• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 189 di 232 PrimoPrimo ... 89139179187188189190191199 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,821 fino 2,835 di 3467

Discussione: Un posto al Sole

tipete
    Ospite non registrato

Riferimento: Un posto al Sole

anticipaz

Nasce un'affettuosa amicizia tra Renato e la Trevi, rafforzata dalla nostalgia e dalla passione per la musica...

Lorenzo e Greta trovano una sistemazione per loro. Tra i due sembra esserci un buon equilibrio, che viene però messo in crisi da un'uscita serale di lei. Una lite molto accesa sembra compromettere il legame appena rinato, ma poi lei riesce a rimediare...

Raffaele inizia a capire che Mauro è ossessionato da Ornella ed è sempre più convinto che ad aggredire la moglie sia stato proprio il giardiniere, anche perchè la strada dell'aggressione a scopo di rapina viene abbandonata in fretta...

Viola trova un aiuto in Marcello, che fa da baby sitter a Patrizio. Ma il giovane si rende conto che non è facile essere amico di chi si ama...

Tra Michele e Guido inizia una collaborazione...

Visita inattesa per Franco e Nunzio: si tratta di Katia, che è in semilibertà...

Antichi tormenti tornano ad affacciarsi nella vita di Giovanna, che è convinta di aver ritrovato il killer del marito...

Ornella e la sorella di Mauro hanno un aspro confronto, intanto Raffaele scopre che il giovane non è affatto scomparso...

Niko e Benedetta sono quanto meno perplessi per via dell'intesa nata tra i loro genitori...

tipete
    Ospite non registrato

viola si sta rincretinendo

Partecipante Leggendario L'avatar di PANTERA ROSA

Ma come cavolo fà Elena a dire a Viola, ti sei buttata tra le braccia del prof per sfuggire a ciò che provi per Marcello???......
    Tra i due non sò quale sia la scelta migliore......Forse una terza opzione?...

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

oddio spero che col tempo viola non si scopra davvero innamorata di marcello!
    ma questa volta ci è andata anche a letto col prof?

Partecipante Leggendario L'avatar di PANTERA ROSA

Citazione Originalmente inviato da QuInCyyyyyy... Visualizza messaggio
    ma questa volta ci è andata anche a letto col prof?
    ...Ha suonato alla porta, lui ha aperto lei lo ha baciato, neanche gli ha dato il tempo quasi di parlare e poi hanno fatto vedere lei che si abbottonava la camicetta... Non ha perso tempo......Sarà la primavera...

Postatore Epico L'avatar di D@niela

Citazione Originalmente inviato da QuInCyyyyyy... Visualizza messaggio
    già anche se purtroppo ho la sensazione che stia per nascere qualcosa tra i due, e che il discorso di elena fosse giusto che coppia moscia!

Citazione Originalmente inviato da PANTERA ROSA Visualizza messaggio
    Sarà la primavera...

ultimamente ci sono troppi "abbandoni" a UPAS: prima carmen e filippo, poi andrea, e adesso pare che anche diego e sabrina si stiano preparando alla partenza uff non ci rimane più nessuno così!

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

Viola

Partecipante Affezionato

Povero Marcello , andare dietro ad una che ti tratta cosi e non prova nulla per te , che figura di pirla...
    mi ricorda le mie

altra figura di pirla quella che sta facendo Guido , almeno di quel tipo non le ho mai fatte...

certo che Caterina ora è mooolto più bella anzi direi bona , prima con quel parruccone era repellente nel senso proprio che era impossibile farsela piacere anche volendo...

notare poi il mestiere di idraulica , gli sceneggiatori devono aver preso l'ìdea dal film Bound del '96 , anche li' c'era una tizia lesbica che faceva l'idaulica (mestiere molto maschio)...

miii che fantasia eh quasi quasi glene do io idee più originali a UPAS

(attenti a quel maniaco giardiniere...)

Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da D@niela Visualizza messaggio
    già anche se purtroppo ho la sensazione che stia per nascere qualcosa tra i due, e che il discorso di elena fosse giusto che coppia moscia!

ultimamente ci sono troppi "abbandoni" a UPAS: prima carmen e filippo, poi andrea, e adesso pare che anche diego e sabrina si stiano preparando alla partenza uff non ci rimane più nessuno così!
    mamma mia,che coppia da incubo sarebbero insieme,speriamo di no...ieri mi ha fatto morire guido"è troppo tempo che sto da solo"!sarebbe piaciuto anche a me stare da sola tra una storia e l altra per il tempo che è capitato a lui!si ritenesse fortunato che è stato pure con donne decisamente belle!

Blog Entries
    2

oh dio ornella...quel mauro è veramente preoccupante

tipete
    Ospite non registrato

secondo me non era una rapina e non c'entra nemmeno mauro pero...ho un sospetto
    domani posto le anticipazioni

Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Blog Entries
    128

buongiorno gente, ultimamente latito ma ogni tanto vengo a spulciare quel che si racconta qui. Ieri sera ho fatto le corse per tornare a casa a vedere le mie amate soap...
    e devo dire che la situazione dell'aggressione di ornella è davvero dolorosa. Invece mi ha fatto morire l'altra sera Michele che provava a riconquistare Silvia....tutto romantico e allusivo....e mia sorella, accanto a me, che commentava:"ma sto scemo se l'è scordato che silvia è quella pazza che lo ha quasi ucciso nella torre del palazzo????"
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

Postatore Epico L'avatar di D@niela

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    secondo me non era una rapina e non c'entra nemmeno mauro pero...ho un sospetto
    domani posto le anticipazioni
    io pure ho un sospetto e credo che il pazzoide giardiniere almeno in questa aggressione non c'entri
    certo che è stata inquietante la scena in cui raffaele si accorge che nel giardino del pazzoide c'era la scritta "ornella" con i fiori

Citazione Originalmente inviato da Morgana-z Visualizza messaggio
    Invece mi ha fatto morire l'altra sera Michele che provava a riconquistare Silvia....tutto romantico e allusivo....e mia sorella, accanto a me, che commentava:"ma sto scemo se l'è scordato che silvia è quella pazza che lo ha quasi ucciso nella torre del palazzo????"
    è verooo! a UPAS non si portano mai rancori

tipete
    Ospite non registrato

anticipazioni

Giovanna, presa dall'idea di fermare l'assassino del marito, mette in secondo piano il caso di Ornella...

Nunzio rivede e riabbraccia sua madre Katia...

Giovanna e Franco ormai sono in crisi e le incomprensioni non fanno che aumentare...

Roberto Ferri trascura Marina...

"Prove di iniziazione" per Otello da parte di Renato e Alfredo...

Aumenta il numero dei sospettati per l'aggressione di Ornella, poi si scopre chi è stato davvero: le accuse contro Mauro risultano quindi prive di fondamento...

Per Elena non è facile mandare avanti un rapporto con un uomo sposato, tra l'altro la ragazza si scontra col figlio di Sassi...

Niko e Franco si rendono conto che la navigazione sul web di Nunzio può comportare problemi se è incontrollata...

Ornella torna a casa ma non è serena...

Ormai Giovanna sembra posseduta dalla sete di vendetta...

Viola confessa ad Ornella che ha di nuovo a che fare con Cesare D'Onofri...

Per Michele sembrano aprirsi le porte della televisione e deve dunque decidere se abbandonare il giornale...

Elena non sa come uscire dalla situazione in cui si trova...

Franco viene informato riguardo a Giovanna..

Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da Morgana-z Visualizza messaggio
    buongiorno gente, ultimamente latito ma ogni tanto vengo a spulciare quel che si racconta qui. Ieri sera ho fatto le corse per tornare a casa a vedere le mie amate soap...
    e devo dire che la situazione dell'aggressione di ornella è davvero dolorosa. Invece mi ha fatto morire l'altra sera Michele che provava a riconquistare Silvia....tutto romantico e allusivo....e mia sorella, accanto a me, che commentava:"ma sto scemo se l'è scordato che silvia è quella pazza che lo ha quasi ucciso nella torre del palazzo????"

mamma mia,sul serio...

Citazione Originalmente inviato da D@niela Visualizza messaggio
    io pure ho un sospetto e credo che il pazzoide giardiniere almeno in questa aggressione non c'entri
    certo che è stata inquietante la scena in cui raffaele si accorge che nel giardino del pazzoide c'era la scritta "ornella" con i fiori
    :

secondo me potrebbe essere stato qualcuno imparentato col ragazzo morto in ospedale ad aver aggredito ornella...

Pagina 189 di 232 PrimoPrimo ... 89139179187188189190191199 ... UltimoUltimo

Privacy Policy