conoscete qualche corso di psicodiagnosi serio organizzato da una scuola di cui ci si possa fidare?
Che si occupi dei principali teste che rilasci al termine un attestato...
conoscete qualche corso di psicodiagnosi serio organizzato da una scuola di cui ci si possa fidare?
sx-dx-sx!
Di dove sei? A Napoli c'è un centro chiamato cifric che li propone.
Ciao
Io frequento la ceipa a roma...è molto seria come scuola e ti consente un accredito di 50 crediti ecm!
Ciao, a Torino l'"Istituto di Psicologia Individuale" A. Adler, attiva dei validissimi master in psicodiagnosi. Corsi base e avanzati.Originariamente postato da rachele*
Ciao max
Il mondo funziona a cicli
grazie a tutti...
sono di roma...
scusami, ma il costo della ceipa quanto costa?
e quando inizia?
sx-dx-sx!
x dottoressina
ciao ho sentito che frequenti il ceipa,anch'io vorrei farlo,ma conosci quello dell'arpci,associazione per la ricerca in psicoterapia cognitivo interpersonale??questo rispetto al ceipa costa meno(800 euro annui)sono 2 anni ed in più insegnano tanti altri test oltre a quelli del ceipa.
se vai sul sito www.psicologia-psicoterapia.it lo trovi lì,guarda così se x favore mi sai dare un parere visto che già frequenti il ceipa.grazie
Ciao, ti sarai confusa. Io ho frequentato un corso al cifric a napoli. Andalucia ha scritto di frequentare il ceipa.
Mi spiace non poterti essere d'aiuto...
Ciao!
x ANDALUCIA
ciao ho sentito che frequenti il ceipa,anch'io vorrei farlo,ma conosci quello dell'arpci,associazione per la ricerca in psicoterapia cognitivo interpersonale??questo rispetto al ceipa costa meno(800 euro annui)sono 2 anni ed in più insegnano tanti altri test oltre a quelli del ceipa.
se vai sul sito www.psicologia-psicoterapia.it lo trovi lì,guarda così se x favore mi sai dare un parere visto che già frequenti il ceipa.grazie
ma nessuno mi risponde??
ANDALUCIA????
guardate sul sito del cespes di reggio emilia, www.cespes.re.it, sono in partenza nei prossimi mesi...![]()
ma su roma nn sapete niente??
ciao a tutti anch'io sarei interessata a qualcosa del genere ma in sicilia..qualcuno ha notizie?
grazie ciao
"Guida da te la tua canoa..."B.P.
A Roma ho trovato questo master in psicodiagnostica www.lrpsicologia.it Rilasciano il titolo finale di esperto e anche i crediti ecm... che ne dite? Lo conoscete?
![]()