Non siamo mai così privi di difese, come nel momento in cui amiamo (Freud)
Ma le lezioni congiunte del 22 aprile e del 27 maggio si terranno a parte nel pomeriggio o durante l'orario di lezione della mattina??
Ciambellana dei filmdell'anno 2008
"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]
Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]
Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]
--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---
ragazzi qualcuno gentilmente (tramite lo scanner)potrebbe inviami le pagine da 12 a 15 del libro di comunita?come al solito manca sempre qualche pagina e in questo caso,essendo tra le prime,non posso iniziare a leggere.Grazie per chi mi aiuterà
ciao raga
io sono gruppo "D",ankio ho appuntamento alle 14 in F2...
anke persone che conosco,con la "E" e la "N" hanno lo stesso appuntamento...
ma come diamine faremo??
saremo in 200 là fuori??
Marò,st'università è sempre disorganizzata al massimo..
a domani! xD
scusate posso sapere chi è il capogruppo della lettera D...ero assente mercoledi e nn mi sono potuta iscrivere!!!grazie!!
siamo sicuri ke il gruppo"c" si deve incontrare domai alle 14 il aula f2???????vi prego rispondetemi ke ho avuto problemi cn il pc e nn ho ricevuto nessuna delle e-mail.......anzi se qlk mi può dire se ce qlks di importante nelle altre e-mail mi farebbe un grosso favore..........grazie in anticipo
salve ragazzi ma c'e' qualke anima pia ke mi spieghi in ke consistono questi gruppi, se mi posso ancora aggregare?? io sono lettera c .... nn sapevo di questi gruppi e ora leggevo ke domani ci sarebbe anke un incontro??? ringrazio tutti quelli ke mi aiuteranno![]()
ragazzi scusate io non osso seguire so dell'articolo in inglese ho mandato anche un email alla prof ma niente come devo fare per prendere questo articolo???grazie e vi prego risp
vivi
salve ragazzi io sono della lettera r ma ancora nn ho ricevuto nessuna email avete notizie?
ciao il priimo incontro gia è stato fatto giovedi 16 ma non preoccuparti se non sei venuto\a molti hanno avuto lo stesso problema con le email.il prossimo incontro è mercoledi 22 alle 11 fuori l'aula f2 o fuori la mensa poi decidiamo in che aula andare.ok?se vuoi mandami la tua email cosi ti invio il caso con le slide della prof.poi ti spiegheremo quando ci vediamo.
c'è qualcuno con la lettera P che può farmi avere i vari aggiornamenti?dovremmo incontrarci mercoledi ma nonso se alle 11 oalle 14....non mi arrivano le mail,GRAZIE!!!
[QUOTE=trilly87;1998062]c'è qualcuno con la lettera P che può farmi avere i vari aggiornamenti?dovremmo incontrarci mercoledi ma nonso se alle 11 oalle 14....non mi arrivano le mail,GRAZIE!!![/QUOl'
l'incontro è stato anticipato a domani...ci vediamo alle 9 fuori l'aula F2..dobbiamo portare qualcosa sul progetto fatto a casa e discuterne insieme..![]()