c'è qualcuno che fa l'esame del ceccarelli?!
ha detto che i libri nn saranno pubblicati in tempo e che i testi di esame saranno dei lavori che lui ha fatto con studenti...volevo sapere se qualcuno sapeva dirmi qualcosa di più!thanks!
c'è qualcuno che fa l'esame del ceccarelli?!
ha detto che i libri nn saranno pubblicati in tempo e che i testi di esame saranno dei lavori che lui ha fatto con studenti...volevo sapere se qualcuno sapeva dirmi qualcosa di più!thanks!
scusate... un'info... per l'esame dell'arduino, neuropsicologia... il testo omonimo va fatto tutto o ci sono capitoli che non vanno fatti???
non vanno fatti il cap 2: il movimento
il capitolo 4: le emozioni
e il capitolo 7: la memoria
grazie mille
di niente!
Domani farò la "prova didattica" della schirone...
Vi farò sapere le domande che metterà! Speriamo bene...
![]()
in bocca al lupo
crepi...![]()
Prova didattica?!?!scusate l'ignoranza ma cos'é?! Cmq in bocca al lupo!!
...il sognatore costruisce castelli in aria, il folle li abita e lo psicologo riscuote l'affitto...
La Schirone l'ha chiamata prova didattica perchè in teoria per legge non si possono fare pre-appelli... Siccome sembra che la Pajardi lo sia venuto a sapere e sembra che si sia arrabbiata molto, lei ufficialmente ha sempre parlato di "parziale" o prova didattica da integrare al primo appello se uno vuole..
Solo che a lezione ci faceva ridere questo nome, allora l'ho riproposto anche io!
Cmq le domande che c'erano stavolta non erano molto diverse da quelle della volta scorsa:
per il libro gruppi ha chiesto:
-ruolo del conduttore nel set(ting)
- gruppo analitico eterogeneo
per il libro psicodinamica dei gruppi ha chiesto:
-campo controtransferale
- il Set
poi per tutti c'era:
- pulsione gregaria
- suggestionabilità
- Gruppo in assunto di base di dipendenza
- Cultura di gruppo
Penso che in generale siano questi gli argomenti più importanti da sapere!
ah, mi son dimenticata:
la Pajardi ci ha dato le date del suo esame:
I appello: 28 maggio ore 9
II appello: 18 giugno ore 10
post-appello: 30 giugno ore 10
Post appello anche per i non frequentanti?! Cmq sn uscite le date!!
...il sognatore costruisce castelli in aria, il folle li abita e lo psicologo riscuote l'affitto...
il post appello è per tutti
scusate..un informazione...ma rilascio punti per chi si laurea in tempo alla triennale o solo i punti della tesi??grazie
Ciao io sn 1 di quegli studenti frequentanti ke preparerà i liobri x voi::: maniera mooooooooooooolto simpatica del prof. in pratica noi faremo i riassunti dei libri, mooooolto antiki ke il prof ha trovato, aggiungeremo delle note nostre e voi studierete il nostro lavoro. tutto quì. questo x giugno. x settembre dovrebbero uscire i testi ma nn è sicuro. ti dico la verità, noi stessi nn abbiamo capito molto di questo modo di fare del prof... ciao.
grazie mille...ma quando e dove sarà possibile trovare questi testi?grazie