ragazze...stavo vedendo upas e mi ha squillato il tel.....chi mi dice chie ra e cosa si sono detti Mauroe quella tipa biondina al telefono?????![]()
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
A me Greta sta antipatica , ha proprio la faccia da antipatica , non mi piace neanche il modo in cui parla , l'hanno scelta bene gli autori per farle interpretare la parte della stronzetta.
lorenzo ha perfettamente ragione! greta![]()
concordo su Greta e Lorenzo!
concordo e quoto...anzi stra quoto per guido, Otello e marcello!!!!!..almeno mi rimane franco!
![]()
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
---------------------
SPOILER
La sete di vendetta di Giovanna conduce la situazione ad un punto di non ritorno...
Otello ha qualche acciacco ed è molto sconfortato...
Marcello conosce Cristiana con cui subito si instaura una sorta di feeling, anche se il ragazzo pensa ancora a Viola...
Va avanti la relazione tra Cesare e Viola, poi qualcosa porta il professore a riflettere e a prendere una decisione...
Il misterioso Claudio arriva in città per incontrare Greta. Il ritorno dell'uomo nella vita della Fournier provoca qualche contraccolpo tra lei e Lorenzo...
Ancora grossi problemi per Giovanna, anche per quanto riguarda la sua relazione con Franco: la determinazione di quest'ultimo sembra essere ormai un ostacolo insormontabile...
Ornella torna con difficoltà alla vita ospedaliera ma non sembra in grado di superare il trauma che ha subito...
La Trevi è sempre molto gentile con Renato e ciò non fa che aumentare le aspettative di quest'ultimo. Ma...
Marina sembra essere più disponibile verso Greta, quanto meno in apparenza...
.
Il 1° maggio Un posto al sole non va in onda
l'attore che impersona il figlio di Niccolò è lo stesso che impersonava Michele, il protagonista del film "io non ho paura"...
che simpatico, però!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
D@niela, era il bimbo con i capelli scuri che poi trova il bimbo sequestrato....l'ho riconosciuto subito la prima volta che l'ho visto!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Marina sta fingendo di essere Lucia Gravina, ma non può evitare il confronto con Roberto...
Marcello sogna ancora Viola, però Cristiana diventa sempre più importante per lui...
Niccolò Sassi litiga con Silvana, da qui la decisione di rivelare ad Elena una cosa che riguarda il suo passato e che ha condiviso con la moglie: il magistrato era stato infatti vittima di un sequestro...
Ornella e Attilio pranzano insieme in un clima di grande complicità, ma c'è chi li spia...
Marina insieme a Roberto cerca di proteggere Lorenzo...
Claudio è nervoso e sembra perdere il controllo...
Dopo aver raccontato ad Elena la sua drammatica esperienza, Sassi deve affrontare un'altra prova difficile di fronte a Silvana...
Raffaele tenta di tenere a freno la sua gelosia...
Franco si trova in difficoltà...
Guido decide di vendere la sua auto e vorrebbe trovare anche un secondo lavoro per arrotondare, ma non è facile...
Arriva finalmente il giorno del concorso in cui è coinvolta Rossella: per lei le cose inizialmente si mettono male, ma almeno viene evitata la figuraccia...
Niccolò affronta la reazione della moglie, che ora sa del rapporto tra lui ed Elena...
Marcello si è ubriacato per dimenticare i suoi problemi sentimentali ed è proprio Viola che deve aiutarlo a riprendersi...
Cristiana cerca di separare Viola da Marcello, proprio quando i due sembrano più vicini...
Lorenzo pensa che la moglie sia proprio la donna della sua vita, ma Marina svela al figlio di che pasta è fatta veramente Greta...
Rossella è dispiaciuta per la sua esibizione e Michele la conforta. Intanto Silvia e Teresa cercano un modo per far ragionare Otello...
questa sera ho visto, dopo qulche puntata persa UPAS...e...trovo
Greta con quel tizio.....a parte la "stronzaggine" di questa tizia ma.....vogliamo mettere Lorenzo con questo Claudio???? non sono neanche lontanamente paragonabili....
e Marcello? che fa? prima sta con Cristiana (simpaticona) e poi si giustifica con Viola davanti a lei?....certo che situazione....
ma almeno Marcello inizia a vivere!!!
e per finire Giovanna...ma che ha combinato????dico, ha rischiato di òperdere la vita (entrando in come esalvandosi per airacolo), ha perso <Franco 2 volte, il loro bambino, dopo si è ripresa la suia vita e che combina???? fa di tutto x rovinarla di nuovo...forse sarebbe meglios e si schiarisse un po' le idee!
..intutto ciò..TENERO nunzio (con Franco)e ..Michele.....avete vistoc he faccia che ha fatto quando Silvia gli ha dettoc he Giovanna e Franco si erano lasciati?
.................
---------------------