non sono d'accordissimo.................devi fare l'acida nei confronti dell'ammmorre....non contro il mio riposino.....
o noooo?![]()
non sono d'accordissimo.................devi fare l'acida nei confronti dell'ammmorre....non contro il mio riposino.....
o noooo?![]()
anche perchè il mio bis-riposino è volato............la sposa chiama..........devo vedere l'annellazzo in anteprima
.......
vado...tu rispondi alle domande serie e poi stacco.....................
che poi ci scegliamo gli anellazzie in via del tutto subliminale...visto che leggono....capiranno che vogliamo
...come si fa a dir di no a due esserini teneri come me e te...
vabè me la canto e me la suono.................
...sta palla è di una noia mortale ultimamente![]()
C'è nessunoooooooooooooo?????????ooooooooooooooooooooo oooooooo...
(Nota pubblicità con protagonista una particella di sodio particolarmente depressa...)
Basta...stamattina ho sclerato abbastanza...![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
e il domani diventa mai...per me , per te , per noi ....
Buongiorno![]()
...sì, ma serve qualche cavia!!!![]()
Ma ACCIPIGNA!!!!
Devo tornare giusto quando Ale cerca cavie??
BUONGIORNOOOOO palloidi!!!
Torno adesso da un esame.....è andata bene..
..e ora mi spetta un pò di riposo prima di riprendere in mano i libri..
Tirocinio permettendo avrò più tempo di ripassare da qui...oggi mi sono tolta un bel peso!!![]()
Sfumi![]()
bravissima
Buongiorno ... tra poco mi attende un pomeriggio intero al corso di psicologia della scrittura dove mi verrà analizzata la grafia![]()
Anche un viaggio di mille leghe comincia con un passo.
(proverbio giapponese)
http://www.fantasymagazine.it/libri/...uore-di-corvo/ ecco cos'é Cuore di Corvo