• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 75 di 177 PrimoPrimo ... 2565737475767785125175 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,111 fino 1,125 di 2651
    Partecipante Assiduo L'avatar di Ariel 85

Riferimento: Tirocinio pre-lauream triennale

io penso che siamo tutti nella stessa barca: tutte persone che devono laurearsi a settembre. E' la prima volta che si verifica una cosa del genere...non è normale farci aspettare tanto semplicemente per una graduatoria, e poi anche io sono scesa di due posizioni,
    certo se continuano ad aggiungere persone facendo scalare noi che già eravamo in graduatoria piano piano il tirocinio ce lo fanno fare l'anno venturo!!
    vabbè dai teniamoci aggiornati...cmq io domani dovrei andare a ricevimento dal prof della tesi, se ci sono avvisi o altro vi faccio sapere!!

Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86

Citazione Originalmente inviato da Ariel 85 Visualizza messaggio
    io penso che siamo tutti nella stessa barca: tutte persone che devono laurearsi a settembre. E' la prima volta che si verifica una cosa del genere...non è normale farci aspettare tanto semplicemente per una graduatoria, e poi anche io sono scesa di due posizioni,
    certo se continuano ad aggiungere persone facendo scalare noi che già eravamo in graduatoria piano piano il tirocinio ce lo fanno fare l'anno venturo!!
    vabbè dai teniamoci aggiornati...cmq io domani dovrei andare a ricevimento dal prof della tesi, se ci sono avvisi o altro vi faccio sapere!!
    Grazie,Ariel,speriamo!

Partecipante Affezionato

ragazze ma del tirocinio ancora non si sa nulla io devo fare i seminari ma quando iniziano tra un po ci laureamo prima e poi facciamo il tirocinoivoi sapete qualcosa..............

Citazione Originalmente inviato da arianna3 Visualizza messaggio
    ragazze ma del tirocinio ancora non si sa nulla io devo fare i seminari ma quando iniziano tra un po ci laureamo prima e poi facciamo il tirocinoivoi sapete qualcosa..............
    Arianna,mi sa che siamo tutti nella stessa situazione... il primo gruppo doveva partire a fine marzo,invece ancora nulla... cioè,ci hanno fatto stare un mese senza far niente e ora vuoi vedere che ci mettono tutto assieme(preparazione esami,preparazione tesi e tirocinio)???????? Mah!!!!! Tra l'altro io dal 30 aprile al 4 maggio sono fuori Napoli,se mi piazzano il tirocinio uno di questi giorni(tra tanti!!)sono davvero fregata!!!
    Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 22-04-2009 alle ore 13.17.23

ciao ragà...
    io ieri sono stata in facoltà, ma di avvisi in bacheca riguardanti il tirocinio pre-lauream neanche l'ombra...comunque domani devo andare di nuovo per vedere se in biblioteca hanno dei testi, se ci sono novità ve lo faccio sapere. Ah per caso qualcuno sa dirmi se alla biblioteca di facoltà permettono di portare i testi a casa x qualche giorno?
    a presto...

Postatore Epico L'avatar di psychodany

Ariel, c'è un thread dedicato interamente alla biblioteca: è in rilievo, puoi chiedere lì

ciao ragazzi...
    purtroppo niente di nuovo...nella bacheca di facoltà non c'è nessun avviso inerente al tirocinio e per giunta in segreteria non sanno nulla...
    boh...che situazione assurda!!
    ovviamente se voi sapete qualcosa, qualiasi cosa, postate.
    a presto, ciao!!

ciao ragazzi...
    purtroppo niente di nuovo...nella bacheca di facoltà non c'è nessun avviso inerente al tirocinio e per giunta in segreteria non sanno nulla...
    boh...che situazione assurda!!
    ovviamente se voi sapete qualcosa, qualiasi cosa, postate.
    a presto, ciao!!
    Ragazzi,guardate! Sul sito c'è questo avviso,dice che i seminari partiranno tra maggio e giugno:
    Facoltà di Psicologia - Seconda Università degli Studi di Napoli
    Proprio come immaginavo:preparazione esami,preparazione tesi e tirocinio tutto assieme!
    Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 23-04-2009 alle ore 14.40.29

Citazione Originalmente inviato da DafneRiefoli86 Visualizza messaggio
    Ragazzi,guardate! Sul sito c'è questo avviso,dice che i seminari partiranno tra maggio e giugno:
    Facoltà di Psicologia - Seconda Università degli Studi di Napoli
    Proprio come immaginavo:preparazione esami,preparazione tesi e tirocinio tutto assieme!
    però che cavolo...lo dico io che questi ci provano un gusto immenso a rendere le cose difficili...
    magari ci mettono il tirocinio il giorno di un esame...non mi meraviglierò se ciò dovesse accadere!!! Dovrò preparare gli ultimi 3 esami, la tesi ed il tirocinio...tutto assieme!!!mah...che assurdità!
    Dai dafne guarda il lato positivo: sicuramente sarai libera dal tirocinio i giorni in cui non sei napoli!
    a presto...

però che cavolo...lo dico io che questi ci provano un gusto immenso a rendere le cose difficili...
    magari ci mettono il tirocinio il giorno di un esame...non mi meraviglierò se ciò dovesse accadere!!! Dovrò preparare gli ultimi 3 esami, la tesi ed il tirocinio...tutto assieme!!!mah...che assurdità!
    Dai dafne guarda il lato positivo: sicuramente sarai libera dal tirocinio i giorni in cui non sei napoli!
    a presto...
    Anch'io ho gli ultimi tre esami,Ariel! Va beh,speriamo solo che rimandando rimandando non arrivino a ferragosto!!!!

Matricola

a presto...
    Finalmente sul sito della Facoltà alla pagina dei tirocini sono uscite le date di inizio.

Citazione Originalmente inviato da Aegerita Visualizza messaggio
    Finalmente sul sito della Facoltà alla pagina dei tirocini sono uscite le date di inizio.
    Finalmente,eccole:http://www.psicologia.unina2.it/tiro...I%20gruppo.pdf
    Io faccio parte di questo primo gruppo,chi c'è con me? Si comincia lunedì!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Keyra_86

Citazione Originalmente inviato da DafneRiefoli86 Visualizza messaggio
    Finalmente,eccole:http://www.psicologia.unina2.it/tiro...I%20gruppo.pdf
    Io faccio parte di questo primo gruppo,chi c'è con me? Si comincia lunedì!
    ci sono anche iooooooo finalmente

ci sono anch'ioooo...olèèè!!
    pare che ce l'abbiamo fatta...

Partecipante

Sono Rosaspina, anch'io faccio parte del primo gruppo.
    Si comincia lunedì. Ciao

Pagina 75 di 177 PrimoPrimo ... 2565737475767785125175 ... UltimoUltimo

Privacy Policy