• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 12 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 166
    Partecipante L'avatar di simona1981
    Ciao Francy, ho delle notizie per quanto rigarda la fiorenza!!! sn riuscita a parlare con lei!! e mi ha detto che se vai all'orario di ricevimento ti da un articolo in inglese, che sceglierete insieme, su cui credo fare una presentazione power point. bacioni.

Neofita L'avatar di francyg82
    Ciao simo grazie per le info....ma per quanto riguarda Mangia si sa qualcosa.....gli articoli poi lha cambiati o sono sempre quelli?...ma per curiosità tu studi gli articoli o studi su altri libri? ciaoo
    Francy

Partecipante L'avatar di simona1981

Riferimento: Neurobiologia c.a. (Fiorenza)

ciao francy, mangia non ha detto se li ha cambiati, se lo dice ti faccio sapere. io studio gli appunti delle lezioni perchè non so proprio come tradurli gli articoli, dato che di inglese ne capisco poco!!!!bacioni.

Neofita L'avatar di francyg82

Ciao simo, ma poi ci sei andata da fiorenza? io ci sono andata oggi e mi ha dato un articolo (tra l'altro molto, direi troppo specifico...incomprensibile)su cui non ho capito cosa farci....non è stata molto chiara...cmq me lo studierò e farò la presentazione power point cosi non avrò problemi....se ti capita di andarci mi fai sapere che ti dice .... Thanks ciaoooooooooo
    Francy

Partecipante Assiduo L'avatar di lisaesse

io sono del cognitivo...qualcuno sa aiutarmi con qualche indicazione circa 'stì'esame? ho il libro " Neurobiologia cellulare e molecolare"...cosa bisogna studiare? ho l'esame a fine maggio...sono fuori sede...lavoratrice e disperata...chi può...mi aiuti!! grazie mille....conto su qualche animo gentile!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di Kikka84zc

allora....ci sono da fare delle slide ke ha dato la prof.....le hai???altrimenti te le invio...gli argomenti sono quelli trattati sulle slide....ma sbaglio o l'11 vieni a dare gentilomo???se vieni anke tu posso prestarti i miei appunti delle lezioni....fammi sapere...
    kikka

..no..le slides non le ho..se me le invii mi fai un mega favore!
    Si, l'11 vengo per Gentilomo..se mi porti anche gli appunti mi faciliti molto le cose.
    Grazie mille...........

Matricola

Citazione Originalmente inviato da Kikka84zc Visualizza messaggio
    allora....ci sono da fare delle slide ke ha dato la prof.....le hai???altrimenti te le invio...gli argomenti sono quelli trattati sulle slide....ma sbaglio o l'11 vieni a dare gentilomo???se vieni anke tu posso prestarti i miei appunti delle lezioni....fammi sapere...
    Ciao ragazze, scusate se mi intrometto , ma anch’io sono una fuorisede e non posso seguire le lezioni della Fiorenza … Le slide da fare per capire il programma sono quelle sulla sua area files ?
    E se si , sapete quali di preciso?
    Grazie mille..
    Vorrei tanto fare sto esame a maggio ma è un po’ complicato capire cosa si deve e cosa non si deve studiare..

Partecipante Affezionato L'avatar di Kikka84zc

no nn sono quelle...le ha date a lezione...se mi dai il tuo indirizzo te le mando....per lisaesse...allora l'11 ti porto gli appunti così te li puoi fotocopiare...guarda...basta che ti fai solo quelle....c'e' tutto...
    Ultima modifica di Kikka84zc : 23-04-2009 alle ore 13.19.51
    kikka

Citazione Originalmente inviato da Kikka84zc Visualizza messaggio
    no nn sono quelle...le ha date a lezione...se mi dai il tuo indirizzo te le mando....per lisaesse...allora l'11 ti porto gli appunti così te li puoi fotocopiare...guarda...basta che ti fai solo quelle....c'e' tutto...
    ok..grazie mille.....ci vediamo l'11 per l'esame di Gentilomo.....
    ciao ciao

Partecipante Assiduo

scusate potreste mandare anche a me le slide della fiorenza, non si sa mai che riesca a fare anche questo esame al prossimo appello...se potete aiutarmi contattatemi e vi do il mio indirizzo mail ..

Partecipante L'avatar di ICE23

ciao a tutte!avrei un enorme bisogno di qst slide anche io dal momento che nn ho più un attimo di respiro!!!!!!lascio il mio indirizzo mail [email protected]
    grazie grazie grazie!!!!!!!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di mariangy

Ciao a tutte!
    Devo fare l'esame di Mangia "Neurobiol. con el. psicofarmacologia" e non ho potuto frequentare le lezioni. è tornato il professore a fare gli esami o continua a farli la Fiorenza?
    Non ho capito anche un'altra cosa: possiamo scegliere noi se fare la presentazione in power point sugli articoli oppure essere interrogati sul programma d'esame? se così non fosse, mi associo alla richiesta delle slide che ha dato a lezione: perfavoreee me le inviereste?
    Grazie milleee!
    Ultima modifica di mariangy : 27-04-2009 alle ore 17.43.37

Partecipante Assiduo

Ciao a tutti, vorrei fare questo esame a luglio ma ho visto ke ci sn due date un il 15 e una il 17 e non so a quale prenotarmi...poi mi ricordo ke la prof a lezione disse ke si poteva scegliere se fare l'esame orale o scritto...come funziona bisogna mettersi d'accordo cn lei con le date??c'è qualcuno della magistrale ke ha fatto l'esame e può darmi qualche info??
    grazie!

Partecipante Assiduo L'avatar di Alpenliebe

ciao ragazzi!!
    ho una domanda molto importante da farvi:sono del cognitivo e ho in programma l'esame della fiorenza a fine settembre..solamente che non mi è molto chiaro il programma...quel che so io è che bisogna fare le slide e studiarsi quelle magari integrandole con uno dei libri che lei ha segnalato giusto?
    Poi qualcuno può illuminarmi circa la modalità di esame? Io sono rimasta a qualche tempo fa che era orale...ora è scritto????
    Un'ultima cosa: potreste mandare anche a me le slide della fiorenza?io ne ho alcune ma nn sono sicura che siano quelle giuste...poi vi manderò il mio indirizzo di posta elettronica...
    grazie mille...
    La vendetta è una pigra forma di sofferenza.

Pagina 2 di 12 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo

Privacy Policy