ah quindi si può fare l'esonero anche se non si frequenta????![]()
L'esonero del 20 aprile si farà in aula magna alle ore 80...
no...nn bisogna mettere la firma!ma nessuno ha gli appunti della prima lezione???grazie!
grazie per il chiarimento!!!e grazie a roma1985 per la dritta!!!!!![]()
Salve!
Mi chiedevo se la prof ha deciso di prolungare la validità dell'esonero...almeno fino a settembre...
ufff...scadenza Luglio'09 non si può sentire..
OH MY GOD![]()
x favore...qlcn può dirmi gli argomenti trattati a lezione in qst gg???
Oggi la professoressa ha fatto un riepilogo degli argomenti per l'esonero del 20 che continuerà domani.
Ti metto in ordine sparso gli argomenti trattati:
Sviluppo e maturazione; periodi critici - periodi sensibili; sviluppo del sistema nervoso centrale (prenatale - postnatale; sinaptogenesi(finestre temporali esperimenti di Spermann); mielinizzazione; corticalizzazione); sfrondamento; nueralizzazione (proliferazione, migrazione, differenziazione); ectoderma; formazione del tubo neurale; encefalizzazione; citoarchitettonica corticale; sviluppo delle connessioni neurali e successiva eliminazione di quelle sottostimolate (stato labile e stato stabile)
dovrebbe essere tutto grossomodo.
P.S. E così dimenticammo le rose.
grazie roberthNol
ciao a tutti!!!!!!
oggi nn sn potuta venire a lezione...
potete dirmi l'argomento trattato oggi???
e,,qlcs in+ sull'esonero?
grazie
Mi potete dare dei chiarimenti sulle finestre temporali e sugli esperimenti di spemann?Grazie
ciao!volevo sapere se nelle ultime due lezioni la prof ha parlato della seconda parte del libro Prenascere nascere e rinascere..o se comunque è necessario studiarla per l'esonero di lunedì!!
Io penso nn sia necessario...