Ciao,guarda a me hanno detto di integrarlo con il Rizzolati...
P.s. Le domande te le posso dare venerdì dal momento che sono a Parma per un laboratorio.
buona giornata!
Ciao,guarda a me hanno detto di integrarlo con il Rizzolati...
P.s. Le domande te le posso dare venerdì dal momento che sono a Parma per un laboratorio.
buona giornata!
Sarebbe perfetto, sono anche io in facoltà!
Dimmi tu ora e posto![]()
- Se Sono Bionda, Cosa Ci Posso Fare? -
non so, ci possiamo trovare durante la pausa verso le 11 o 13:15 quando finisco. cmq ti ho lnviato un messaggio privato con il mio num di tel per accordarci in modo piu preciso e rapido..
ciao!
Ciao a tutti,
sono in possesso del libro "FONDAMENTI ANATOMOFISIOLOGICI della PSICHE", il nuovo libro di Fogassi...
Sapete se per dare l'esame di neuroscienze è sufficiente studiare questo libro più il Rizzolati??? oppure bisogna studiare anche il Kandel???
Grazie per l'attenzione...
Up......................
Nessuno???![]()
Ciao!
Io gli ho chiesto lumi un po' di tempo fa,e lui mi ha risposto che il Kandel non è necessario,ma è meglio procurarsi,assieme ai libri,anche gli appunti delle lezioni.
Grazie mille, allora studio quello + il Kandel....
Magari provo a mandare una mail al prof per sicurezza, giusto per non studiare in più o in meno....che già l'eame in sè è una bella mattonata
Grazie di nuovo!!!
ciao ragazzi qualcuno mi sa dire il titolo del nuovo libro scritto da fogassi? mi hanno dettto che c'è dentro tutto quello che chiede a lezione..
forse ti riferisci alla dispensa scritta da due ragazzi del primo anno perchè Fogassi non ha scritto nulla che io sappia prova a guardare qui
mCardux . com - ver. 4.0
ragazzi nessuno sa le parti da fare del'umiltà????grazieee!!!
i primi 3 cap..