ragazze sulla pag personale troverete tutte le indicazioni per l'esame, che si terrà il 21..ci si può già iscrivere
mi sapete dire quante sono le letture alla cuec e che argomenti trattano?
thank you![]()
L'esame non sarà più il 20:
Si avvisano gli studenti che la prova intermedia di sociologia prevista per il 20 aprile è stata spostata (per problemi logistici) al giorno successivo 21/04/2009 - Aula Magna del corpo aggiunto - dalle 17.00 alle 19.00
Ma come farà chi come me avrà il laboratorio??
Sono 50 pagine e l'argomento è:l'etica protestante e lo spirito del capitalismo
Ragazzi sono nella cacca.
La prof ha specificato che non accetterà le iscrizioni via mail, e io non riesco più ad accedere su scform per effettuare le registrazioni agli esami...
qualcuno ha lo stesso problema?
devo riuscire ad andare nello studio 16A entro il 16 mattina per riuscire ad avere una nuova password![]()
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
grassie
sibu secondo me è un valido motivo per mandarle una mail, le spieghi tutto, capirà sicuramente e farà un'eccezioneprovaci...con la sua disponibilità sarà sicuramente comprensiva e accetterà la tua iscrizione in quel modo..per me devi tentare
![]()
![]()
Grazie fatase non riesco a risolvere in altro modo mi appellerò al suo buon cuore, sto chiamando al numero segnalato su scform ma alzano e richiudono la cornetta
e un paio di settimane fa avevo fatto la richiesta via mail ma non mi hanno mai risposto!!!
let the dream begin
let the dream begin
Qualcuno sa come si svolgerà esattamente l'esame?
ah ok grazie...
ma voi state studiando le letture?io ho dato uno sguardo e basta...sono noiosissime e fondamentalmente non mi sembrano così indispensabili!
VaLeNtInA
..Dai diamanti non nasce niente dal letame nascon i fior...