• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 6 PrimoPrimo ... 3456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 80

Discussione: terremoto: volontari

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4

Riferimento: terremoto: volontari

Citazione Originalmente inviato da Calethiel Visualizza messaggio
    Non è così, io ho chiamato visto che ho 0 RH - e mi hanno detto di andare a donare, ma prima mi devono fare gli esami per vedere se sono idonea (in passato non lo ero) e di portare anche 3 foto per fare il tesserino. Quindi non tutti possono donare, e se non sei già donatore, prima devi fare la trafila burocratica per diventarlo. Assurdo ma è così
    Citazione Originalmente inviato da valeri@ Visualizza messaggio
    non è proprio così..in caso di emergenza quel tipo di esami li fanno al momento!Evidentemente in questo momento non c'è necessità urgente di sangue ed è per questo che prima ti fanno fare gli esami!
    Non è assurdo...sarebbe assurdo che chiunque potesse donare il sangue senza che ci fossero i dovuti controlli!
    infatti è quello che sapevo io...non è che non ti fanno le analisi, però le fanno in tempi brevi.

Partecipante Affezionato

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ziogargamella

e allora robert?quale è il contenuto informativo di questo messaggio? E soprattutto, avresti detto qualcosa se Berlusconi (no Silvio, non essendo tuo fratello) non si fosse recato li? O, come penso, qualunque cosa avesse detto e/o fatto sarebbe stata comunque strumentalizzata o degna di critica? Pensa alle cose serie, almeno in questo momento.

Partecipante Leggendario L'avatar di schizofrenico

le analisi per donare il sangue le fanno sempre.. non l'ho potuto dare perchè stavo prendendo medicine in questi giorni
    comunque so che non c'è un emergenza sangue almeno questo..

Postatore OGM L'avatar di !!!Psiche!!!

Citazione Originalmente inviato da schizofrenico Visualizza messaggio
    comunque so che non c'è un emergenza sangue almeno questo..
    Io sono donatrice, stamani sono andata all'Avis per donare il plasma e mi hanno detto che la regione (Toscana) ha mandato tutte le sacche in Abruzzo. Ora che l'Abruzzo non è più in "emergenza sangue", bisogna continuare a donare per le scorte delle nostre città (che son rimaste senza).

Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979

scusate guardate questo link a proposito del disastro .io sono senza parole

YouTube - TG1 SENZA vergogna

Partecipante Leggendario L'avatar di schizofrenico

Citazione Originalmente inviato da !!!Psiche!!! Visualizza messaggio
    Io sono donatrice, stamani sono andata all'Avis per donare il plasma e mi hanno detto che la regione (Toscana) ha mandato tutte le sacche in Abruzzo. Ora che l'Abruzzo non è più in "emergenza sangue", bisogna continuare a donare per le scorte delle nostre città (che son rimaste senza).

e bhè quello è ovvio! anch'io sono donatore..

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da ziogargamella Visualizza messaggio
    e allora robert?quale è il contenuto informativo di questo messaggio? E soprattutto, avresti detto qualcosa se Berlusconi (no Silvio, non essendo tuo fratello) non si fosse recato li? O, come penso, qualunque cosa avesse detto e/o fatto sarebbe stata comunque strumentalizzata o degna di critica? Pensa alle cose serie, almeno in questo momento.
    Guarda attentamente le foto , rifletti e c'arriverai da solo.
    Si spera...

Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

Ragazzi non esageramo con le polemiche adesso...
    Berlusconi, così come molti rappresentanti del governo si è recato a L'Aquila per dare un segnale che lo Stato è presente...
    Certo, credo che a coloro che hanno perso tutto, familiari, affetti, casa, gliene freghi ben poco...però perchè fare del sarcasmo anche in questo caso?!!Come dice Zio, se Berlusconi non ci fosse andato ci sarebbero state cmq delle polemiche.
    Sicuramente il governo non dovrà limitarsi a questo...ci sarà molto da fare nei giorni che seguiranno...quando verranno accantonate le ultime macerie, quando le telecamere e i clamori lasceranno l'Abruzzo.
    Dobbiamo solo sperare che le promesse fatte di una celere ricostruzione vengano mantenute, e poco a poco tutti cercheranno di ricostruire faticosamente la propria vita!
    Ultima modifica di nadirinha : 10-04-2009 alle ore 01.14.47

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi

Ragazzi, per favore evitiamo le solite polemiche su quanto è inutile/ipocrita/paraculo/quello-che-volete-voi Berlusconi/i-politici/il-papa/il-mondo. Questi commenti di solito diventano flame nel giro di pochi post, e non mi sembra il caso. Tra l'altro è pure OT.
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

Partecipante Super Esperto

Manca poco che qualcuno dica che il terremoto è colpa di Berlusconi...

Vai tu a scavare no, invece di sparare a zero su altri...
    E su...la polemica sterile non serve a nulla, quindi la chiudo qua pure io!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ziogargamella

berlusconi evudentemente doveva andare a scavare, secondo qualcuno che ha scritto qui, di cui neanche ricordo il nome. Lei che ha fatto intanto di concreto?nulla.
    Invece Berlusconi darà delle sue case agli sfollati. Altro che andare a scavare.
    Berlusconi:daro'mie case a sfollati | tiscali.notizie

...evidentemente è colpa sua il terremoto e questo è solo un modo per pulirsi la coscienza...no?

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi

Ragazzi, ultimo avvertimento: niente discussioni su cosa ha fatto o non ha fatto Berlusconi. Questo 3d è per parlare dei volontari, se volete parlare di cosa sta facendo il governo per fronteggiare la crisi aprite un altro 3d.
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

Partecipante Super Figo L'avatar di **Ayax**

Il tuo 1,000esimo messaggio contiene tre volte la parola "Berlusconi".
    Citazione Originalmente inviato da ziogargamella Visualizza messaggio
    berlusconi evudentemente doveva andare a scavare, secondo qualcuno che ha scritto qui, di cui neanche ricordo il nome. Lei che ha fatto intanto di concreto?nulla.
    Invece Berlusconi darà delle sue case agli sfollati. Altro che andare a scavare.
    Berlusconi:daro'mie case a sfollati | tiscali.notizie

...evidentemente è colpa sua il terremoto e questo è solo un modo per pulirsi la coscienza...no?

Non vorrei scomodare Freud, ora, però...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Ale_è_Ale

Voglio tornare ai Volontari di Protezione Civile.

persone che conosco, del nucleo di cui faccio parte, sono partite direttamente il lunedì mattina prima di mezzogiorno (io sono in trentino).

Le notizie che mi sono arrivate sono piuttosto spaventose, le immagini che passano in televisione non rendono per niente l'idea del disastro, mi dicevano, e poi là trema tutto, continuamente, è logorante anche solo per quello.

ci vuole la pellaccia dura per reggere, e credo che se è così per i volontari, per gli abitanti della zona deve essere qualcosa di inimmaginabile, davvero...

so che Psicologi Per i Popoli è un'associazione della protezione Civile, insomma, riconosciuta... a chi chiedeva...magari sono arrivata tardi

Ale
    Alessandra -------<---<---@

"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste

"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"

Pagina 5 di 6 PrimoPrimo ... 3456 UltimoUltimo

Privacy Policy