lo spero
l'udm va a pranzo dalla nonna oggi?
lo spero
l'udm va a pranzo dalla nonna oggi?
Non ho nonni
L'udm si sente sola?
Ultimamente si...e non è la prima volta...
L'udm ha una fame pazzesca???? (io si)
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
L'ho appena placata con un ragù rustico
L'udm oggi pomeriggio sonnecchierà un pò?
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
no....ho dormito anche troppo...l'udm è infastidito??
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
No..sono ferita.
L'udm oggi pomeriggio ha deciso di staccare per qualche ora dai suoi impegni?
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Non è il momento giusto per pormi questa domanda
l'udm sta cercando di superare la fine di una storia importante?
No...per fortuna...
L'udm è innamorato?
Regolamento Opsonline
Non lo so..anche l'Amore più forte non sopravvive alle umiliazioni (wow).
L'udm lavora o studia?
studio,ma vorrei trovare anche un lavoretto...
L'udm ha la macchina?
Regolamento Opsonline
Non ho nemmeno la patente..è un rifiuto
L'udm dove vive?
In Sardegna, Assemini provincia di Cagliari!
L'udm sta facendo l'elenco delle cose da portarsi per partire?
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
purtroppo no...
L'udm dove passerà quest'estate?
Regolamento Opsonline
Ancora non so...se a lavorare o a preparare un concorso.(In ogni caso per me estate equivale a 2 settimane di agosto).
L'udm ha deciso di lavorare oggi pomeriggio?