si stabilizzi per tutte le persone che non hanno più nulla. E' inimmaginabile ciò che queste persone stanno provando in questo momento. Io personalmente sono profondamente spaventata e addolorata per tutto questo. Stanotte un'altra scossa e diverse anche stamattina.......immagino il terrore che possano provocare all'Aquila e nei paesi vicini.

Partecipante Super Esperto L'avatar di trudinaa

Ragazzi io non riesco ad immaginare quanta sofferenza possa esserci ora nell'aquilano e dintorni, ma vi assicuro che anche qui a Pescara la paura c'è! Circa un'oretta fa c'è stata un'altra scossa 5.2 scala richter.... io ero in macchina che era ferma, stavo per scendere... non vi dico cosa ho provato... Alcuni cercano di tranquillizzare, perchè siamo a pescara, ma io ho una paura.... sono due notti che praticamente non dormo, e per questa a cui andiamo incontro non lo so... forse qst così forte poco fa non ci voleva proprio!
    E parlo per me, figuriamoci loro che sono lì.... Che tristezza...........

no questa così forte non ci voleva proprio. anche a me dicono sempre di stare tranquilla.....però io non ci riesco.....ho paura!!!! io ero in casa in quel momento, ho cominciato a sentire la sedia che si muoveva...allora misono alzata e mi sono messa sotto l'architrave...o come diavolo si chiama.......ma vedevo tutti i mobili che oscillavano......mamma mia una paura pazzesca!!!!! finito il terremoto mi è venuta una crisi di pianto da far paura!!!! poi ovviamente il pensiero subito all'Aquila......mi dicevo se si è risentito così forte qui....cosa sarà successo all'Aquila? Spero davvero che sia finita........mi sento svuotata.....sfinita.....

Partecipante Assiduo L'avatar di tarpissa

Ciao a tutte,anch'io sono di Chieti e questo periodo è davvero brutto.
    Appena ti rassereni un pò,ecco arriva una nuova scossa.
    Siamo tutti stanchi e spaventati,ma riteniamoci fortunati rispetto agli aquilani a cui và tutto il nostro affetto.

Partecipante

Anch'io sono spaventata infatti dopo la prima scossa di domenica sono ripartita per la puglia ma mi sento in colpa perchè vorrei essere là a dare una mano.E in tutto ciò dovrei dare i miei ultimi esami che mi stanno spostando continuamente e chiaramente in un clima del genere è veramente difficile pensare a ciò che dovrei fare perchè i miei pensieri vanno solo lì e al voler contribuire ad aiutare chi ha bisogno in questo momento in abruzzo.

eh si...........è davvero un brutto periodo. Mando un fortissimo abbraccio virtuale a tutti gli aquilani!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di trudinaa

Altra scossa forte stanotte... è dura addormentarsi...

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy