No del libretto nulla..io l'ho comprato inutilmente!
Una curiosità....voi fate l'introduzione???
No del libretto nulla..io l'ho comprato inutilmente!
Una curiosità....voi fate l'introduzione???
ok grazie mille!introduzione?allora io non ho ancora il libro però solitamente non faccio le introduzioni...l'introduzione è una sorta di presentazione del libro quindi mi sembra poco utile...cioè al massimo la leggo la prima volta ma mica me la studio...![]()
"Tutto ciò che dai è tuo per sempre,tutto ciò che tieni per te è disperso per sempre" - Monsieur Ibrahim e i fiori del corano.
quindi nessun gruppo ha un posto per me per fare questa esercitazione??
Guarda noi siamo in 4 o 5 però siamo di Iglesias..e la faremo ad Iglesias
ma la prof non aveva detto che l'esercitazione non era obbligatoria?posso fare lo stesso solo i 4 cap?
Ola....qualcuno ha già sostenuto l'esame avendo fatto l'elaborato?
Quante domande fa? E' abbastanza tranquilla o tende a puntare molto su alcuni punti del libro? Chiede qualcosa relativa all'elaborato? Fatemi sapere, grazie!
ciao se qualche frequentante ha già sostenuto l'esame e portato l'elaborato potrebbe farci sapere per favore come la prof svolge l'esame e cosa chiede principalm??? nel senso ci limitiamo a fare i 4 capitoli (incomprensibili) o dobbiamo fare anche ttte le sue 149 slide????????????????????????????????? S.O.S GRAZIEEEE
Salve....io e il mio gruppo lo sosterremo domani mattina (a porte chiuse naturalmente)...e prima di noi c'è stato solo un altro gruppo che però non frequenta ops probabilmente....
Anche noi siamo un po' preoccupati... Comunque vi consiglio di fare ciò che lei ha trattato a lezione principalmente. Alcuni argomenti delle slides infatti non li ha neanche citati (es. le teorie sulla devianza in ps. criminale), quindi non credo siano da fare...
RastaKlein grazie mille... se puoi facci sapere come andrà...un grande in bocca al lupo!!!
Ciao, sei per caso la ragazza con i rasta che ha seguito le lezioni (leggo il tuo nick e l'associazione mi è naturale... poi magari sto prendendo una tranvata!!)?
Il mio gruppo ed io sosterremo l'esame a fine maggio.
Ci fai sapere come andrà?
Anche io sto pensando di vedere essenzialmente gli argomenti che lei ha portato a lezione... Speriamo bene!
Ciao,
Elisabetta