ciao a tutti
scusate...qualcuno sa che capitoli ci saranno nel secondo compito??
e inoltre...dove è arrivato il prof a spiegare?
grazie![]()
Non so quali siano i capitoli da studiare per il secondo capitolo.Però è arrivato a spiegare la visione
Allora..mi hanno comunicato che i capitoli da fare per il SECONDO MODULO sono:
- cap. 5
- cap. da 20 a 29
In attesa di sapere quando ci sarà il compitino...BUONO STUDIO A TUTTI!!!
Scusate ma c'è una piccola modifica nei capitoli nel II modulo.
Il professore ha detto qst mattina che i cap da fare sono:
cap 5(studiare bene)
cap 20,21,22,23,24(studiare bene)
cap 25(di lettura),studiare bene L'APPENDICE sulla Funzione uditiva che va da pag485 a pag506.
saluti..........helle![]()
grazie per le informazioni
qualcuno sa la data di questo famoso secondo modulo?grazie in anticipo![]()
Sono state pubblicate le slides del secondo modulo. Per chi le volesse su cartaceo sono in fotocopisteria. Per ora ha concluso i capitoli 5 e 22. nelle lezioni nn segue proprio il libro, diciamo che da informazioni che sn anche sparse in altri capitoli. p.s avevo messo il sito del prof e avevo provato a rettificare l'indirizzo ma la mia risposta non è mai stata pubblicata quindi scusate ma nn sapevo cosa fare.
baci
LINK A DISCUSSIONI CORSO L-24
Psicologia Sociale
Fondamenti Anatomo-Fisiologici
Psicometria
Psicologia Generale
Psicologia Sviluppo
Ragazzi per caso oggi il prf. ha terminato di spegare i capitoli?domani farà lezione o la famosa esercitazione al compitino??..si sa niente di certo ancora della data?
Nn riesco a postare il link, il mio messaggio non viene mai pubblicato. Cmq il pizzo non sta seguendo fedelmente il libro, ha concluso il 5, il 22,21,23, ma è da fare anche il 20. LA DATA DEL COMPITO E' STATA FISSATA PER IL 7 MAGGIO
scusate... sto curiosando perche' vorrei iscrivermi a psico e ho anche il libro di Kandel che sto leggendo (per capire dove vado a parare, non potro' frequentare...). Ma Pizzorusso e' il docente di fondamenti (esame del primo anno)? Il Kandel grosso e' per me molto difficile, non impossibile ma certamente molto impegnativo: sto parlando dello stesso esame? perche' io avevo visto nei programmi che la docente era Berardi...
L'esame e' scritto e orale?