• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: esiti esonero MMPI2

Partecipante Affezionato L'avatar di seichelle

esiti esonero MMPI2

Ciao a tutti..volevo condividere un po' di cose sull'esonero dell'MMPI2 e della simpatica granieri. ma che criterio di valutazione hanno usato???io ho preso 20 e non se ne parla nemmeno di accettarlo..secondo i miei calcoli ne ho sbagliate 4 a crocette e quelle aperte una era un po' incompleta e nelle altre nn dovrei aver scritto kavolate..insomma..vista la media dei voti direi proprio che ha fatto in modo da valutarli il più negativo possibile..e allora perchè farlo??
    e sopratutto ke senso ha farlo ai frequentanti se poi mette domande di cose che nemmeno ha spiegato??

..senza parole..

Riferimento: esiti esonero MMPI2

ciao! guarda lascia stare...anche io mi sono ritrovata con un voto basso rispetto a quello che pensavo..il bello è che le ho chiesto un colloquio per vedere il mio esonero e mi ha pure risp che ne parliamo all'esame... ma penso sia un mio diritto sapere i miei errori prima dell'esame per potermi preparare meglio!!! cmq sì una gran fregatura!!

Partecipante Assiduo L'avatar di _FrAnCeScA__

Riferimento: esiti esonero MMPI2

Ciao!!
    sono nella vostra stessa situazione, nel senso che credevo che nn fosse andato tanto male, avevo studiato, risposto corretto a quelle aprte o per lo meno in modo abbastanza corretto e ho preso 23, credo d avere sbagliato 3 crocette...
    scandaoloso!!
    _Il MiO NoN è Un CaMmInO Ma La DaNzA TrIbALe di Un BaLLeRiNo BeNdAtO, CoN QuALcHE LiViDO__

"Quel che parla nell'uomo va ben al di là della parola, fino a penetrare i suoi sogni, il suo essere e il suo organismo stesso"
    J.Lacan

Privacy Policy