Crepi il lupo!!
qualcuno sa la risposta alla domanda del valore di regret???
io credo che sia una di quelle che iniziano con la differenza positiva..sapete per caso quale?
è scritto a pagina 181: i valori di regret corrispondono alle differenze positive tra ogni esito monetario e il valore dell'esito monetario più elevato possibile.
Io però l'ho sbagliata
Te come l'hai trovato l'esame? Io piuttosto difficile, non per gli argomenti trattati perchè erano semplici ed interessanti, quanto per come erano formulate le domande e le alternative di risposta.. mi sembravano tutte uguali..![]()
Qualcuno di quelli che hanno seguito ieri la prima lezione potrebbe riportare qualche informazione relativa all'esame data dal prof? grazie mille!
"Vola solo chi osa farlo" L. Sepùlveda
"Tu vedi cose che esistono e ti chiedi: Perché?
Io sogno cose mai esistite e mi chiedo: Perché no?" G. B. Shaw
ragazzi potete confermarmi se i libbri da comprare sono quelli riportati sull ordine degli studi? grazie mille
Ragazzi,ma nessuno da info su questo esame??chi frequenta può aiutarci a capire??quali sono i libri??qual è la modalità d'esame??grazie
Ciao a tutti ma nessuno a da far vedere qualche esempio di domande degli appelli passati?? per me questo esame sta diventando veramente pesante...aiutatemi!! grazie
ciao!sono 27 domande e risposta multipla... dice che il voto essendo in trentesimi poi farà una specie di "proporzione" -è strano, lo so!-
comunque le domande si trovano in copisteria! più o meno comunque certe domande le mette in ogni sessione!
prova a vedere in quella che sta proprio di fianco a Kappa! magari prova anche a chiedere a qualche tuo compagno di corso, perchè le domande delle scorse sessioni girano, e quindi quasi sicuramente le avranno!
per favore smettetela di parlare di domande che girano, queste cose si dicono via email , i professori leggono i forum
ok è meglio per tutti
La stupidita' non conosce limiti!
Il professore piu volte ha detto che le domande sono cambiate , ed è vero , provato sulla mia pelle ,grazie alle furbette che non si scambiano messaggi via mail ! Questo forum vorrei ricordare serve per auitare non per ostacolare....................!![]()
Ma le parole ESEMPI DI DOMANDE le capite? Non mi pare sia stato chiesto il compito d'esame, ma soltato qualche ESEMPIO, magari qualcuno si poteva ricordare che tipo di domande vengono fatte e mettere un ESEMPIO per far capire meglio come vengono strutturate... Tutto qui! Quindi evitiamo parole tipo STUPIDITA' E FURBIZIA!
infatti..nessuno sta dicendo che le domande saranno quelle,anche perchè nessuno di noi è il professore o chi per lui,ma solo che vedendo quelle vecchie ci si puo fare un'idea di come sarà l'esame..tutto qui!prima di parlare bisognerebbe pensarci almeno dieci secondi...e poi se non servissero a quello neanche le venderebbero in copisteria le domande delle scorse sessioni, non credi?quindi dovresti ragionare tu un pò meglio prima di parlare di stupidità