qualcuno sa dirmi qual è la prossima data dell esame? sono del primo anno....
qualcuno sa dirmi qual è la prossima data dell esame? sono del primo anno....
Scusate ragazzi ma qui si sta facendo un pò di confusione.
Ognuno di voi, quando invia un messaggio, potrebbe specificare di quale biologia si parla!
Si sta creando un caos infinito!
Ad esempio nell'esame di "fondamenti bio-genetici",del primo anno (in cui c'è biologia con grilli) la glicosilazione di cui parlate tanto non è stata mai chiesta, bensì sono state chieste cose più generiche quali le membrane,mitosi,meiosi,trascrizione ecc.ecc.
Anche perchè credo che l'esame contenendo anche quello di genetica non possa essere così "approfondito" e con domande così mirate..almeno credo.
Credo, invece, che nell'esame di biologia di grilli (quindid non quello del primo anno) le domande siano più nel particolare come ad es. la glicosilazione.
Tutto qui.
Se potete scrivete di quale esame state parlando!
biologia di grilli
io quando ho chiesto se l'evoluzione si deve fare bene o basta solo darwin mi riferivo a biologia applicata....
non c'è nessuno che mi possa chiarire questo dubbio??
darwin.lamark microevoluzione e macroevoluzione
scusami io vorrei povare a fare l'esame il 24...x caso mi potresti dire gli argomenti delle dispense di biologia ke hai tu??xke io ho delle dispense ma mi sa ke manca qlkosa...se puoi mi dici i titoli o gli argomenti?xkè se è il caso me le vengo a prendere...grazie mille!!!
dany
ciao ma c'è qualcuno ke fa l'esame il 24?com'è la situazione a ch?io sono scappata letteralmente lunedi 6...voi sapete qualche news?uffa ma nn potevanop spostare gli esami piu in la a sto punto??biologia è il mio ultmo scoglio!!!helpppppp))
dany
Come va con l'esame di biologia? io ho una gran confusione in testa..chissà!!
Ale
scusate c'è qualcuno che puo allegare le dispense?purtroppo non sono di chieti![]()
Ragazzi vi invito calorosamente ad allegare dispense, appunti e quant'altro nell'apposita sezione "appunti"
Grazie![]()
Nadie tiene mas posibilidades
de caer en engano
que aquel para quien la mentira
se ajusta a sus deseos.
J. Bucay
Regolamento Libri Fotocopiati: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1236784
dany
Ragazzi ma a voi compare ancora la prenotazione all'esame ? A me dice che non c'è nessuna prenotazione...forse perchè l'esame era previsto per ieri e si è cancellata...bho
Ale