Sun tranquilla,
ci sono io qui![]()
Se vuoi sarò il tuo Personal Digital Assistence![]()
Comunque, scherzi a parte Sun, vivi i tuoi sogni... la tua anima resterà giovane in eterno! :angelico:![]()
Un baciuz
![]()
Sun tranquilla,
ci sono io qui![]()
Comunque, scherzi a parte Sun, vivi i tuoi sogni... la tua anima resterà giovane in eterno! :angelico:![]()
Un baciuz
![]()
[quote:5fdf192926="jd"]Sun tranquilla,
ci sono io qui![]()
Un baciuz
[/quote:5fdf192926]
:o grazie jd...
come poche le tue parole hanno squarciato il buio di questa notte...è bastato poco, un soffio, un barlume, ma hanno colpito come un tonfo e un rombo l'anima assonnata del mio cuore...grazie jd... ora ho capito, e spero di serbare per me "l'anima resterà giovane in eterno"
Credo che sia una cosa che sapevi già Sun, io mi sono solo limitato a ricordartela![]()
Ti auguro un felice e sereno anno nuovo![]()
![]()
[quote:4e591c6745="jd"]Credo che sia una cosa che sapevi già Sun, io mi sono solo limitato a ricordartela![]()
Ti auguro un felice e sereno anno nuovo![]()
[/quote:4e591c6745]
ogni verità è già in noi.... ma a volte preferiamo non vederla e scegliere il buio del dubbio alla luce della verità.... ma scelgo la verità oggi e per questo nuovo anno
Ed io sono talmente contento di questa tua scelta che ti mando una marea di bacini in fila indiana, uno per ogni giorno in cui ti sentirai sempre più giovane...e quindi....![]()
Mille baci di buon anno, ricco di novità ma soprattutto...
... che sia un anno sereno, molto sereno per tutti![]()
Baciuz stile 2003![]()
![]()
Benvenuta anke se in ritardo!