gli iscritti erano piu di una 50 e secondo lei in aula 9 ci stiamo
ma secondo voi se guardo il compito e me ne vado è brutto
melly per questi messaggi personali è meglio che usi i pm o la posta![]()
gli iscritti erano piu di una 50 e secondo lei in aula 9 ci stiamo
ma secondo voi se guardo il compito e me ne vado è brutto
melly per questi messaggi personali è meglio che usi i pm o la posta![]()
Ultima modifica di kyoko226 : 15-04-2009 alle ore 13.29.42
Ultima modifica di MellyMemy : 15-04-2009 alle ore 13.41.04
ok speriamo bene
beh mi pare abbastanza personale:ragazze devo chiedervi un favorone: a chi di voi mi conosce personalmente e ha il mio numero di cellulare..se qualcuna vede che cambiano aula mi può avvisare?
è personale anche perchè chi non ti conosce non ti potrebbe avvisarepoi sul fatto che ti viene meglio perchè avvisi piu persone contemporaneamente ok..però rimanè personale e sarebbe meglio non usare il thread per messaggi personali
![]()
infatti era rivolto solo a chi mi conosce... secondo me sarebbe stato personalem solo se avessi messo il mio numero o il mio nome per farmi contattare da chi poteva...
comunque scusa, allora d'ora in poi non lo farò più (ma non l'ho inteso come personale e dunque non credevo non si potesse) e scusa anche per l'o.t. ma volevo dare le mie ragioni...
Kyo.. capita molto spesso che all'esame della Conte le persone vadano via dopo aver visto il compito... Quindi tranq. non saresti nè la prima nè l'ultima!!![]()
MARY
In bocca al lupo... Io lo darò al prossimo appello... Fatemi sapere!![]()
MARY
che domande erano????
io le volevo prendere ma poi per sicurezza le ho lasciate col compito
per gli esiti cosa vi hanno detto? a me la settimana prossima non su internet ma sulla sua porta...
ah, la domanda sul cioccolato come l'avete fatta? io l'ho fatta a modo mioma poi le assistenti hanno parlato della quantità degli ingredienti perciò l'ho sicuramente sbagliata... E quella su campionamento e variabilità? non sapevo proprio rispondere
![]()
si si scrivile pure, tanto lo sanno che le faremo girare tra colleghe
comunque c'era da scrivere teoria un po in tutte, ma la 4 e anche la 2 voleva esempi pratici!nella 2 bisognava costruire una sorta di quetionario con scala ad intervalli..comunque anche se al'inizio mi ha scioccata, pensandoci non era proprio difficilissimo e concordo sull'umanità delle assistentianche se i fogli protocollo da portare da casa non l'avevo ancora visto
comunque contando che non avevo aperto libro è già molto che sono riuscita a scrivere un po su tutto
gli esiti ha detto non ptima di una settimana..ma so già che non farà in fretta![]()
Cavoli... è proprio imprevedibile.. La modalità d'esame cambia ad ogni appello... Comunque se mette più teoria dovrebbe essere più accessibile... Prima metteva solo la ricerca con un testo che creava al momento...
Se mettete le domande vi ringrazio tanto!!!
Sapete quando sarà più o meno il prox appello?![]()
MARY
Sinceramente anche a me l'esame è sembrato un pò contorto!
Per il prossimo appello non si sa ancora nulla,per le domande del compito invece, eccole:
1Uttilizzare i gemelli omozigoti,che vantaggio può avere sulla validità interna e conseguenze sulla validità esterna.
2Supponiamo che vogliamo valutare differenze di genere sulla scelta di cioccolato più o meno amaro?Rendete la variabile "dolcezza"una variabile quantitativa su scala a intervalli.Fate un esempio pratico.
3Caqmpionamento e scelta delle variabili.Problematiche e conseguenze sulla varianza.
4Spiegare il concetto di interazione con esempi pratici e grafici di riferimento.
Io avrei preferito di gran lunga la classica ricerca...chissà come sarà andata!
![]()