grazie roby mi faresti un favore
mi dispiace che non ci vediamo per l'orale, io ce l'ho il giorno prima!!
ma poi sta pizzetta la organiziamo si??
grazie roby mi faresti un favore
mi dispiace che non ci vediamo per l'orale, io ce l'ho il giorno prima!!
ma poi sta pizzetta la organiziamo si??
Club del giallo - Tessera n. 23
Offro traduzioni professionali dall'inglese per tesi/tesine/articoli etc etc a costi decisamente contenuti...per info [email protected]
mandata l'email!!!!
Roberta
buongiorno a tutti
quelli del v.o. che stanno studiando per l'orale?
io mi sto leggendo il codice, poi penso di preparare un discorso sul mio "bellissimo" tirocinio e poi.....?
voi che state studiando?
grazie mille e buona giornata a tutti
Offro traduzioni professionali dall'inglese per tesi/tesine/articoli etc etc a costi decisamente contenuti...per info [email protected]
sapreste spiegarmi la differenza tra l'avvertimento e la censura? sbaglio o comunque sono tutti e due dei rimproveri?
l'art. 29 cosa vuol dire?
- che uno ps che lavora in ambito pubblico non può poi far andare il pz nel suo studio privato
o
- che lo ps che si accorge di problemi medici del pz gli consiglia di farsi visitare da un medico?
![]()
io avevo pensato a questo esempio:
se una paziente anoressica è al di sotto di un peso ritenuto "minimo" per iniziare una psicoterapia (nel caso di uno psicoterapeuta, ovviamente) allora si potrebbe richiedere il ricovero in una particolare struttura specializzata prima di iniziare il lavoro clinico.....
che ne dite?![]()
Boh... potrebbe andar bene, invece a me la prima cosa che era venuta in mente è che non si può portare il cliente nella propria struttura privata
chi è che ha fatto il tirocinio presso una comunità per tossicodipendenti? così ci possiamo confrontere su cosa dire e cosa non dire![]()
Ricordiamo che le sanzioni disciplinari irrogate dall'Ordine sono:
a) l'avvertimento, che consiste nel diffidare il colpevole a non ricadere nella mancanza commessa;
b) la censura, che è una dichiarazione di biasimo per la mancanza commessa;
c) la sospensione dall'esercizio professionale;
d) la radiazione dall'albo.
Un info sul materiale da studiare: codice deontologico; relazione tirocinio; rivedersi le 3 prove; articol 56/89; articol 170/2003; legge privacy; pubblicità; e segreto professionale.....
ALTRO???????![]()
![]()
io ho difficoltà con il codice perchè a grandi linee lo so... ma onestamente articolo x articolo mi risulta difficle...... .....
Roberta
io sono del v.o clinico orale il 20 pom studio codice (letta) leggi relazioni del tirocinio e emozioni e caso clinico dist di panico con agorafobia!!!
Sulle sanzioni ok la definizione, ma in pratica quale è la differenza tra avvertimento e censura?
dell'art. 56/89 io ho fatto solo alcuni articoli: 1-3-4-26
l'art. 170 io non l'ho fatto, ho fatto il DPR 05/06/2001 n. 328 solo la parte che parla delle attività professionali della sez. A e della sez B
la legge sulla privacy quale è?
pubblicità e segreto ne parla il codice
passo x un salutino veloce e i un in bocca al lupo all emie care amichette dis ventura roby, sara, desappear, magretta e tutte le altre!!!!![]()
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
grazie memole !!!! Crepiiiiiiiiiiiiiii!!
ciao memole!!!crepi il lupo!!!
mi associo alla pizzata post esame....![]()