si infatti anche io le ho pagate qualcuno sa qualcosa per il rimborso?![]()
si infatti anche io le ho pagate qualcuno sa qualcosa per il rimborso?![]()
Uffa nessuna sa niente.....non mi rimane che affrontare la segreteria...
Ma siamo sicuri che non andavano pagate?io non le ho pagate perchè in segreteria mi hanno detto che non andavano pagate, ma si sa una volta dicono una cosa una volta un'altra!!!cmq ci sono andata un pò di giorni prima di laurearmi, ora i sono laureata e sinceramente ho paura che andavano pagate!!!non vorrei qualche sorpresa!cmq sui documenti la segreteria mi ha fatto scrivere hanno accademico 2007-2008, quindi....
boh, uffà, no si può stare mai tranquilli!!!
ciao simona....mesa che ci conosciamo, tu lhai data il 5 marzo la tesi? io domani provo ad andare in segreteria amministrativa sento un po che mi dicono per queste tasse.... ma sai qualcosa dell'esame di stato...quando inizia? ciao ciao!!
Ciao Chicca, si mi sono laureata il 5, anche tu?Si, mi sa che ci conosciamo!Forte anche qui ci incontriamo!Anch'io domani, se riesco, vorrei andare in segreteria per chiedere se vanno pagate o meno, non vorrei avere sorprese.
Per l'esame di stato una mia amica mi ha detto che le date ancora non sono uscite, come al solito!!
ciao ciao!!!
Ciao Chicca, sei andata in segreteria?cosa hanno detto?io ci passo domani vediamo cosa mi dicono.....baci
ciao simo ......non ne posso piu mi sembrano tutti incompetenti in quella facolta ufff!!!! sono andata stamattina in segreteria e mi hanno detto (almeno da quanto ho capito perche secondo me non lo sapeva bene neanche lui),che le tasse di novembre non andavano pagate e che se le avevi pagate non danno il rimborso.....ma è un discorso logico questo? credo di andare a protestare perche non mi sembra proprio un ragionamento giusto...tu ci sei andata?che ti hanno detto?ciao ciao"!!
ciao chicca, in segreteria mi hanno detto che non andavano pagate e per chi le ha pagate non le rimborsano.io non lo trovo giusto perchè è per colpa loro, che è successo questo dato che ci dicevano di pagarle entro il 27 febbraio. io ho aspettato ma so che molti e dico molti come te le hanno pagate.
quindi adesso le devono rimborsare!!
spero che la questione si risolvi, fammi sapere...
bacioni.
ciao ragazze,
visto che vi siete laureate la scorsa sessione a Roma, potete dirmi qualcosa sulla presentazione in power point?
la mia è una tesi sperimentale sulla rilevazione dello sviluppo linguistico...
quanto deve durare la presentazione?
ciao! Nel mio corso di laurea non si può fare nessuna presentazione in power point.
In realtà la discussione è durata 5 minuti cronometrati da quando ti fanno accomodare sulla sedia a quando ti liquidano. Io personalmente ho fatto in tempo a parlare solo dell'introduzione della tesi, poi c'è stata la domanda del correlatore alla quale mi è stato esplicitamente richiesto di rispondere celermente. Morale della favola tanto lavoro e nemmeno la soddisfazione di poterlo presentare decentemente.
Spero che negli altri corsi le cose vadano diversamente.
Io ero di intervento psicologico nello sviluppo e nelle istituzioni socio educative!
In bocca al lupo
ma anche tu hai fatto una tesi sperimentale?