• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 132 di 172 PrimoPrimo ... 3282122130131132133134142 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,966 fino 1,980 di 2574
    Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Riferimento: Uomini e Donne..si riniziaa!

Citazione Originalmente inviato da elisa83 Visualizza messaggio
    io non sopporto più ramona....a dir la verità non l'ho mai sopportata ma ora....esce entra fa come gli pare....rompe le scatole sempre con quella voce e con quei discorsi da ragazzina.....BASTA!!!!

Citazione Originalmente inviato da Lady of Sweety Visualizza messaggio
    E poi non appena inizia la musica..lei già sta davanti a Giò..per invitarlo a ballare...!! Ma fallo respirareeeee!!!!
    E' vero...hanno ballato 3 volte...Ma chissà che aveva da dirgli!!!
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

lucia mi ha fatto morire quando si è afferrata con lina per il vestito urlando "che ti guardi????!!!"..e pamela...ma che scaricatrice di porto...apparte che pareva un pò forzata quando ha scippato il cellulare a federico per cazziare quella che si è rivelata un attrice...pareva proprio che ci si stesse mettendo di impegno per essere credibile(e fare una pessima figura)...benedetta ho notato che è carina solo vista di profilo di primo piano ha un aria un pò pupazzesca,e ribadisco,pure se hanno mandato solo pochi secondi di esterna,che continua a sembrarmi finta..

Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979

l'avete visto che nel trono femminile è tornato Riccardo il messicano coi denti taglienti?ma come parla sto tipo

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal

Citazione Originalmente inviato da Tania1979 Visualizza messaggio
    l'avete visto che nel trono femminile è tornato Riccardo il messicano coi denti taglienti?ma come parla sto tipo
    io l'ho visto da poco anche su sky "vita da scimmie"....ok va bene questa era cattiva

secondo me jonathan sceglierà benedettaquella laura è una mummia ormai..ramona lo rende nervoso...vabbè a chi è che non rende nervosi ramona?ha una voce da papera assurda davvero e poi mi irrita quando parla e offende le altre in napoletano..ma l'ha capito che è una trasmissione NAZIONALE e non regionale?...e mi chiedo benedetta come ha fatto a non dire niente quando ramona le diceva fisso scema nella scorsa puntata..io allibita...dal mercato di lucia al troppo silenzio di certe altre..ma queste ragazze non le conoscono le mezze misure?

Partecipante Super Figo L'avatar di estela84

e vogliamo parlare di eliana?? io non ho parole..a tirare gli oggetti..secondo me deve solo stare zitta! è la prima ad offendere sempre le altre anche quando non se lo meritano e se per una volta una la chiamano "bufala" tira gli oggetti? dovessero reagire tutti come lei a quest'ora per le offese che lei ha sempre fatto dovevano prenderla a mattonate..altro che braccialettate!

Postatore OGM L'avatar di elisa83

Citazione Originalmente inviato da ImperfectGirl Visualizza messaggio

E' vero...hanno ballato 3 volte...Ma chissà che aveva da dirgli!!!
    ma che aveva da dirgli???doveva solo romperle le palle....secondo me lo fa solo per far vedere che a lei frega qualcosa di lui...ma in realtà si è invaghita solo della situazione secondo me....
    si vede in tv si piace e fantastica chissà come.....in realtà lei all'inizio jonatan non lo poteva vedere....nn gli piaceva per niente.....
    ma a chi lo vuole far credere???

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal

Citazione Originalmente inviato da elisa83 Visualizza messaggio
    ma che aveva da dirgli???doveva solo romperle le palle....secondo me lo fa solo per far vedere che a lei frega qualcosa di lui...ma in realtà si è invaghita solo della situazione secondo me....
    si vede in tv si piace e fantastica chissà come.....in realtà lei all'inizio jonatan non lo poteva vedere....nn gli piaceva per niente.....
    ma a chi lo vuole far credere???
    eli a me invece pare il contrario..secondo me quella ramona ha pure il poster di jonathan in camera boh ditemi quello che volete ma io la trovo troppo infantile, di quelle che non hanno limiti ne filtri di giusto contegno nelle situazioni...con quella vocina assurda
    quando parla del suo presunto spasimante esterno secondo me recita che una bellezza...per me non è vero..forse è una delle sue fantasie adolescenziali ancora in corso
    Ultima modifica di fatacrystal : 20-04-2009 alle ore 20.46.03

Postatore Epico L'avatar di D@niela

ragazze dovrei quotarvi praticamente tutte!
    naturalmente ha il mio consenso chi dice che ramona sia insopportabile, fastidiosa e infantile anche se io continuo a pensare che ci sia la possibilità che gionatan la scelga spero solo che benedetta riesca a fargli cambiare idea!

per quanto riguarda le corteggiatrici di federico io non ne salverei una... sono tremende tutte quante, un vero esempio di maleducazione e strafottenza...
    la cosa che mi ha stravolto di più (oltre al lancio di oggetti contundenti che in fondo nemmeno mi ha scandalizzato più di tanto visto che eliana ci ha abituati in questi mesi ai suoi modi) è stata la reazione di pamela alla telefonata finta sul cellulare di federico la cosa peggiore che ho visto è stato federico che, tutto orgoglioso, le ha detto "brava, adesso hai guadagnato dei punti!" cooooosa??? con un atteggiamento degno di un camionista si guadagnano punti???
    queste cose mi fanno imbestialire non solo l'educazione non viene considerata, ma vengono anche premiati i comportamenti offensivi e irrispettosi

Citazione Originalmente inviato da D@niela Visualizza messaggio
    la cosa peggiore che ho visto è stato federico che, tutto orgoglioso, le ha detto "brava, adesso hai guadagnato dei punti!" cooooosa??? con un atteggiamento degno di un camionista si guadagnano punti???
    già lui ci gode di queste cose

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah

Citazione Originalmente inviato da D@niela Visualizza messaggio
    ragazze dovrei quotarvi praticamente tutte!
    naturalmente ha il mio consenso chi dice che ramona sia insopportabile, fastidiosa e infantile anche se io continuo a pensare che ci sia la possibilità che gionatan la scelga spero solo che benedetta riesca a fargli cambiare idea!

per quanto riguarda le corteggiatrici di federico io non ne salverei una... sono tremende tutte quante, un vero esempio di maleducazione e strafottenza...
    la cosa che mi ha stravolto di più (oltre al lancio di oggetti contundenti che in fondo nemmeno mi ha scandalizzato più di tanto visto che eliana ci ha abituati in questi mesi ai suoi modi) è stata la reazione di pamela alla telefonata finta sul cellulare di federico la cosa peggiore che ho visto è stato federico che, tutto orgoglioso, le ha detto "brava, adesso hai guadagnato dei punti!" cooooosa??? con un atteggiamento degno di un camionista si guadagnano punti???
    queste cose mi fanno imbestialire non solo l'educazione non viene considerata, ma vengono anche premiati i comportamenti offensivi e irrispettosi

Quoto tutto quanto detto da te dany e anche il fatto di dover quotare tutte le altre

Secondo me jonathan ha sopportato anche troppo da parte di ramona. Ramona sarà anche infantile nei comportamenti, ma è lui che comunque le consente di fare tutto. E menomale che la ragazzina si imbarazzava per questo nn gli chiedeva di ballare
    Se jonathan la scegliesse, passerebbe l'ultimo dei suoi guai insopportabile. Sai che tarantelle tra i due

Eliana per me sta perdendo colpi..tutte oscene e stupide lì dentro. Nemmeno una si salva Ma poi nn le escono proprio le lacrime, ha ragione tina
    Avete fatto caso che però federico ultimamente sta difendendo di più eliana? E tina che prima lo giustificava a prescindere da tutto, ora inizia ad essere super partes

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

a me viene in mente una sola parola, pensando ai tronisti e alle corteggiatrici di quest'anno...VERGOGNA!!!

Postatore Epico L'avatar di RisingStar

Citazione Originalmente inviato da claudiapitt Visualizza messaggio
    a me viene in mente una sola parola, pensando ai tronisti e alle corteggiatrici di quest'anno...VERGOGNA!!!

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Citazione Originalmente inviato da fatacrystal Visualizza messaggio
    secondo me jonathan sceglierà benedettaquella laura è una mummia ormai..ramona lo rende nervoso...vabbè a chi è che non rende nervosi ramona?ha una voce da papera assurda davvero e poi mi irrita quando parla e offende le altre in napoletano..ma l'ha capito che è una trasmissione NAZIONALE e non regionale?
    Citazione Originalmente inviato da estela84 Visualizza messaggio
    e vogliamo parlare di eliana?? io non ho parole..a tirare gli oggetti..secondo me deve solo stare zitta! è la prima ad offendere sempre le altre anche quando non se lo meritano e se per una volta una la chiamano "bufala" tira gli oggetti? dovessero reagire tutti come lei a quest'ora per le offese che lei ha sempre fatto dovevano prenderla a mattonate..altro che braccialettate!
    Citazione Originalmente inviato da fatacrystal Visualizza messaggio
    io la trovo troppo infantile, di quelle che non hanno limiti ne filtri di giusto contegno nelle situazioni...con quella vocina assurda
    quando parla del suo presunto spasimante esterno secondo me recita che una bellezza...per me non è vero..forse è una delle sue fantasie adolescenziali ancora in corso
    Come non quotarvi tutte!!!

Citazione Originalmente inviato da Tesmaaah Visualizza messaggio
    Eliana per me sta perdendo colpi..tutte oscene e stupide lì dentro. Nemmeno una si salva Ma poi nn le escono proprio le lacrime, ha ragione tina
    Avete fatto caso che però federico ultimamente sta difendendo di più eliana? E tina che prima lo giustificava a prescindere da tutto, ora inizia ad essere super partes
    E' vero...eliana si sforza proprio....
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

ma quanto è finto marcelo???
    mi meraviglio che pipistrelga non lo voglia capire...

a voi piace claudia con matteo? a me per niente...mi sembra molto finto lui e tremendamente insoddisfatta lei...

a me claudia inizialmente piaceva..adesso stà dimostrando l'immaturità dei suoi 23 anni e non fa altro che urlare per tutto, sembra esaurita .. secondo me ha fatto una pessima figura di fronte a daniele ieri, lui è riuscito a contrbattere con logica a tutti gli attacchi illogici di claudia..
    e poi vi devo dire che mi ha fatto un certo effetto vedere claudia comportarsi con matteo allo stesso identico modo dei primi tempi con diego.. le solite risatine imbarazzate, il discorso che lui la mette a disagio quando la guarda..era imbarazzante, anche perchè con diego è palese che tutto ciò non c'è più.

E cmq detto questo.. ciò non toglie che ermina mi sembra la classica donna che in casa propria non viene mai calcolata e quindi si deve sfogare acidamente alla prima occasione buona..solo che dice fesserie ed è sempre inopportuna!
    Ultima modifica di estela84 : 23-04-2009 alle ore 09.47.06

Pagina 132 di 172 PrimoPrimo ... 3282122130131132133134142 ... UltimoUltimo

Privacy Policy