vai su federica.unina.it e clicca su statistica e poi leggi le informaz.che cerchi.cmq riceve alla facoltà di sociologia mi pare martedì da 12 all 13..mi pare.....controlla meglio sul sito
vai su federica.unina.it e clicca su statistica e poi leggi le informaz.che cerchi.cmq riceve alla facoltà di sociologia mi pare martedì da 12 all 13..mi pare.....controlla meglio sul sito
Ragazzi ma qualcuno è andato nel dipartimento di sociologia dove lui riceve, per avere qualche informazione?
Ultima modifica di girlrosa : 17-04-2009 alle ore 12.13.36
ragazzi io ho mandato una mail al prof.per sapere della data degli orali e per i risultati....."se" mi risp.vi faccio sapere......nessun altro ha notizie vero?
rag il prof.m ha risp.ha detto ke ha iniziat a correggere i compiti oggi,perkè durante Pasqua ha avuto un lutto in famiglia.ci farà sapere(crede)la settiman prossima o ancora l altra mettendo un avviso su www.scienze-relazionali.unina.it,perchè ha l agenda piena........
uffaaaaaaaaaaaa è assurdo
**Miss Jackson**
scusate ragazzi io nn ho fatto l'esame ma vorrei solo convalidare il laboratorio sapete cme posso fare?grz....![]()
||Scrivo questo manifesto per provare che si possono fare contemporaneamente azioni contraddittorie, in un unico refrigerante respiro;sono contro l'azione,per la contraddizione continua e anche per l'affermazione;non sono nè favorevole nè contrario e non do spiegazioni perchè detesto il buon senso.||
di regola per la convalida del lab. dovreste venire al prossimo incontro per gli orali,che pubblicherà nella prossima settima-spero-sul sito del dipartimento.(convalida sia gli esami che lab.)fino ad ora ha sempre fatto così
Ma quando avremo, se le avremo delle info. Qualcuno è andato oggi a ricevimento e ha qualche info da darci. Io oggi non sono potuta andare e non credo di trovarlo se vado domani.
Ultima modifica di girlrosa : 21-04-2009 alle ore 18.44.46
dobbiamo aspettare l avviso su Il Dipartimento di Scienze Relazionali Gustavo Iacono
Gli esami orali di Statistica (prof. Ragozini) si faranno il giovedì 23 alle ore 15.30 presso la Facoltà di Sociologia nello studio del docente.
E i risultati?Non li mette mai vero?
No non li mette mai...ma dove sta la facoltà di sociologia?
infatti..dv'è sto dipartimento di sociologia???????
**Miss Jackson**
Allora,dovete salire tutta via Mezzocannone,poi arrivate a Piazzetta del Nilo,girate a destra e continuate per via san Biagio dei librai,e su questa strada c'è un vicoletto con il dipartimento di sociologia.
||Scrivo questo manifesto per provare che si possono fare contemporaneamente azioni contraddittorie, in un unico refrigerante respiro;sono contro l'azione,per la contraddizione continua e anche per l'affermazione;non sono nè favorevole nè contrario e non do spiegazioni perchè detesto il buon senso.||