• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 22 di 56 PrimoPrimo ... 12202122232432 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 316 fino 330 di 832
    Matricola

Riferimento: statistica inferenziale-Nicotra

io ho ho provato più volte a chiamare il preside ma mi ha sempre dato la stessa risposta: NON CI PUò FARE NULLA. si certo, se non può fare nulla lui che è il preside allora stiamo freschi.
    altro che raccolta di firme, qui bisogna fare qualcosa di serio.
    in questo caso mi hanno consigliato di fare un esposto al provveditorato.
    se ci uniamo forse riusciremo a combinare qualcosa!!
    l'unione fa la forza!

Ragazzi, Nicotra si è finalmente degnato (su dimmoniu chi d'a fattu...) di pubblicare gli esiti di Inferenziale... Io l'ho superato!! Non posso crederci!!
    Che peso ragazzi...
    Ora devo ritentarmi Descrittiva accippicchia, perchè a Gennaio non l'ho superato!!
    Non ci sono informazioni sulle registrazioni...
    Quando bisognerà andare?

Elisabetta

Partecipante Super Esperto L'avatar di heika82^_^

Citazione Originalmente inviato da ladradiemozioni Visualizza messaggio
    Ragazzi, Nicotra si è finalmente degnato (su dimmoniu chi d'a fattu...) di pubblicare gli esiti di Inferenziale... Io l'ho superato!! Non posso crederci!!
    Che peso ragazzi...
    Ora devo ritentarmi Descrittiva accippicchia, perchè a Gennaio non l'ho superato!!
    Quando bisognerà andare?

Elisabetta
    ComplimentiQuindi sei riuscita a preparare prima inferenziale e ora rivai su descrittiva?Te lo chiedo perchè una mia amica di economia che mi darà una mano a preparare questi cavolo di esami mi ha detto che è meglio se studio prima descrittiva(che poi per il mio anno in realtà è fondamenti di psicometria) e poi inferenziale(per me metodi di raccolta e analisi dei dati)...
    E' davvero così o è una scemenza?Perchè sono completamente ignorante in materia
    Sono disperata,mi mancano pochissimi esami e mi sono lasciata proprio questi due
    Ultima modifica di heika82^_^ : 19-04-2009 alle ore 21.42.38

heika, non saprei... Anche io ho preparato prima Descrittiva pensando di dare dopo Inferenziale. Non ho passato l'esame però non potevo permettermi di rimandare ulteriormente, per questo motivo, Inferenziale.

Elisabetta

Partecipante Super Esperto L'avatar di heika82^_^

heika, non saprei... Anche io ho preparato prima Descrittiva pensando di dare dopo Inferenziale. Non ho passato l'esame però non potevo permettermi di rimandare ulteriormente, per questo motivo, Inferenziale.

Elisabetta
    Si hai fatto benissimo infatti!!!Domani inizio a buttarmi su descrittiva probabilmente per l'appello di maggio,aiuto è arabo...

Partecipante Super Esperto L'avatar di |Pierpo|

ho controllao gli esiti dello scorso appello. mamma mia che strage! ma è passato il 2% degli esaminati! ma è follia pura!!!

Partecipante Figo L'avatar di Janas8477

..ragazzi ma se uno non l'ha passato a febbraio a maggio può ripresentarsi? cioè senza dirgli che si era dato e non passato..perchè sa cosa del salto d'appello non esiste dai.. io comunque faccio parte di quel 2 % che l'ha passato.. e posso dirvi che facendo anche solo una settimana di esercizi non è un'impresa impossibile.. l'importante è farli bene, e soprattutto riconoscere dall'inizio l'esercizio come va risolto.. in bocca al lupo a tutti !!!

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da Janas8477 Visualizza messaggio
    ..ragazzi ma se uno non l'ha passato a febbraio a maggio può ripresentarsi? cioè senza dirgli che si era dato e non passato..perchè sa cosa del salto d'appello non esiste dai.. io comunque faccio parte di quel 2 % che l'ha passato.. e posso dirvi che facendo anche solo una settimana di esercizi non è un'impresa impossibile.. l'importante è farli bene, e soprattutto riconoscere dall'inizio l'esercizio come va risolto.. in bocca al lupo a tutti !!!
    certo che puo ripresentarsi!!i salti d'appello valgono solo all'interno della stessa sessione..febbraio con gennaio ed è invernale..maggio è con giugno e luglio ed è estiva!sono due sessioni diverse..
    comunque c'era un avviso nella porta..il ricevimento sarà dalle il giovedi dalle 18 alle 20..visti tutti i problemi cercate di andare

Janas8477 i miei più sentiti complimenti. non vorrei sembrare blasfemo, ma sei al pari di un reduce di Dachau.
    circa i tempi di studio, io ci sudo sopra da mesi su quest'esame...

dovrebbe deliberare il consglio di facoltà su questa angheria del salto d'appello! è un'indecenza rara!

Quando bisognerà andare?

Elisabetta
    devi andare al ricevimentocome ho scritto sarà dalle 18 alle 20

Grazie kyoko...!!
    Io so un'altra cosa ragazzi: che lui tiene moltissimo alla formulazione delle ipotesi, alla spiegazione e alla conclusione spiegate bene. Sono elementi che da quanto mi hanno riferito valgono molto!

Elisabetta

Partecipante Figo L'avatar di Janas8477

Janas8477 i miei più sentiti complimenti. non vorrei sembrare blasfemo, ma sei al pari di un reduce di Dachau.
    stai parlando con un asino nei numeri......!!!!!cio significa che tutti possono farcela e anche alla grande !!!

certo che puo ripresentarsi!!i salti d'appello valgono solo all'interno della stessa sessione..febbraio con gennaio ed è invernale..maggio è con giugno e luglio ed è estiva!sono due sessioni diverse..
    comunque c'era un avviso nella porta..il ricevimento sarà dalle il giovedi dalle 18 alle 20..visti tutti i problemi cercate di andare
    grazie Kio !!!! per le informazioni e per la pazienza che hai avuto nelle lamentele per questo esame un baciottinoooo!!!

Grazie kyoko...!!
    Io so un'altra cosa ragazzi: che lui tiene moltissimo alla formulazione delle ipotesi, alla spiegazione e alla conclusione spiegate bene. Sono elementi che da quanto mi hanno riferito valgono molto!

Elisabetta
    di nulla
    si è vero lui anche 2 o piu punti se non sono fatte bene le ipotesi, le conclusioni e relativa spiegazione!ma diciamo che lui vuole la perfezione in tutto
    Citazione Originalmente inviato da Janas8477 Visualizza messaggio

grazie Kio !!!! per le informazioni e per la pazienza che hai avuto nelle lamentele per questo esame un baciottinoooo!!!
    figuratisolidarietà prima di tuttosoprattutto per gli esami di nicotra..siamo tutti delle vittime

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da |Pierpo| Visualizza messaggio
    ho controllao gli esiti dello scorso appello. mamma mia che strage! ma è passato il 2% degli esaminati! ma è follia pura!!!
    cee aiuto ma come si fa con questi due cavolo di esami?io sto preparando descrittiva per maggio.è la seconda volta che lo do..qualcuno mi sa dire se in descrittiva c è anche la probabilità o è di inferenziale?grazie 1000!

Pagina 22 di 56 PrimoPrimo ... 12202122232432 ... UltimoUltimo

Privacy Policy