auguri bry!!
in bocca al lupo alle piccole![]()
e complimenti alla super kyokina![]()
io riprendo a studiare![]()
auguri bry!!
in bocca al lupo alle piccole![]()
e complimenti alla super kyokina![]()
io riprendo a studiare![]()
buongiorno... auguri bri!!!!!!!!!!!!!!!
basta.. mi sa che non ripasso più!!!!!!!
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
cavolo piove! io sarei dovuta andare a comprarmi cose per questa stagione...ma mi pare di capire che tra le cose più adatte a questa stagione c'è l'ombrello, e quello ce l'ho già!
Le avversità ci colpiscono quando si rinuncia.
auguroni a bri!!!!
a complimenti a chi ha passato l'esame..
io cerco di coricarmi che stasera sono nuovamente di laurea..
Buon pomeriggio ragazzi... ultimamente scrivo poco per problemi di connessione e altri ancora, sempre telematici...che rottura di sfere
Ma mi fa veramente piacere sapere che state trionfando nelle vostre battaglie studiferepian piano raggranellate vittorie... e io non sto combinando una mazza da un pò di tempo a questa parte
complimenti a tutti
![]()
Auguri Brili faccio anche qui... per i tuoi diciassette anni
![]()
Speremus che queste difficoltà si risolvano presto...![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
oggi è il comply del papy del mio ragazzoe andremo a cena fuori
![]()
Rientrata e vado dritta a nanna che domattina mi aspetta la mia colleguzza! Che pizza buona
e non ho resistito al dolce
!
Complimenti a Bluto e Kyoko per gli esami!
Un abbraccio a Tipetinae Ballerina
Tanti auguri anche qui Bri!
Ihih ti capisco perfettamente, effettivamente io penso già a quello di quest'estate
Devo ammettere che con questo tempaccio la vacanza che mi aspetta tra 3 giorni è ancora più allettante!!!
Ultima modifica di Mariella : 22-04-2009 alle ore 00.32.26
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"