Io del Chiosso non ne ho mai sentito parlare dai non frequentanti...
Io del Chiosso non ne ho mai sentito parlare dai non frequentanti...
l'esame è confermato per il 31.
Interazione Triadica? Io il pc e la tv!!
Competenze sociali: Zero.
per il 30
aprile finisce con il 30![]()
Naky
grazieeeeee!per la prossima settimana non avrei mai fatto in tempo, grazie per la conferma della data!
daTO che ognuno dice la sua io ho comprato questo materiale:
dispensa Nuvoli "Storia della pedagogia"
Istituzioni di pedagogiA generale di granese(di cui dobbiamo fare solo due parti)
Sentieri della formazione -Fadda
Verità e conoscenza - Nuvoli
Ilprogramma è moltissimo..è corretto?O posso saltare qualcosa?Perchè nelle precedenti discussioni dite cose diverse..![]()
siete matti
Ai NON frequentanti il prof, con il nuovo programma, chiede Il suo libro + gli autori.
Almeno così faceva a marzo, dimenticandosi all'apparenza di chiedere altri libri. Mah!
Cmq si il 30 ç_ç.
roberta io devo portare il nuovo programma e diciamo che anche quello non è poco..però secondo me rispetto al vecchio sivedi un pò cosa ti conviene..tanto ormai hai comprato tutto vero?
DAVVEROOOOOOOO???quindi io posso anche evitare il libro in più "prospettiva aristotelica e quant'altro..."??wow....speriamo sia cosi...io so una cosa poi, e l'ho letta pure sul thread, che praticam il prof chiede che programma si sta portanto e se uno omette magari un libro oppure gli autori, il prof non dice nulla e interroga SOLO quello che gli è stato detto!speriamo che sia cosi perchè missà che io arrivo li e gli dico che non ho portato niente![]()
ma il suo libro quale??Io nel sito ho letto che il suo è verità e conoscenza...![]()
Ciao a tutti!
nessuno dei non frequentanti ha portato
-dispensa Nuvoli "Storia della pedagogia"
-Istituzioni di pedagogiA generale di granese(di cui dobbiamo fare solo due parti)
-Sentieri della formazione -Fadda
con il libro di Nuvoli "5 passi per varcare la soglia" invece di "Verità e conoscenza"???
aiutooooooooooooo!!!!!!
c'è qualcuno che agli ultimi appelli ha portato il nuovo programma?
mi sapete dire se ha chiesto "pedagogia in prospettiva aristotelica"?
Ciao a tutti!!
mi sapreste dire quali sono esattamente laparti da studiare del libro di Granese??????
Grazieeeeeee!!!!!!![]()
Io ho portato il nuovo programma. E chiede solitamente affermazione ricerca di senso + autori.