• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 18 di 26 PrimoPrimo ... 81617181920 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 256 fino 270 di 383

Discussione: EDS 1^ commissione

Partecipante Affezionato

Riferimento: EDS 1^ commissione

Citazione Originalmente inviato da MEMOLEMEMOLE Visualizza messaggio
    ehi in bocca al lupo..e che crepi di brutto!!!! aspetto notizie, sicuramente positive da tutte voi!

particolare a ROBY, DAniela, Misty, disappear, magretta, sara!!!
    spero di non essermi diemnticata nessuno!

Roby: aspetto notizie!!!!!
    Crepi crepi!!!!!!!!!!!!!!!grazie!domani ti faremo sapere!

ragazze chi di voi è nel mio turno?ore 10-12???
    baci ci vediamo domani!

Partecipante Assiduo L'avatar di misty983

Per quanto riguarda la privacy, non ho capito se lo psicologo ha l'obbligo di chiedere il consenso informato anche nel caso di una consulenza psicologica-seduta psicoterapeutica.
    oppure il consenso informato riguada solo le attività di ricerca?
    rispondeteeeeeee :please:

Partecipante

Ciao ragazze,
    io ho fatto l'orale verso le 13:20 ...la prof.ssa mi ha fatto domande sull'origine del mio nome (James), luogo di nascita, ecc. Dopo di che mi ha chiesto dove ho fatto il tirocinio e, ultima domanda, a cosa va incontro uno psicologo che trasgredisce il codice.
    Ho sofferto prima di sedermi su quella sedia ma ora è finito. Non ho aspettato il voto perché dovevo ripartire per Milano (anzi, se qualcuna di voi fosse così gentile da controllarlo, sarei contento altrimenti aspetto gli esiti sul sito).
    In bocca al lupo a tutti coloro che la devono ancora sostenere questa prova.
    Ciao

Partecipante Assiduo L'avatar di robyone2008

Citazione Originalmente inviato da misty983 Visualizza messaggio
    Per quanto riguarda la privacy, non ho capito se lo psicologo ha l'obbligo di chiedere il consenso informato anche nel caso di una consulenza psicologica-seduta psicoterapeutica.
    oppure il consenso informato riguada solo le attività di ricerca?
    rispondeteeeeeee :please:
    il consenso si richiede sia al trattamento sanitario( aticolo 24 del codice) sia x la ricerca. prima di chiedere il consenso al pz è importante informarlo circa le finalità del trattamento- metodi del trattamento, rischi-benefici del trattamento, la riservatezza e il fatto che in qualsiasi momento può terminare il trattamento.
    ricordsa il pz può in qualsiasi momento scindere dal contratto( ossia rapporto professionale) m3nytre psicolo no..... salvo giusta causa tipo cambio residenza, problemi personali, conflitti personali......

domani mattina quando hai finito l'orale, mi squilli, cosi ti telefono sul cellulare?
    Roberta

Partecipante Assiduo L'avatar di robyone2008

Citazione Originalmente inviato da Fantauzzi Visualizza messaggio
    Ciao ragazze,
    io ho fatto l'orale verso le 13:20 ...la prof.ssa mi ha fatto domande sull'origine del mio nome (James), luogo di nascita, ecc. Dopo di che mi ha chiesto dove ho fatto il tirocinio e, ultima domanda, a cosa va incontro uno psicologo che trasgredisce il codice.
    Ho sofferto prima di sedermi su quella sedia ma ora è finito. Non ho aspettato il voto perché dovevo ripartire per Milano (anzi, se qualcuna di voi fosse così gentile da controllarlo, sarei contento altrimenti aspetto gli esiti sul sito).
    In bocca al lupo a tutti coloro che la devono ancora sostenere questa prova.
    Ciao

bravissimo.... e complimentoni.... ma ti fanno capire se hai passato o no?
    inerente la trasgressione del codice voleva sapere le sanzioni? tipo avvertimento, censura ecc... giusto?
    Roberta

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da robyone2008 Visualizza messaggio
    inerente la trasgressione del codice voleva sapere le sanzioni? tipo avvertimento, censura ecc... giusto?
    ...bè si ...l'ho capito in quanto la prof mi ha stretto la mano e mi ha detto "auguri" ...booooo

Partecipante

Si ...mi ha chiesto proprio questo ...gli ho esposto i tipi di sanzioni con qualche esempio ...

il consenso si richiede sia al trattamento sanitario( aticolo 24 del codice) sia x la ricerca. prima di chiedere il consenso al pz è importante informarlo circa le finalità del trattamento- metodi del trattamento, rischi-benefici del trattamento, la riservatezza e il fatto che in qualsiasi momento può terminare il trattamento.
    ricordsa il pz può in qualsiasi momento scindere dal contratto( ossia rapporto professionale) m3nytre psicolo no..... salvo giusta causa tipo cambio residenza, problemi personali, conflitti personali......

domani mattina quando hai finito l'orale, mi squilli, cosi ti telefono sul cellulare?
    ho capito! grazie!
    per domani, ok! ti squillo quando ho finito così ti dico!

Citazione Originalmente inviato da Fantauzzi Visualizza messaggio
    Si ...mi ha chiesto proprio questo ...gli ho esposto i tipi di sanzioni con qualche esempio ...
    Esempio? Tipo?
    cmq bravo...finalmente hai finito!
    per quanto riguarda i voti, sapevo che bisogna aspettare qualche giorno. se dici che sono già pubblicati in facoltà, se mi dici nome e cognome (o numero di matricola?) ti faccio sapere dmn!

Partecipante Assiduo L'avatar di magretta

ciao ragazzi ho fatto l'orale oggi pomeriggio e tutto a posto i risultati sono usciti in facoltà alle 18 mi ha chiesto il tirocinio e domande tipo quali abilità hai appreso nei due semestri ci sono state esperienze comuni tra i due tirocini poi due domande sul codice una sulla segretezza e conservazione delle informazioni e l'altra sulla tutela dei minori, poi sul compito quale diagnosi ho scritto perchè e la differenziale e il tièpo di terapia proposto, poi alla fine mi ha chiesto se sarei andat ad una scuola di specializzazione e di quale indirizzo e mi ha detto che poteva bastare facendomi un in bocca al lupo. è stato un po' lungo ma alla fine ce l'ho fatta!!!!!!!! Ah i compiti non ce li hanno e non ti dicono neanche i voti delle due prove precedenti nè vogliono la relazione del tirocinio!!!!
    in bocca al lupo!!!!!!!!!!

L'avatar di Melody82

in bocca al lupo a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Roby spacca tutto mi raccomando!!!

ma ti fanno capire se hai passato o no?
    io ho saputo subito che lo avevo superato perchè la Prof. che mi ha interrogata mi ha fatto vedere i voti degli scritti dicendomi che erano talmente alti che non c'era dubbio ' quindi buttate un occhio ai compiti (ce li hanno davanti quando vi interrogano) e vi farete un'idea!!!

Partecipante Esperto L'avatar di ibrida2000

Citazione Originalmente inviato da Melody82 Visualizza messaggio
    in bocca al lupo a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Roby spacca tutto mi raccomando!!!

io ho saputo subito che lo avevo superato perchè la Prof. che mi ha interrogata mi ha fatto vedere i voti degli scritti dicendomi che erano talmente alti che non c'era dubbio ' quindi buttate un occhio ai compiti (ce li hanno davanti quando vi interrogano) e vi farete un'idea!!!
    Si melody i prof della nostra commissione(anche io sono anzi ...ero della II) avevano i compiti, ma quelli loro non ce li hanno, i ragazzi che hanno fatto l'esame ieri hanno detto cosi!
    Comunque su che è l'ultimo scoglio e poi si festeggiaaaaaa!
    lo sai da me tu non puoi proprio andare via...

Partecipante Assiduo L'avatar di Suspiria

EVVIVA...AL DIAVOLO L'ESAME DI STATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
    Notizie??????????????

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

ALLORA BELLE BIMBE???? ABILITATE?

per ora l'unica che ho sentito è roby, quindi:
    complimentissimi alla neo dottoressa ABILITATA ROBY!!!

hai visto?????? tesò..ce l'hai fatta!!!! aspetto le altre!!!
    Ultima modifica di MEMOLEMEMOLE : 21-04-2009 alle ore 15.56.02
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Partecipante Assiduo L'avatar di Suspiria

Abilitataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!

Pagina 18 di 26 PrimoPrimo ... 81617181920 ... UltimoUltimo

Privacy Policy