• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 15 di 79 PrimoPrimo ... 513141516172565 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 211 fino 225 di 1177
    Partecipante Figo L'avatar di SPoNGeCoKy

Riferimento: Sociologia generale Sabrina Perra I anno N.O. ( 8 CFU )

Citazione Originalmente inviato da ila.ila88 Visualizza messaggio
    domani saremo in più di 200! ma secondo voi ci dividerà o ci stiamo in aula magna?
    Penso proprio che farà 2gruppi...anche perchè dice che non vuole troppa gente e sopratutto non vuole che stiamo vicini.....ma anche se ci divide siamo troppissimi

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5

Citazione Originalmente inviato da SPoNGeCoKy Visualizza messaggio
    Penso proprio che farà 2gruppi...anche perchè dice che non vuole troppa gente e sopratutto non vuole che stiamo vicini.....ma anche se ci divide siamo troppissimi
    secondo me invece non ci divide...l'esame è dalle 17 alle 19..dovremmo avere 2 ore per fare il compito giusto?..quindi non ci sarebbe il tempo materiale per fare 2 gruppi...a meno che non lo faccia un'altro giorno...
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

Partecipante Super Figo L'avatar di ila.ila88

Citazione Originalmente inviato da SPoNGeCoKy Visualizza messaggio
    Citazione Originalmente inviato da issia.ti Visualizza messaggio
    secondo me invece non ci divide...l'esame è dalle 17 alle 19..dovremmo avere 2 ore per fare il compito giusto?..quindi non ci sarebbe il tempo materiale per fare 2 gruppi...a meno che non lo faccia un'altro giorno...
    esatto! anche perchè penso e spero che ci avviserà prima..potrebbe fare 16-18 e 18-20 anche se lo trovo improponibile come orario d'esame quindi speriamo che non ci divida..anche se secondo me se andiamo tutti non ci staremo! mi sembra che siamo 270 solo per gli 8 crediti!

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal

ma l'ha detto lei che l'esame durerà 2 ore??
    secondo me è più possibile che 2 sono le ore che ha richiesto per la disponibilità dell'aula magna, e quindi magari ci dividerà in gruppi e l'esame sarà di un'ora per ciascun gruppo...

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5

Citazione Originalmente inviato da fatacrystal Visualizza messaggio
    ma l'ha detto lei che l'esame durerà 2 ore??
    secondo me è più possibile che 2 sono le ore che ha richiesto per la disponibilità dell'aula magna, e quindi magari ci dividerà in gruppi e l'esame sarà di un'ora per ciascun gruppo...
    mi pare che l'avesse detto...e in effetti 1 ora mi sembra troppo poco...comunque..teniamo d'occhio gli avvisi...anche se lei ha sempre detto che per ogni cosa ci avrebbe avvisato per tempo...poi domani vedremo...
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

mi pare che l'avesse detto...e in effetti 1 ora mi sembra troppo poco...comunque..teniamo d'occhio gli avvisi...anche se lei ha sempre detto che per ogni cosa ci avrebbe avvisato per tempo...poi domani vedremo...
    speriamo per tempo però! perchè lei le iscrizioni le ha chiuse venerdì quindi già da venerdì sapeva se era necessario dividerci...
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....

anche io ricordo il fatto delle 2 ore però alla fine sono solo 3 domande quindi un'ora sarebbe + che sufficiente;poi lei aveva anche detto che avrebbe diviso se fossimo stati in troppi.. boh boh....vediamo domani...in ogni caso ragazzi...IN BOCCA AL LUPO A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Partecipante Veramente Figo L'avatar di lafinezz

aiuto,io sono terrorizzata... temo il peggio

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5

in bocca al lupo a tutti noi!!!

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di robylillu

in bocca al lupo a tutti noi!!!
    ma crepi anche
    "il sistema non potrebbe mai cambiare se i gruppi riuscissero costantemente a ridurre al silenzio gli anticonformisti,a rifiutare i devianti e a convincere tutti ad appoggiare il punto di vista della maggioranza:diventeremmo tutti degli automi che marciano compatti in monotona sincronia fra loro,incapaci di adattarsi al cambiamento della realtà"
    -Moscovici-

crepiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Partecipante Esperto L'avatar di Ms.Shine
    ROMA....(ma con Sardegna sempre nel cuore)

CREPI!!!!...e in bocca al lupo a tutti...anche io sono terrorizzata...penso che c dividerà in due gruppi perchè siamo davvero troppi!!!comunque W NOI!!!

Partecipante Leggendario L'avatar di Sibu-chan

Un e un in bocca al lupo a tutti!!!!
    Floating, falling, sweet intoxication
    Touch me, trust me, savour each sensation
    let the dream begin
    let your darker side give in
    to the power of the music that I write
    The power of the music of the night

Queen of Movies del mese di Gennaio 2009

Partecipante Esperto L'avatar di mmmRobertina

Ciaooo aiutoooo non mi ricordo più nulla cessu cessu ragazzi dobbiamo essere tutti lì per le 17. Coloro che devono sostenere l'esame da 4 crediti verranno separati da quelli che invece devono sostenere la prova intermedia, e verranno trasferiti in Aula specchi. Il tempo a nostra disposizione è un'ora e mezzo, e tutte le borse e i quaderni dovranno essere depositati sulla cattedra ( Spero sia uno scherzo, perchè non mi fido tanto ). A parte questo, il capitolo sull'istruzione non sarà argomento d'esame neppure per chi deve sostenere quello da 4 crediti. Questa scelta deriva da un senso di corretezza nei loro confronti. In bocca al lupo a tutti.. Speriamo siano domande abbordabili...Mmmmmmmm
    Robertina

Partecipante Leggendario L'avatar di Sibu-chan

Citazione Originalmente inviato da mmmRobertina Visualizza messaggio
    Ciaooo aiutoooo non mi ricordo più nulla cessu cessu ragazzi dobbiamo essere tutti lì per le 17. Coloro che devono sostenere l'esame da 4 crediti verranno separati da quelli che invece devono sostenere la prova intermedia, e verranno trasferiti in Aula specchi. Il tempo a nostra disposizione è un'ora e mezzo, e tutte le borse e i quaderni dovranno essere depositati sulla cattedra ( Spero sia uno scherzo, perchè non mi fido tanto ). A parte questo, il capitolo sull'istruzione non sarà argomento d'esame neppure per chi deve sostenere quello da 4 crediti. Questa scelta deriva da un senso di corretezza nei loro confronti. In bocca al lupo a tutti.. Speriamo siano domande abbordabili...Mmmmmmmm
    la storia delle borse sulle cattedre non mi piace per niente....dai ragazzi 90 minuti sembrano più che giusti
    ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Floating, falling, sweet intoxication
    Touch me, trust me, savour each sensation
    let the dream begin
    let your darker side give in
    to the power of the music that I write
    The power of the music of the night

Queen of Movies del mese di Gennaio 2009

Pagina 15 di 79 PrimoPrimo ... 513141516172565 ... UltimoUltimo

Privacy Policy