Allora, chi ha fatto il test? Come è andato?![]()
Allora, chi ha fatto il test? Come è andato?![]()
CIAO!!!!!...BENTORNATA........il test era piuttosto semplice, ma il tempo era troppo poco!!!Cmq spero ke tutto sia andato x il meglio...Un consiglio....x l'eventuale alloggio cosa consiglieresti(collegi o case?Ke zone...)?La cosa ke mi preoccupa maggiormente è la difficoltà nell'allacciare amicizie?Verrò da sola,in una città ke conosco a malapena...vabbè...mi consola il fatto ke già ieri al test ho conosciuto un paio di ragazze pugliesi, come me...
![]()
Grazie per il bentornata! Spero sia andato tutto bene! Non so che consigliarti per l'alloggio... certo stare in centro sarebbe una bella comodità, ma al primo anno dovresti avere delle lezioni anche alla Vela (cioè proprio vicino ai collegi), inoltre ai collegi fanno delle feste ecc, dev'essere divertente!
Possiamo conoscerci quando arrivi, ho già detto che io e Mallory ne saremmo felici, anche perchè in questa stanza siamo pochi a conoscerci...![]()
Ciao! Annarella, alla fine non siamo riuscite a sentirci prima del test! Io il giorno prima non sono mai stata a casa e non son riuscita a venire qui sul forum!come ti è sembrato il test? Non era difficile in effetti, sugli aplhatest c'erano molte più cose, io però ho un pò di dubbi, perchè tante cose le ho fatte in fretta e quasi a caso, forse avrei fatto meglio a lasciarle in bianco.. specialmente quel diagramma di flusso! Però mi sembrava assurdo lasciare in bianco tutte quelle risposte! Io non ho idea di come mi possa essere andata, anche perchè la gente era davvero tanta...
Ma che insegnanti giovani e simpatici che ci sono!! Mi ha fatto davvero un bell'effetto l'ambiente... mamma mia speriamo vada tutto bene!!! In bocca al lupo Annarella!!a venerdì il responso!
insegnanti giovani? Simpatici?
ma chi c'era? Descriveteli!
ahah!! ti giuro ember... ma che ne so! A me sembrava fossero tutti aiutanti, o roba del genere, invece una ragazza accanto a me diceva quello è il prof. di questo, quella è la prof. di quello.. non so i nomi, nè le materie che insegnano, però l'unico vecchio che ho visto era uno col bastone, gli altri son tutti giovani... sarà che io ho un'idea di università come quella della mia città, in cui ci sono tutti vecchi accademici seri e con la barba bianca!!!![]()
Ciao a tutti,il test in sè non era particolarmente difficile e il tempo bastava per fare tutto,xò qualche domanda di cultura generale l'ho trovata un po'difficile.Mi sono accorta di aver fatto degli errori stupidi dovuti alla fretta,ad esempio leggo la domanda su quale dei seguenti nomi ha vinto il premio Nobel,la prima risposta era"Dario Fo"e segno quella,pensando pure"che cavolata di domanda!",poi vado a rivedere meglio e leggo che c'era scritto"premio Nobel PER LA PACE",sono proprio un'idiota!Gli altri esercizi non l'ho trovati difficili,tranne un paio di successioni di figure in cui non ho capito molto bene la logica che le legava,cmq speriamo bene e in bocca al lupo a tutti!
Ciao
P.S.x Ember:se vi può essere utile qualche domanda del test me la ricordo
Coplimenti a chi ha passato il test....speriamo che quest'anno il nostro forum si animi un pò!!!!!![]()
mallory, sta tranquilla!!!Ci sarà da ridere in qsto forum proxCerto ke se verrò lì ad Urbino mi troverò davvero spaesata....Ragà, sareste pronti a darmi una mano?!
![]()