Buon pranzo a tutti...
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Tanti auguri a mamma Tipetina!!!
Ieri abbiamo comperato le pinne, maschera e boccaglio, cessu sabato prossimo si parteeeeeeeeeee![]()
!!!
Oggi volevamo andare al mare, almeno per aver un pò di colore sul viso prima di partire, da lunedì mi sono già scolorita, ma nudda che tempo, vabbè mi rifarò da sabatoooooooooo
!!
Stasera ristorante e vai di cullurgionisssssss!!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
cehh sono troppo indietro
voglio il sole![]()
Buona serata ragazzi!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
Massimiliano
King of Moviesdei mesi di Febbraio e Aprile
Ciambellano dei Filmdei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009
io tono un pò raffreddata e siccom ero debole ho riposato 2 orette
mia sorella può essere più idiota?? ha bloccato un volo e ha sbagliato il cognome!! ora sta andando all'aereoporto a vedere che si può fare![]()
Cimprimpessa
buona sera a tutti... stanotte a casa...![]()
Buongiorno
ho notato che un sacco di gente non sta scrivendo molto quì.. spero torni prestomi rattrista non leggere niente
un bacio a tutti![]()
Cimprimpessa
Ciao ragazzi, continuo a studiare sociologia...è troppo pallosa per certi versi...spero di cavarmela
supebaci per tutti! buona domenica
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
uff sembrava una bella giornata ma si sta annuvolando tutto e che palline...vabbe tanto devo studiare![]()
Buongiorno e buon pranzo a tutti![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009