Io ho una fame...altro che Tabù...mi mangerei 3 pizze stasera![]()
Io ho una fame...altro che Tabù...mi mangerei 3 pizze stasera![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
io mangio la pizza sta sera!!
Buondì amici....e dopo un bel pò di tempo ritorno a parlare in questo thread...baci a voi tuttiiiii
ènecessario aver il sole nella propria anima...per donarlo a chi non ce l'ha
jenny
ahhhh finalmente un pò di carne giovane...visto che in questo tread non scrive più nessuno
oggi non riesco a togliermi dalla testa la musichetta di proevolution soccer....
fa "sciullallalla sciullallalla uoooooo" ed una volta che l'hai sentita non riesci a smettere di canticchiarla...
magari la canti mentalmente e poi senza accorgertene ti trovi a cantarla a squarciagola per strada mentre la gente ti fissa.
maledetto proevolution!![]()
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
io vi spingo a prendere in giro annetta...che dopo soli 2 spritz è caduta dalle scale!!!!e poi avrei una domanda...cosa sono le costicine????
Notte ragazzuoli, l'insonnia mi uccide!!
vogliamo parlare di luisa k ha le scarpe con gli strappi xk non se le sa allacciare???
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Ultima modifica di Lepre*marzolina : 19-04-2009 alle ore 21.37.27
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
"Sicuramente è una follia ma se non te lo chiedo mi perseguiterà per il resto della mia vita:scendi dal treno con me qui a Vienna.. Mettiamola così:fai un salto di 10-20 anni, tu sei sposata e il tuo matrimonio non ha più la carica di una volta,cominci a pensare agli uomini che hai conosciuto..beh io sono uno di quelli..prendila come una specie di viaggio nel tempo, da allora ad adesso, per scoprire cosa ti perdi.."
Si si,non le so allacciare,infatti vado sempre dai prof quando mi si slacciano i lacci e chiedo di farmi un doppio nodo.......ma ti pare????????
ah...ecco...anche da noi si chiamano costolette...se me le chiamate costicine a me sembrano chissà cosa...
Buondì....adesso ci vorrebbe una polacca (dolce napoletano) con crema pasticcera e amarene...o una bel cornettino........e invece leggo "Costicine".......
baciiiiiiii a tutti![]()
ènecessario aver il sole nella propria anima...per donarlo a chi non ce l'ha
jenny
"Sicuramente è una follia ma se non te lo chiedo mi perseguiterà per il resto della mia vita:scendi dal treno con me qui a Vienna.. Mettiamola così:fai un salto di 10-20 anni, tu sei sposata e il tuo matrimonio non ha più la carica di una volta,cominci a pensare agli uomini che hai conosciuto..beh io sono uno di quelli..prendila come una specie di viaggio nel tempo, da allora ad adesso, per scoprire cosa ti perdi.."
ordunque mi sorge spontanea una domanda:
ma io che studio psicologia del lavoro
che caspiterina me ne frega di studiare genetica???