Ragazze, ma voi avete capito come sara' l'esame per noi del 509? La Grassi non ha messo nessuna data di appello, io devo darli entrambi, qualcuno sa qualcosa di preciso? Help!!!!!!!
Ragazze, ma voi avete capito come sara' l'esame per noi del 509? La Grassi non ha messo nessuna data di appello, io devo darli entrambi, qualcuno sa qualcosa di preciso? Help!!!!!!!
Ma nessuno sa niente?????
Grazie pucca!
l'argomento non mi riguarda,scusate se mi intrometto... ma vi volevo comunque consigliare di chiedere conferma al sicuro alle prof,perchè in genere,anche se è risaputo che psico sociale e sociologia sono uno dopo l'altro nello stesso giorno,è strano che la prof Grassi non abbia messo le date d'appello... in genere ci sono comunque!! non voglio mettervi in testa dubbi infondati,il mio vuole solo essere un consiglio.. ^_^
@rietin@
ragazze se vi servono i libri contattatemi!
La famiglia come risorsa conoscitiva E 7
La rappresentazione sociale della salute e della malattia E 3
Che cos’è la sociologia della cultura E 5
Introduzione alla sociologia dell'immaginario E 7
Comunicazione interculturale E 11
Il 28/05 sta per verbalizzare e se leggi nella sua bacheca c'e' scritto che fara' l'orale per quelli che hanno preso un'insufficienza, inoltre se vuoi, li' per li' fa l'orale a chi ha passato D'atena. Dopo questa data lei non ci sarà piu'! Ciao pucca.