io sono non frequentante e vorrei dare questo esame come opzionale...appena si sa qualcosa dell'esonero, potete comunicarlo qui x favore?? lo farei molto volentieri, un esame in meno a giugno...![]()
![]()
io sono non frequentante e vorrei dare questo esame come opzionale...appena si sa qualcosa dell'esonero, potete comunicarlo qui x favore?? lo farei molto volentieri, un esame in meno a giugno...![]()
![]()
se quelli che parlano male di me sapessero cosa penso io di loro parlerebbero di me ancora peggio
Esonero di Percezione fissato per il 7 di Maggio!![]()
grazie dell'informazione...![]()
se quelli che parlano male di me sapessero cosa penso io di loro parlerebbero di me ancora peggio
Scusate...ma domani c'è lezione?
Giovedì 9, l'Arrighi non terrà lezione.
Probabilmente nemmeno il 13, il 14 (che credo siano festivi) e il 16: comunque per questi 3 gg, vi faccio sapere se ci sono variazioni...
Le lezioni dovrebbero finire il 23 Aprile al massimo e l'esonero sarà il 6 Maggio.
L'orario dell'esonero è stato comuniato?
Credo che si faccia durante il "normale" orario delle lezioni (che ora non ho sotto mano), quindi anche nella stessa aula (14). Cmq, se ci sono novità, vi aggiorno.
scusate ma il prof Burr prende i nominativi di tutti quelli che faranno l'esame di esonero?se si quando?durante le prossime lezioni?
tenchiù...
Ciao ragazzi!
Vi ricordo che questo giovedì il Prof. Arrighi non terrà lezione!
scusate...ma l'esonero è fissato il 6maggio, ke è un mercoledì...io in orario l'ho visto il giovedì...sbaglio?!sapete darmi un'idea dell'orario in cui ci sarà l'esonero?