noooo...che palle....non finisce più sto trono allora! tanto la scelta di elga è scontata..
![]()
noooo...che palle....non finisce più sto trono allora! tanto la scelta di elga è scontata..
![]()
speriamo che almeno questa non sia una bufala ..
CRISTINA, DALLA CASA-GF AL ..."TRONO" DI MARIA?
Maria De Filippi non fa che ripeterlo: le uniche deputate a scegliere i tronisti a “Uomini e donne” sono Raffaella Mennoia, Vanessa Collini, Francesca Gioia e Barbara Catti, come dimostrano gli esilaranti provini che stanno andando in onda in queste settimane, sempre su Canale 5, tra una puntata e l’altra del programma …ufficiale. Quindi ogni notizia che arriva dai cosiddetti “bene informati” lascia il tempo che trova. Spesso sono prive di fondamento, spifferi di blog, di ‘sentito dire’ e non trovano conferma.
L'ATOMICA TETTONA - Tutto ciò premesso, l’ultima indiscrezione è quantomeno interessante, dal punto di vista mediatico. A finire sul trono della trasmissione di Maria potrebbe essere Cristina Dal basso, cioè l’Atomica Tettona del Grande Fratello, il reality che si concluderà lunedì prossimo negli studi di Cinecittà, quindi assolutamente non lontano da dove è installato l’impero della De Filippi. Voci più o meno verificate parlando di “un personaggio che potrebbe portare qualcosa di nuovo in un programma ormai vittima di se stesso”.
TELETRASTEVERE - La Dal Basso, dicono, potrebbe far tornare nei ranghi tutti quei personaggi del pubblico (a cominciare dalla fin troppo esuberante Daniela) che ormai fanno trasmissione a se, oscurando tronisti, opinionisti e talvolta perfino la De Filippi, che sicuramente sorride e si diverte, ma che poi deve sentire i borbottii di chi, nei corridoi, accentua i malesseri per la eccessiva romanità dei grilli parlanti. Il programma ha successo perché seguito in tutto il Paese (isole comprese…) ma potrebbe sembrare che l’emittente, anziché Canale 5, fosse Tele Trastevere. Tra l’altro Endemol, che da sempre produce il Gf e che, da sempre, stima la De Filippi, vedrebbe di buon grado il salto di Cristina, una che prende di petto ogni cosa che fa..
LEGGO Online - Articolo: CRISTINA, DALLA CASA-GF AL ..."TRONO" DI MARIA?
se così fosse.. come la vedreste la cosa???![]()
Io non ho seguito il grande fratello, quindi non conosco Cristina (se non per le sue tette, alle quali anche i telegiornali hanno dedicato numerosi servizi)
voi che la conoscete cosa ne pensate? sarebbe divertente come tronista?
per quanto riguarda l'ultima parte dell'articolo "teletrastevere"penso che se fosse un grande problema e ricadesse negativamente sullo share, maria non esiterebbe a buttare fuori dallo studio tutti i personaggi fastidiosi del pubblico
danielona in primis ovviamente
![]()
per come la penso io sarebbe anche ora di rinnovare un pò questo pubblico di babbioneeppure a me sembra sempre che maria si diverta a sentirle parlare
![]()
maria è quella che si diverte sempre .... ed lei che tienete su quelle babbione !!!
cristina sul trono?
ci mancava un'altra cerebrolesa...![]()
Io invece dico "meno male"...
Io la vedo malissimoooo....Forse sarebbe divertente...ma non si può avere cristina davanti agli occhi per 3 mesi di gf e altri 3 o 4 mesi di uomini e donne...
E' esasperante...
Come non condividere...
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
pero' è simpatica cristina,sempre meglio della noia delle troniste che ci sono adesso
sarà pure simpatica, ma almeno le due troniste di ora come tante altre che ce ne son state rappresentano la femminilità, sanno essere a modo, e le trovo più genuine (con i loro tantissimi difetti certo!), una come cristina secondo me non fa altro che dare uno schiaffo alla femminilità e al fatto che essere donna NON significa avere tette enormi a 19 anni, sguaitare e dire sempre delle sciocchezze immani, e guardarsi fisso allo specchio per darsi la conferma di non aver perso le tette in qualche angolo della casa8ho visto la gag dell'aspirapolvere e son rimasta scioccata proprio perchè gag non era, cioè ho riso di quanto sia poco sveglia questa ragazza,e cosi tante altre persone, a dir poco umiliante!)....poi certo, se maria cerca dei fenomeni da baraccone solo per fare audience cristina ne è un esempio che calzerà a pennello per quel ruolo
io sul trono ci vedrei bene quella ramona (con doppiaggio però!) e eliana...lucia non la sopporto più!
magari maria ci mette monica IHIH
infatti ramona con doppiaggio .. almeno nn ci sorbiamo più quella voce da papera
Condivido anche le virgole
comunque...per restare in topic e non sfociare in una discussione sul gf (che già esiste) volevo fare un commento sulla puntata di oggi...
Federico è sempre più insopportabileeeeeeeeeeeeeee!!!
Eliana è degna di lui...cafona e violenta...
Ci vado leggera oggi...![]()
Ultima modifica di LovelyGirl : 20-04-2009 alle ore 17.40.24
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
io non sopporto più ramona....a dir la verità non l'ho mai sopportata ma ora....esce entra fa come gli pare....rompe le scatole sempre con quella voce e con quei discorsi da ragazzina.....BASTA!!!!