No, neppure a me, una persona può avere tante cose dentro una borsa.. e gli appunti per copiare possono stare anche dentro la tasca di un jeans.. Spero non si debbano ralmente depositare!!Grrrrrrrrr spero non ci siano domande su argomenti marginali..dai su su ottimisssssssmo!

ragazzi dobbiamo essere tutti lì per le 17. Coloro che devono sostenere l'esame da 4 crediti verranno separati da quelli che invece devono sostenere la prova intermedia, e verranno trasferiti in Aula specchi. Il tempo a nostra disposizione è un'ora e mezzo, e tutte le borse e i quaderni dovranno essere depositati sulla cattedra ( Spero sia uno scherzo, perchè non mi fido tanto ). A parte questo, il capitolo sull'istruzione non sarà argomento d'esame neppure per chi deve sostenere quello da 4 crediti. Questa scelta deriva da un senso di corretezza nei loro confronti. In bocca al lupo a tutti.. Speriamo siano domande abbordabili...Mmmmmmmm

VaLeNtInA
del mese di Gennaio 2009
per caso sai se l'esame completo lo possiamo dare direttamente il 12??io ieri non l'ho dato!